DRAF: Dipartimento Regolamentazione Attività Fiabesche
di Cicciolgeiri

22/07/15, ore 17:18

Eeeeeh, mi dispiace Macchia, a quanto pare non conosci la tua amata come credi! Magari ti andrà meglio la prossima volta

12/02/10, ore 20:04

bellissima storia raccontata in un modo cosi fluido tanto d'avere la sensazione di ascoltare davvero i personaggi il tuo modo di raccontare i fatti
mi porta sempre ad essere impaziente nell'attesa del prossimo capitolo
continua cosi credici fortemente e vedrai che presto diventerai famosa.
ciao un abbraccio
P.S povera macchia mi fa un pò pena

10/02/10, ore 14:48

Ehy scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli!
Sono un impiastro,lo so -.- Ma purtroppo la scuola è una brutta bestia.
Ma vogliamo passare al capitolo? Simpaticissimo!La prima parte con Eric e Filippo mi ha fatto morire. Ahah me lo sono proprio immaginato Filippo con le braccia per aria simile ad una ballerina xD

Ed è entrato in scena il mio personaggio, Karen *.* Ti ringrazio,mi fa davvero piacere!
Gli agenti del Draf mi ispirano parecchio, in particolare il piccoletto, Soto.
Devo dire che la macchia nonostante tutto non riesce a starmi antipatica!Ma sarà che io ho un po' un debole per i personaggi come lei.
A presto! Kary

04/02/10, ore 03:02

Prima di tutto:
Eric e Filippo? *WOW* Due dei principi più belli mai disegnati nella storia della Disney (anche se io ho un debole per la Bestia, nonostante non sia gnocco quanto Eric) poverini però XD
L'osservatore e la scena con Tiana e i Naveen è stata bellissima, e la canzone *beeeeellaaaaaaaaaaaaa*
Complimentoni!
Non vedo l'ora di leggere il resto!

01/02/10, ore 20:37

Aaaaaah ma io ti adoro *__* finalmente son riuscita a vedere La principessa e il ranocchio, e ora posso confermare quello che avevo già pensato alla prima lettura del capitolo: la scena tra Tiana e i due Naveen è deliziosa! (A parte che La principessa e il ranocchio entra subito tra i miei preferiti della Disney, fra Aladdin, Lilo e Stitch e Peter Pan, anche grazie ala tua fic! ^-^) ovviamente il resto del capitolo non è da meno! Mi hanno fatta rotolare quei due disgraziati di Filippo ed Eric reduci dallo Yoga (MAI fidarsi delle proprie fidanzate! Nd Eric e Filippo che annuiscono convinti!) e tutti quelli della Draf mi sembrano mitici, e Seto e Charlie entrano subito tra i miei adorati! (Seto mi ricorda parecchio Seto Kaiba di Yugioh O_o) Non preoccuparti per il mio pg, posso aspettare ^^. intanto già che abbia fatto la sua comparsa mi ha mandata in visibilio ^.^
Bene, questo è quanto, e tanti complimenti! Aspetto il seguito (che cercherò di recensire puntualmente, pardon =_=') ok? ^^ Bye!

31/01/10, ore 00:49

E fu così che dalla creta vennero formati i personaggi, e il soffio vitale li fece animar.... ehm, cioè, non so esattamente il background a cui hai attinto, ma il lavoro di caratterizzazione di personaggi partiti da semplici curriculum ha dell'incredibile o.o Sembra che in quello studio non prendono vita e interagiscono in maniera naturale con l'ambiente solo i cartoni animati, ma letteralmente *tutto* ciò che c è su carta: pure poche semplici frasi dei curriculum dei lettori. So che probabilmente qualche esperto come John o Rick mi spiegherà con uno sbadiglio che è una semplice e banale routine dal nome di "caratterizzazione", ma si tratta comunque in questo caso di qualcosa di cui si nota un certo impegno dietro (e una certa esperienza nelle interpretazioni: qualcosa di teatro tra le eperienze?) Gli agenti sono immediatamente identificabili, rimangono impressi e danno subito la sensazione di essere "a tutto tondo": sono letteralmente 'vivi', a fine capitolo potevo voltarmi verso la TV, e immaginarmi la serie del Draft su Raigulp.
Questo capitolo più che leggerlo, me lo sono coccolato con gli occhi un pò di volte.
(informazione confidenziale) A riguardo della tua risposta che parlava della futura presenza di personaggi 3d insieme ai 2d in questa fic: il Draft sospetta che tra i tuoi lettori si nasconda nientemeno che Robert Zemeckis, visto il suo annuncio di star lavorando a un seguito a Roger Rabbit, con la stessa presenza 2d/3d; quindi è possibile che ogni cosa che scriverai, potrebbe includercela O.o
Al prossimo episodio.

28/01/10, ore 18:27

Grandioso!! Me li immagino i poveri Filippo ed Eric costretti da Paperina allo yoga... XD XD
Adoro come il mio personaggio ha modificato la tuta: oddio!!! Non ci potevo credere. E adoro anche l'agente più giovane del mondo: troppo... be'... nonstanbte sia piccolo è un grende!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!

27/01/10, ore 19:16

Che bello si entra nel vivo dell'azione. Sei veramente brava e non finirò mai di ripeterlo. Ho adorato la coppia dei due principi alle prese con gli esercizi di yoga. Questa storia è veramente bella e ben scritta e mi piace sempre di più. Un bacio. Glance
(Recensione modificata il 27/01/2010 - 07:30 pm)

26/01/10, ore 19:56

eric e filippo sono dei cretiniiiiiiiii ahahahahah
*_______________________________________________*

Brava la mia Tiana che ha capito il modo per smascherare la macchia u.u

26/01/10, ore 14:19

Poveri Eric e Filippo, lo Yoga può causare davvero molti danni, se non ci si riscalda prima!!^*
Comunque, sono fighissimo nella storia!!^*
Grazie ancora di avermi messo, e che il Soso ti benedica :riot:
Comunque...
AL ROGO LA MACCHIA :pawa:
E beh, ora ho finito, bel capitolo e al prossimo, che aspetto con ansia, ciao!!^*

25/01/10, ore 15:47

prego.Questo capitolo è un pòpiù di spiegazione rispetto agli altri due ma è interessante,sopratutto venire a conoscenza degli Aspiratori e dell' Ossservatore.Il disastro alla fine è divertente così come pure il litigio tra la macchia e Neeven,xd.

25/01/10, ore 14:28

Bellissimo, poveri Eric e Filippo lo yoga non fa proprio per loro xD
Che bello in questo cap è apparsa Charlie, spero che ci sarà anche nei prossimi!
ciao

25/01/10, ore 09:58

Si mi è piaciuto tantissimo!! Complimenti, le scene comiche poi sono stupende! Attendo con impazienza l'aggiornamento!!!^^