I'll Find You, Cinderella
di hachi22

12/02/10, ore 22:47

Blaisee sempre un po' di troppo!
Ma nel prossimo capitolo rimedierà quindi lo aspetto, sono curiosa ^^

12/02/10, ore 21:20

Hello^^
Ma che bel capitolo!
Beh gli uomini spesso e volentieri sono idioti,lo sappiamo bene..ma Draco li ha superati quasi tutti oggi hahaha (Ron è al primo posto u.u)
Speriamo che Blaise, versione fata turchina ,aiuti i due^^
Alla prossima,bacio.

12/02/10, ore 20:54

ciauuu mi piace tanto la devi continuare presto!
complimenti, a presto

12/02/10, ore 20:48

non ci posso credere! tu scrivi benissimo! questa storia non è per niente banale... devi continuarla perchè sei brava!molto brava!complimenti!
ludox

12/02/10, ore 20:27

Ipp-ipp urrà...ipp-ipp urrà *me salta di gioia la gioia*
Che bello sei tornata *w*
Aspettavo con ansia te e la tua magnifica storia...
beh passando al capitolo,solo una parola: Bellissimooooo!!!
Non ci credo,mancava poco così,e sarebbe successo qualcosa, ne sono sicura!!
Tutta colpa di quello stupido Blaise * me incazzata nera, con istinti omicidi*
Devo dire che Malfoy non è da meno..
Cioè dico io...Herm non solo prende coraggio e si avvicina per fargli capire la verità, e lui che fa?? le dice che si è bevuto il cervello!!!
Quando si è scemi...* me sospira rassegnata*
Questa volta concordo con Blaise( nonostante sia un idiota),mi vergogno di Malfoy, è un caso perso...
Quanto ancora dobbiamo aspettare...affinchè Draco capisca?? Visto che è un emerito imbecille, penso proprio tanto!!
Vabbè si vede stasera sono in vena di insulti..ahahaha ma che ci vuoi fare, queste cose ti fanno proprio innervosire
Beh aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, per vedere le cose come andranno a finire!!
Me lo sento..ne vedremo delle belle!!!
bacibaci chiacchia21

12/02/10, ore 20:06

Ma o.o ma oo ma è idiota ò.ò e proprio Draco Malfoy santa pupazza non può trattare così la povera Herm, mi rifiuto di crederci! *Prende ciabatta e la spiattella su Draco per come ha trattato la povera Grifondoro e Blaise perchè se lui non fosse entrato loro si sarebbero baciati* ora dobbiamo solo aspettare che Malfoy la smessa di fare la zitella acida e si avvicini a Hermione -.- o che al massimo sia lei a riavvicinarsi di nuovo [anche solo per prenderlo a ciabattate sui denti, anche se sarebbe un vero peccato menare un così bel ragazzo]o.o.
Aspetto un aggiornamento, stupendo capitolo, a presto. <3

A bientot

05/02/10, ore 21:33

Meraviglioso... meraviglioso... non vedo l'ora di leggere il proseguo.. hai un fantastico modo di scrivere.... =)
Fabiola

05/02/10, ore 12:39

E io lo sapevo che prima o poi Blaise si sarebbe montato la testa...è troppo vanitoso!!ahahahahaha
Beh che dire capitolo formidabile!!
Povera Herm sempre più confusa...il ragazzo che odiava da sempre adesso si ritrova ad amarlo..
Per colpa sua si è ritrovata cotta a puntino...o meglio congelata ahahahahaha
Dico io ma è una pazza suicida..concordo con Draco,c'è sempre la torre di astronomia...ahahahaha!! Quanto mi fa tenerezza *w*
...Però ti confesso una cosa un bagno volentieri l'avrei fatto anche io se a salvarmi fosse stato il mio Dracuccio xD...
Ahhh *.* ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e vedere cosa combineranno quei due pazzi nell'infermeria
A presto bacibaci chiacchia21

04/02/10, ore 23:33

Ma no, è un capitolo bellissimo, fa troppo ridere poi quando Malfoy cerca di capire se Hermione effettivamente cerca di suicidarsi oppure ha ragione Blaise quando dice che voleva solo farsi un bagnetto xD
Blaise *ç* no lo amo profondamente e poi, diciamecelo, un po' in tutte le fic lui cerca di mettere un po' di sale in zucca al suo migliore amico e come non può farlo anche in questa, di fic? xDDD
Davvero un capitolo bellerrimo, mi è piaciuto molto aspetto il seguito impazientemente. ù.ù

Ps. amo madama Chips. xDDD

Baciozzi

_Lily_

04/02/10, ore 19:59

ciao! altro che modesta one-shot, questa storia è bella davvero e sono contenta che tu abbia deciso di proseguirla. anche io sono un'appassionata di fiabe e sì, decisamente cenerentola è una delle più romantiche. mi piace il tuo stile di scrittura. periodi non troppo lunghi ma sufficienti a dare un'immagine esaustiva di quel che sta accadendo. e la nostra povera Hermione si è proprio presa una bella cotta (o gelata? eheh ;P).. e Draco anche se svogliatamente, la sta salvando dall'ipotermia. spero vivamente che si accorga anche di aver già sotto il naso quegli occhi ambrati che l'hanno stregato! complimenti e buon viaggio!! Londra will always be in my heart! baci

04/02/10, ore 18:41

OMG *O* *questa è la mia attuale faccia* inizio ad amare questa storia sempre di più!! Scusa se non ho recensito prima ma facevo in tempo a leggere un capitolo che dovevo tornare a studiare ed ora dop un tempo che a me è sembrato infinito sono riuscita a trovare un attimo di pace per leggere questo capitolo che trovo STUPENDO! mi piace tutto in questo cappy specialmente la parte in cui c'è il flashback di draco e Blaise^^ lo adoro! Starei qui ore a commentarlo però adesso devo andare (di già)
Mi raccomando aggiorna presto PLEASE *.*

04/02/10, ore 18:25

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Mi piace il tuo modo di scrivere e poi un finale stupendo! Comunque si, Blaise sarebbe un ottimo "Lumiere" xD

04/02/10, ore 17:19

Dopo il tuffo nel lago possiamo dire che Hermione è definitivamente andata per la tangente. Blaise ha già capito tutto solo che è incredulo poverino!!! Carina la scena dell'infermeria. Baci

29/01/10, ore 09:27

che bello hai continuato *w*
*me contentissima*
mi è piaciuto molto il capitolo..
Draco confuso,alla ricerca della sua Principessa che ha perso l'orecchino.
Un Hermione alquanto inquietante!
Bhe infine il nosto adorato Blaise, quello che capisce sempre tutto..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
complimenti
bacibaci chiacchia21

28/01/10, ore 22:31

Sono contenta che hai proseguito. Mi piace sempre di più. Draco è ancora un pò confuso spero che Blaise riesca ad aiutarlo