Happy valentine!
di Tikkia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/12, ore 12:42

Muahahah lo sapevo che Naruto non avrebbe lasciato Hinata dopo averla baciata! Non immaginavo però che tutti quanti fossero d'accordo, compresa Sakura! Tutto questo ramen mi ha fatto venire fame... complimenti!

10/04/12, ore 15:38

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O epilogo *-*.
Sinceramente non avevo pensato ad un finale del genere. E' decisamente più originale di quello che avesi immaginato io, forse la colpa è della mia poca fantasia, lo ammetto xD. Credevo che Naruto dopo averla lasciata le avrebbe detto che a ci teneva e che lei, "dopo aver fatto una lunga corsa sotto la pioggia", lo avrebbe baciato..un clichè proprio -.-".
Questa ff mi è piaciuta da morire, assolutamente straordinaria, ho adorato tutti i personaggi anche se mi avrebbe fatto anche piacere vedere una Sakura che alla fin fine si sente dispiaciuta di aver perso Naruto come corteggiatore. Le sarebbe stato bene u.u.
Ebben, è stato un piacere leggere quasta fanfiction! ^^

10/04/12, ore 15:29

Ahahahahahahah sto morendo dal ridere! Anche Shikamaru e Temari sono straordinari, adoro anche loro! Immaginavo che sarebbe successo qualcosa per cui Naruto e Hinata sarebbero stati interrotti proprio sul più bello, ma soprattutto sono interruzioni che fanno male anche a noi lettori che siamo pronti a captare ogni minimo movimento e che aspettiamo con ansia questo bacio maledetto!! Al prossimo capitolo ^^

10/04/12, ore 15:17

Belliissimo *-* ho gli occhi a cuoricino <3 Naruto è sempre il solito, ma ammetto che è proprio per questo che lo adoro!! E' un emerito idiota, ma lo fa con talmente tanta sincerità che mi viene da perdonarlo ogni volta, sicurissima che lo faccia anche Hinata. Anche se a questo punto mi sto chiedendo, se Hinata dovesse scoprire della scommessa come reagirebbe? Perchè è vero che è superpazzamente innamorata di Naruto, ma non credo che accetterebbe facilmente una cosa del genere..io personalmente lo ammezzerei..vabbè, vediamo cosa succede :D
Baci, VHermioneG7
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 03:41 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 03:46 pm)

10/04/12, ore 15:01

Ooooooh mi sono divertita da morire nei capitoli precedenti, ma ammetto di essere felice di aver cominciato a leggere un po' di romanticismo *-*. Io adoro Hinata e Naruto, e ovviamente adoro loro due insieme. Mi piace tantissimo anche come Hinata stia cercando di essere più forte passo dopo passo..certo immagino che al momento del bacio potrebbe morire d'infarto, ma almeno ci sta provando! Che dolciuria *-*

10/04/12, ore 14:51

Ok, sinceramente non so perchè ma credevo che i consigli di Kakashi fossero utili, ma a quanto pare è un idiota anche lui!! Ahahhaahhahah anche questo capitolo fantastico come gli altri. Da ora in poi prevedo che Naruto possa almeno rilassarsi un pochino senza temere di essere ucciso, ma credo che farà qualche altra stupidaggine lo stesso ahahahah.

10/04/12, ore 14:01

Straordinariooooo!!! Ormai non so nemmeno più che scrivere nelle recensioni, finirei per ripetere sempre le stesse cose! Però vabbè, a questo punto lo faccio. Alcune battute sono bellissime, tipo "Come no? Una vera a propria volpe, direi." o la storia del libro di Kakashi, si accende la lucina rossa ahahahahah. Straordinario *-*

10/04/12, ore 13:53

Ahahahhaahahhaahah credo che in assoluto questa sia la fanfiction più divertente che io abbia mai letto ahahahhahah mi fai ricordare perchè amo così tanto Naruto xD.
Come per le recensioni precedenti, ti dico che fino ad ora i capitoli sono fantastici (lo so, sono ripetitiva). Sembra davvero un filler del cartone, non si ha affatto l'impressione che sia una fanfiction piuttosto che un episodo dell'anime. Divertente almeno quanto il filler dove in "Naruto" Sakura, Sasuke e Naruto vogliono scoprire cosa ci sia dietro la benda di Kakashi hihihihhii.

10/04/12, ore 13:40

Ahahahahaahahah sto morendo dal ridereeee!!!! E' assolutamente da loro un atteggiamento del genere xD Mentre leggevo di Sakura immaginavo la Inner Sakura che prendeva il sopravvento hihihihihiihi.
Comunque assolutamente fantastico, mi piace tantissimo xD continuerò a leggere e recensirò ancora ^^

10/04/12, ore 13:35

Wow, capitolo non molto lungo ma mi è piaciuto tantissimo! Almeno in questo primo capitolo hai mantenuto benissimo i caratteri originali dei personaggi, mi sembrava davvero di essere a Konoha con loro tre che facevano una scommessa assurda di questo tipo. Naruto sarebbe proprio il tipo da accettare una scommessa del genere ahahahah. Mi è piaciuta molto anche la fine, quando Shikamaru pensa di andare al cimitero da Asuma-sensei...insomma, proprio quello che ci si aspetterebbe da loro ^^.

27/10/10, ore 15:36

Giuro che se Naruto dalla testa bacata fa soffrire Hinata do manforte a Tenten!!
La reazione di Hina me l'aspettavo.E' normale per lei ed è proprio per questo che è il mio personaggio preferito!
Comunque,lasciando da parte il mio istinto omicida,trovo questa storia davvero molto molto bella e divertente.
Spero che ne scriverai ancora tante altre simili a questa,con lo stesso stile che è molto semplice da capire ed è davvero uno spasso!!
Ora torno a leggere.

27/10/10, ore 15:20

Ahia,prevedo davvero grossi guai per il nostro caro stupido Naruto.Tenten potrebbe accopparlo veramente.
Spero vivamente che desista a usare le frasi di Kakashi.
Comunque penso che anche questo capitolo sia scritto molto bene.
Ora,siccome voglio vedere che fine farà il nostro Naruto,continuo a leggere.

27/10/10, ore 15:09

Oh,povero Naruto!Che crudeltà!Non voglio davvero sapere cosa gli dirà Kakashi! Oh,povero Naruto!
Comunque questo capitolo è molto belle e divertente(come i precedenti direi).
Ora mi giunge spontanea una domanda:chi sarà la prossima che le darà di santa ragione a Naruto?
Bene ora,siccome sono molto curiosa, ritornerò a leggere.

26/10/10, ore 17:03

No! L'odiosissima,lunatica,manesca di Sakura no!
E va bene, ora passiamo alle cose serie.
E' troppo divertente questa ff.Soprattutto è semplice e facile da capire e questo la rende davvero bella ai miei occhi.
Comunque stavolta a malincuore devo dare ragione alla manesca Sakura,Naruto se l'è andata proprio a cercare.
Un saluto.

26/10/10, ore 16:53

Ahahahah davvero divertente come inizio,spassosissimo!
Chissà come andrà avanti.
Naruto penso che chiederà prima di uscire con lui a Sakura vero?
Spero proprio di no perché non riesco a sopportarla e mai ci riuscirò.
Davvero bella,ti faccio i miei complimenti.
Mi è sembrata strana questa cosa: perché così poche recensioni?
Ora vado avanti a leggere.
Ancora tanti complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]