I'll Find You, Cinderella
di hachi22

13/12/10, ore 12:10

E' la primissima volta che scrivo una recensione su una Fic, perchè proprio non ho saputo resistere!
La tua storia è davvero bellissima e l'evoluzione dei personaggi e del legame tra essi è davvero intrigante!
Una delle migliori Dramione che abbia mai letto! Ancora complimenti e spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto!
Un abbraccio
Misstrels

13/12/10, ore 11:22

Ho scoperto oggi questa FF e l'ho letta tutta d'un fiato :)
E' molto molto divertente|
Adoro il personaggio di Blaise,un novello Cupido che cerca di far capire a Draco cosa si sta perdendo,per i suoi stupidi pregiudizi da Purosangue.
Spero che la continuerai presto :)
Un salutone
Leryn

13/12/10, ore 06:36

Bentornata, credo che Draco dovrà presto prendere una decisione o davvero perderà Hermione e con le la ragazza della festa.
Sono curiosa cosa succederà adesso al ballo e se lui finalmente la riconoscerà.
Baci BABY

25/06/10, ore 14:52

Cara Elisa, è parecchio tempo che seguo la tua fic, e non sono mai riuscita a recensire, per questo ti chiedo umilmente scusa.
Cambiando argomento: la tua storia è STUPENDA!!!!!!!
Visto che io sono follemente innamorata di Blaise, adoro il "tuo" Blaise, è come l'ho sempre immaginato!
Draco è un mito!
Tu sei un mito! Scrivi divinamente!
Il mio capitolo preferito è "...Wash Away...". Mi ha fatto sganasciare dalle risate la parte:
< Herm va tutto bene? Sei parecchio strana oggi >
< Sto Magnificamente, Ronald >
< e infatti sono Harry! >
HAHAHAHAHAHA!!!!! Mi sono rotolata sul pavimento per circa mezz'ora quando l'ho letto. Tanto che mia madre è venuta, tutta preoccupata, a vedere se sua figlia era ancora sana di mente.
Sei bravvissima! I mie più sentiti complimenti. E ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, AGGIORNA PRESTO!
Un bacione. Ti rispetto, sorella xD!
Alex.

11/04/10, ore 11:24

Questo svolgimento mi piassse decisamente *O* voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo, perciò aggiorna in fretta (posso dire che amo Blaise? Sappilo: lo amo!) e Malfoy... beh, diamine è Malfoy! *___*
Harry sempre a farsi gli affari degli altri eh? xD Ma se pensava un po' ai suoi o.o
voglio sapere *O* che bel capitolo, diamine, voglio proprio leggere cosa succede >.< aspetto eh! *ç*
Bellissimo capitolo, e ottima stesura, complimenterrimi! *_*

Lily

10/04/10, ore 15:43

Ah!!! Evviva! Finalmente succede qualcosa! Che carini che sono insieme ^^
Certo che però quel rompi di Harry deve sempre venire a fare... da mamma, proprio, ad Hermione? Uff!!! XD
Mi fa piacere che tu abbia aggiornato spesso in questi giorni! Chissà cosa accadrà ora!!! ^^ Me curiosissimaaaaa!!!!
Un bacione, spero tu abbia passato un'ottima Pasqua!
Arancina

09/04/10, ore 22:15

Oh che bel capitolo^^
Draco quando vuole sa essere moolto dolce (a suo modo u.u ) ed è bello^^
E finalmente Herm ha volato!Dio , se fossi al posto suo lo farei subito!E Harry li ha visti..uhuhuh c'è aria di guai!
Beh complimenti e alla prossima.
Ps:Mi dispiace,non riesco a vedere l'immagine!

09/04/10, ore 20:33

in questo momento ti sto costruendo la statua d'oro.... la storia è troppo bella!!! continua così...Aspetto con ansia il prox capitolo... complimenti!!!!!! mata ne Quena
PS: il disegno era molto bello!! XD
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 07:01 pm)

09/04/10, ore 19:34

Bellissimo il capitolo e bello il disegno..
Io adoro sempre più questa storia....
Ora voglio sentire la ramanzina di Harry....
E le risposte di Draco...
Andranno mai d'accordo questi due??
Direi che stai aumentando esponenzialmente la volgia del prossimo capitolo... =)

A presto,
Fabiola

09/04/10, ore 18:52

Quanto mi è piaciuto questo chap? Tantissimo!
Davvero,mi piace troppo come scrivi. Semplice ma efficace, il sistema che preferisco di piu. a volte è meglio di quelle storie troppo articolate ma che per leggere devi faticare. Complimenti, continua presto.

09/04/10, ore 17:37

Braaaavaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! sinceramente, davvero complimenti!!!!! nn lasciarmi sulle spineee...aggiorna prestissimoooooo!!!! un bacioneeee, Lisa

09/04/10, ore 16:25

OMG! Questa storia è meravigliosa! Nn vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima!

07/04/10, ore 21:56

Questo capitolo è stato qualcosa di....stupendo. Non ho parole, tranne una: continua!

05/04/10, ore 14:51

OMG OMG OMG ma io ti adoroooo!! E adoro questa storia!!
E' stupenda, e mi appasiona sempre di più...
E ogni volta sono sempre più convinta che quei due sono fatti a posta per stare insieme!!!
E non dimentichiamo Blasie...Ahh se non ci fosse lui!! lo sadoroooooo!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Sei bravissima, complimenti!!
bacibaci chiacchia21

04/04/10, ore 22:31

Cavolo,adoro questa storia *w*
Mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere e i personaggi non sono affatto OOC,per fortuna.
Beh che dire..finalmente tra Herm e Draco succede qualcosa!Si avvicinano piano piano,un passo alla volta ed perfetto così.
Complimenti e alla prossima!