Ad un passo...The Little Nocturnal Moths
di Avly

26/01/10, ore 20:47

molto bello. mi hai preso ora non smetto di pensare a come potrà evolversi la storia! non riesco, però a capire come Kai si trovi in questa situazione, cosa sarà mai successo??? aspetto con trepidazione il seguito. un bacio da silvj.

25/01/10, ore 18:30

Ed eccomi qui *w*.
Un po' in ritardo, sì, ma le Star si fanno sempre attendere ù___ù.
Ma questi sono futili dettagli, concentriamoci sugli aspetti importanti ^w^.
Inizio con il dirti che mi ritrovo costretta a farti notare un piccolo strafalcione di punteggiatura; le virgole!
Occhio, stai tornando ad avere il problema che affollava i capitoli dell'altra tua LongFic.
Ti riporto qui una frase dove, secondo il mio modesto parere, si trova una virgola di troppo:
Quando riaprì gli occhi, la prima cosa che vide fu il bianco di qualcosa di ruvido che gli era a poca distanza dal viso.
In questa frase non era necessaria una pausa, quindi l'inserimento della virgola è inopportuno.
Ho notato anche in altre frasi aggiunte eccessive di questa 'pausa', ma penso che si tratti di un errore di distrazione, poiché sono più che sicura che oramai hai bene impressa la rigorosa regola della punteggiatura.
Per quanto riguarda il contenuto del capitolo posso dire che mi è piaciuto davvero ma davvero tanto ^w^.
Trovo Kei molto IC, rispecchia pienamente il grande Hiwatari che tutte noi apprezziamo ^^.
Mi piace in particolar modo il ruolo che hai dato a Ranja; ha quel modo di fare e di esprimersi che mi colpisce moltissimo *-*.
Bene, direi che è tutto.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ebbene sì, lo attendo con ansia ù__ù, problemi? Questa storia comincia ad appassionarmi davvero molto (=.
A presto,
PICH.

24/01/10, ore 19:20

Mi piace!
Beh mi sarebbe piaciuto fare una recensione ad effetto, mettendo solo il commentino sopra, ogni parola in più non renderebbe giustizia a quello che penso ù.ù!!! Ebbene sì! Davvero è bellissima, almeno fino a qui promette bene (non per il povero Kei ovviamente!) e mi hai davvero fatto entrare dentro alla storia! Ero coinvoltissima mentre leggevo, manco fossi stata lì anche io! Comunque dopo questa sfilza di complimentoni meritatissimi ti dico che..povero il mio Keiuccio bello! Ma come ha fatto Vorkov a riprenderselo, cioè di sua spontanea volontà non ci è andato questo è certo! E poi il nuovo personaggio (Ranja giusto?)è davvero molto bello e interessante!!! Sono curiosissima di sapere come si evolverà la situazione quindi scrivi presto il seguito!!! Un bacione :)