Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tikkia    04/03/2010    5 recensioni
A Konoha è il giorno di San Valentino e Naruto è disposto a fare di tutto per ottenere il doppio ramen che Ichiraku offre alle coppiette. (NaruxHina)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8. Epilogo: buon San Valentino

Cavoli! Non voglio baciarla e poi mollarla così! Sarebbe troppo crudele, comunque non posso farlo, è meglio se le dico subito che era una scommessa, prima di ferirla veramente… Ma io non voglio lasciare Hinata… pensò Naruto guardandosi intorno per non guardare Hinata negli occhi e cercando le parole per confessarle la verità.
-Senti, Hinata, io-mpf!- iniziò il ragazzo salvo venire subito interrotto da qualcosa di caldo e morbido che si era posato sulla sua bocca: le labbra di Hinata.
La ragazza aveva infatti raccolto tutto il coraggio che nascondeva nel suo fragile corpicino e si era buttata interrompendo il volpino giusto prima della sua incresciosa confessione.
Naruto, sorpreso, rimase con gli occhi spalancati senza bene capire cosa stava succedendo. Quando finalmente comprese che Hinata lo stava baciando, il suo cervello volpino si scollegò totalmente e lasciò la guida al cuore: il giovane portò entrambe le mani al viso della morettina, che intanto era arrossita violentemente, e premette più forte le labbra su quelle di lei. Dopo qualche secondo i due si separarono e rimasero a guardarsi, entrambi rossi in viso.
Stranamente Hinata non svenne e Naruto non disse una delle sue solite cazzate. Al contrario, si mise a fare pensieri profondi.
Cavoli, è questo quello che chiamano “amore”? La sensazione di essere in pace con il mondo, la sensazione che la persona per la quale si prova questa emozione sia l’unica e la sola per la quale si possa provarla? Non avevo mai provato nulla del genere per Sakura-chan… pensò il giovane sorpreso di quei sentimenti che gli erano appena sbocciati nel petto.
E ora dovrei lasciarla? Si chiese lanciando un’occhiata nel punto in cui Kiba era nascosto.
…Ma non ci penso nemmeno! Si disse girandosi verso Hinata e riprendendo a baciarla, questa volta con più trasporto. Hinata, dal canto suo, iniziò a baciare il biondino con tutta la passione di cui era capace, portando le braccia intorno al suo collo e stringendolo più stretto a sé.
Senza smettere di baciare Hinata, Naruto aprì un occhio e, assicurandosi che la morettina non stesse guardando, alzò il dito medio in direzione di Kiba. Un chiaro segno di quello che pensava della loro scommessa.
Che tipo! Pensò Kiba scuotendo la testa alla vista del “messaggio” di Naruto. Dando un’ultima occhiata all’amico e alla compagna, i quali erano talmente presi dal loro bacio che, se l’Akatsuki avesse attaccato Konoha in quell’esatto momento, non se ne sarebbero accorti, si avviò silenziosamente verso casa sua, accompagnato da Akamaru.
Durante il tragitto, passarono davanti a casa di Sakura.
-Woff!- abbaiò Akamaru tirando il compagno per una manica, indicandogli con la testa la finestra della ragazza.
-Oh, giusto!- esclamò il moro battendosi una mano sulla fronte. Raccolse un sassetto da terra e lo lanciò vero al finestra della camera di Sakura. Questa, attirata dal rumore, aprì la finestra e si sporse per vedere chi la voleva.
-Oh, Kiba! Ciao! Che succede?- chiese quando riconobbe l’amico.
-Ciao Sakura, puoi uscire due secondi?- chiese il ragazzo scuotendo la mano in segno di saluto.
-Certo, arrivo!- rispose lei. Qualche istante dopo era davanti a Kiba, in attesa di sapere il motivo della visita.
-Dunque?- chiese accarezzando Akamaru.
Kiba si esibì in un sorrisone che ricordava tanto quelli di Naruto e alzò il pollice della mano sinistra ridacchiando.
-Missione compiuta!- esclamò.
A quelle parole Sakura si illuminò.
-Davvero??- chiese con crescente sorpresa.
-Yes! Li ho visti con i miei occhi: Hinata e Naruto si sono baciati e lui, in risposta alla mia scommessa, mi ha mandato a quel paese!- disse Kiba con un tono che sembrava quello di una vecchia pettegola che raccontava l’ultimo scoop alla vicina.
-Evvai!- squittì Sakura. –Finalmente se n’è accorto quello scemo, eh? Ma ci voleva poi così tanto a capire che si piacevano a vicenda?-
-Bè, è Naruto, no?- le disse Kiba a mo’ di spiegazione scoppiando a ridere insieme all’amica.
-In ogni caso, grazie dell’aiuto che mi avete fornito voi ragazze!- disse Kiba alzando una mano per battere un cinque alla ragazza.
-Figurati, se non ci si aiuta tra amici!- rispose lei battendo la mano.
-Già, domani farò bene ad andare a ringraziare anche Ino e Tenten.- disse Kiba pensoso.
-Forse è meglio se vai subito da Tenten: non vorrei che stesse aspettando Naruto davanti a casa sua per decapitarlo.- suggerì Sakura.
-L’ha presa troppo sul serio, eh? Hai ragione tu…bene, allora vado! Buonanotte Sakura! Grazie ancora di tutto!- disse avviandosi verso il centro di Konoha.
Sakura lo salutò agitando la mano, con un sorriso sereno stampato in faccia.
Sono proprio contenta per quei due! Pensò rientrando in casa. Finalmente Naruto ah capito che era innamorato di lei e non di me! Certo che ce ne ha messo di tempo…probabilmente ha anche il cervello di una volpe… si disse ridacchiando.
Mentre Kiba si avviava alla ricerca di Tenten, si perse nei suoi pensieri.
Eheh, ho avuto proprio una bella idea! Hinata non avrebbe mai trovato il coraggio di invitarlo fuori, e Naruto non ci sarebbe mai arrivato da solo. Se questo non è lavoro di squadra… pensò il moro portandosi le mani dietro la testa ed alzando gli occhi al cielo.
Buon San Valentino, Naruto!


Note dell'autrice:
Infine! L'ultimo capitolo (che poi è più un epilogo, diciamo...) è stato partorito! Spero vi sia piaciuto e spero che vi sia piaciuta tutta la fic in generale! Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito fino alla fine: vi meritreste una medaglia al coraggio ^.^

@kry333: forse l'avevi già capito, ma ecco perchè Kiba ha messo su tutta quella roba della scommessa! Furbetto lui! XD grazie per avermi seguita fino alla fine! Ci vediamo alla prossima fic!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tikkia