§ Ultimo respiro §
di Esther

30/09/10, ore 00:23

cara ben tornata ,ero preoccupatsa che tu nn continuassi la tua storia ,ora passiamo al capitolo dove bella messa alle strette dovra vivere con i cullen che sembrano accoglierla bene.edward ha senso prottettivo nei suoi confronti anche se a volte sembra come se nn volgia esserne coinvolto come se temesse bella in qualche modo .bella ha paura di legarsdi anche a livello famigliare ai cullen ,per quanto riguarda edward ha unA UNA PAURA FOTTUTA DI RIMANERE INCATENATA A SENTIMENTI CHE POTREBBERO DISTRUGGERLA .DUNQUE QUI Cè UN BEL MIX DI PROBLEMI E COME SE FOSSE UNA RAGNATELA COSI SPESSA CHE SOLO CON LE DIFFICOLTA SI POTRA SPEZZARE E PORTARE NUOVA LUCE .BACI E APRESTO.

24/07/10, ore 23:26

permetti una parola?? XD animaletto domestico??certo ke edward è proprio stronzo eh!!! XD a parte questo piccolo sfogo sono contenta di leggere il tuo aggiornamento *_* con questo capitolo ho potuto conoscere + approfonditamente Bella.. mentre edward resta sempre un mistero, ma d'altronde, l'intrigo sta anche in questo! spero aggiornerai prima del 25 XD ciao juliaaa :) ah il ritratto l'ha fatto edward vero??

24/07/10, ore 16:47

Ciao cara! E' stato difficile leggere questo capitolo e non perchè non mi sia piaciuto o perchè sia stato scritto male o che altro. E' stato difficile perchè leggendo è emersa tutta la sofferenza di Bella. La delibitazione che comporta la sua malattia, la solitudine, il suo sentirsi emarginata, respinta, evitata come se la sua presenza fosse il peggiore dei mali, l'incomprensione. Anche quando ha cercato di spiegare di essere stata aggredita, nessuno le ha creduto, credendola magari fuori di testa. Il suo dolore e il senso di colpa per la morte della madre, il rapporto difficile con Charlie. Una persona sola, chiusa in se stessa, senza il sostegno di nessuno.. mi ha fatto davvero pena.
Capitolo difficile, ma molto utile per comprendere meglio alcuni aspetti di Bella. Alla prossima! Baci, Eli

23/07/10, ore 23:57

Un'altra cosa ke mi fa pensare è il fatto ke adesso Bella vivrà con i Cullen, non credo sia una cosa fatta solo x solidarietà.! per quanto riguarda Nathan non credo si arrenderà così facilmente non so ma penso troverà il modo di parlare con Bella anche se braccata dai Cullen. mi piace il modo in cui hai impostato la storia ed i capitoli. non è la solita storia d'amore e tormento, ma a dire il vero non so se sarà amore. per adesso mi piace questa sorta di mistero sui personaggi, non riesco mai a dare x scontato un comportamento, perché in ogni capitolo si scorse un lato del carattere di qualcuno. ribadisco ancora una volta ke amo questa storia ed anche le altre ke scrivi e do per assicurato ke mi piaceranno anche le altre ke scriverai perché hai un modo tutto tuo di coinvolgere il lettore e tenerlo legato alla storia anche se gli aggiornamenti sono un po' distanti..! a me piace quest'attesa perché mi da il tempo di metabolizzare le varie notizie e collegare le situazioni create nei capitoli precedenti. ciao

23/07/10, ore 23:36

In questo capitolo finalmente si riesce a capire un po' di più della vita di Bella, adesso alcuni suoi comportamenti li giustifico. da quello ke ho potuto capire lei pensa di non meritare la vita e quindi affronta la sua malattia cm una punizione ke merita appieno, cosa molto sbagliata a mio parere. sono molto curiosa x la situazione della convivenza anche se è un po' prematuro dirlo spero ke finalmente ci sia una svolta nel loro rapporto. una cosa ke non mi è chiara è il comportamento di Ed, vedi non so se è il vero Ed oppure si è creato una corazza. secondo me ha alcune sfumature del carattere di Bella infatti ad entrambi non importa del parere della gente e poi anche lui vuole apparire forte ma in fondo non lo è, lo dimostra anche il fatto ke è andato a prenderla, se non le interessava poteva andare Alice o il padre no? il capitale all'inizio è molto forte le descrizioni sono minuziose e delineano molto profondamente le emozioni, tristezza dolore rimorso e rassegnazione ke prova Bella..!

23/07/10, ore 13:42

mi sono persa in queste pagine piene di un dolore estremo ,spero che edward possa farla splendere di nuovo,ma quanto dolore sei propio molto sensibile per poter ad arrivare a descrivere stati d'animo malinconici.alla prossima.baci

21/06/10, ore 20:10

Oddio che confusione!!!!!!!.... I neuroni del mio cervello stanno andando in tilt a forza di girare e contro girare, ma nn riesco a trovare una soluzione!!!!... Complimenti matassa davvero molto intricata!!!!... Rivediamo tutto: Nathan sapeva chi fosse Bella (lo sai nn ci avevo fatto caso che nello scorso capitolo la chiamava per nome senza che lei glielo avesse detto)... L'ha avvicinata di proposito perchè è una conoscenza dei Cullen... Perchè proprio Bella cosa ha lei che lui vuole???... C'è dell'altro sotto e nn so perchè il mio sesto senso mi dice che è collegato con il passato misterioso di Bella che a quanto pare i Cullen conoscono... Alice bella tipetta, accusa Bella di rischiare la sua vita, ma cosa poteva saperne lei che era pericoloso andare da sola in quel posto?... Edward bella incognita: dai suoi discorsi deduco che loro la tenessero d'occhio altrimenti come faceva a sapere tutti quei dettagli di lei????... Nn riesco a capire perchè l'interesse dei Cullen nei confronti di Bella e dell'interesse di Nathan.... Poi compaiono qst misteriosi esseri incappucciati che stanno facendo qlcs prima che i Cullen tornino... Il misterioso individuo ha puntato Bella e l'ha ferita... Cosa le accadrà adesso????... Nathan gli incappucciati e i Cullen sono della stessa natura?????..... Quante domande, nessuna risposta... Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo, spro chealmeno qualche dmnda trovi risposta.... A prest... Luis..

03/06/10, ore 18:26

WOW!!! all'ora su all'inizio un po' ho capito, alla fine...UNA CATASTROFE!!! Spero che nel prossimo capitolo emerga qualcosa, anche futile ma che mi permetta di collegare tutto... in questo momento sono nel pallone più totale! Scusa la mia igoranza, ma che ci posso fare?! comunque complimenti! la storia mi piace sempre di più!
Ciaooo!

03/06/10, ore 15:37

Ciao cara! Me contenta che è stato anticipato un aggiornamento, ma ora dovremo aspettare fino a Luglio! Povere noiiii!!! Però hai ragione, prima di tutto lo studio! E allora: Auguri per gli esami!!! Tornando alla storia: ti faccio i miei complimenti, sta diventando sempre più intrigante. All'inizio pensavo che i Cullen fossero vampiri, però ora mi sembra di capire che sono umani. E' giusto? Qualcosa di particolare, però, sembra che ce l'abbiamo o mi sbaglio? E Nathan? E' umano oppure no? Che vuole veramente da Bella? A proposito di Bella: a fine capitolo sembra si sia cacciata proprio in un bel guaio. Nel prossimo si saprà chi sono le persone che ha incontrato? Non vedo l'ora di scoprire qualcosina di più :) Alla prossima, allora e ancora auguri! Un bacio, Eli

03/06/10, ore 13:22

tesoroooooo nooooooooooo fino a LUGLIO.......vabbè hai ragione è inutile ke ribadisco ogni volta qst aks degli agg!!! hai ragione!!!! kmq ahhhhhhhh xkè si fa trattare così xkè in macchina kn eddy nn gli ha detto niente si è fatta insultare......ahhhh nn riesco a concepirlo....kmq oddio VAMPIRIII??????? e adesso ks le ha fatto??? l'ha morsa??? dove la porta??? ma eddy e alice sn vampiri???? ahhhhhhh ke casinoooooo kmq bellissimo chappy ehi mi raccomando nn ti perdere rimani concentrata sull'obiettivo un bacioneee

03/06/10, ore 12:57

ciaoo :D tranquilla con gli aggiornamentii, prima lo studio :) si che edward era umano l'avevo capito.. ma mi sembra di capire da questo capitolo che qualcuno di strano c'è sempre, vampiri?? ho notato anche la particolarità dei comportamenti di Edward e Alice, si si comportano male, ma forse in un certo senso lo fanno per lei? vedremo :) intanto Bella sta sanguinando e non so se dipende dall'essere incontrato.. a presto! :)

02/06/10, ore 10:41

O mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tiè Nathan il traditore ahahahahahaha!!!!! Ed ora ke mai potrà succedere???? Allora ricapitoliamo: 1)Nathan, Edward e Alice nn sn quelli ke sembrano; 2)Nessuno dei tre è umano, ma nn si sa se sn vampiri, però secondo me i Cullen lo sn; 3) Io nn lo so una volta ke trova il coraggio di fare una cosa e di affrontare qlk si trova un nn umano, la kiamiamo sfiga??? 4) qst col cappuccio stavano in agguato e dovevano fare presto prima ke arrivassero i Cullen; 5) Cosa ha fatto a Bella?? Secondo me sn amici d Nathan, gruppo Vulturi ti dice niente???? 6) Secondo me adesso Edward la trova svenuta dopo una visione di Alice e la porta a casa per farla curare da Carlaise....Vabbè mo ci penso e vedo se m viene in mente qualke altra cosa... ci si becca su fb....vado a meditare!!!!!! -°-.... Ho riletto il prologo e secondo me dopo ke lui la salva, cioè secondo me nel prox capy, comincia ad innamorarsi di lei....però sempre a debita distanza!!!!! -°-
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 11:11 am)

01/06/10, ore 22:30

nooo, come faccio a resistere fino al 25 giugnoo?? e ai prosssimi?? :D ciao julica, sono la simona che hai conosciuto pochi giorni fa :) beh dalla prima frase avrai capito ke la tua storia mi è piaciuta molto e mi ha messa molta curiosità. Questa Bella ha molti problemi, non so se ho capito un po la sua storia, lo scopriremo piano piano.. edward fa un po lo stronzo, ma è sempre edward.. nathan invece che fa? mi sembrava un 'bravo ragazzo' invece alla fine non mi pare si sia comportato proprio bene.. o sbaglio? e poi sembra conoscerla.. però è molto carinooo :P ah e non dimentichiamo Alice e il suo sguardo.. tanti enigmi, e siamo solo all inizio della storia.. mi piace ;)