§ Ultimo respiro §
di Esther

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/03/10, ore 01:25

Ciao cara.
Mi sono persa l'inizio di questa storia.Ho rimediato oggi.^^
Sei sempre più enigmatica nelle storie e questa Bella mi pare parecchio complicata e a quanto pare ci impiegherò due anni per capirla fino in fondo ç_ç
Quindi, Bella è colpevole della morte di qualcuno, si fa maltratare perchè secondo lei così si punisce.
Edward...cosa farà....ah non resisto fino al mese prossimo.
Va bè... farò la brava ed aspetterò.....ma.... te non fare scherzi ti aspetto ogni 25 del mese.
Bacioni.rebe

21/03/10, ore 18:46

Ciaooo!! ^^
Ho appena finito di leggere e devo dire che la storia mi aveva già appassionato, infatti quando ho visto che non c'era il secondo capitolo ci sono rimasta malissimo!!! Sembra una storia diversa dalle altre, per questo ora sono curiosissima, anzi di più!! ^^
Non vedo l'ora che arrivi il 25 marzo ( giorno in cui esce anche il film di quel bonazzo di Rob *ç*) per poter leggere questo secondo capitolo!! Ti faccio i miei complimenti, mi piace come scrivi. Ci sentiamo il 25, allora!! Ciaooo :D

18/03/10, ore 12:04

tesoroooooo ahhh kissa ks le chiederà in cambio eddy.....nn lo so sesso.....forse troppo scontato e poi nn so se LUI si abbassserebbe.....povera bella nn ho parole x km la trrattano xò c'è da dire ke a jess l'avrei presa km minimo x i capelli.....bella deve iniziare ad imporsi!!!!! kisssa vederemo a prestooo un bacioneeee [kmq aspettare un chappy x un mese è davvero tanto tesoro nn è ke riesci a postare magari ogni 15/20gg??? fammi sapere un bacioneee]

26/02/10, ore 21:41

Ciao Giulia!
Entrambi i capitolo sono veramente bellissimi!
Sono davvero curiosa e non vedo l'ora di scoprire qualche cosa in più.
Complimenti, descrivi tutto in maniera eccezionale, dalle emozioni e sensazioni dei personaggi, alle situazioni.
Si prospetta una bellissima storia, davvero originale e ricca di colpi di scena! ^^
Aiutarti con l'immagine è stato un piacere!
Ancora complimenti. Lauretta.

21/02/10, ore 16:58

ciaoooooo ecccomi qui lo so sn dappertt ke ci vuoi fare....spero nn ti dispiaccia....allora wow cioè sl kn il proloco mi hai fatto piangere qndi prevedo l'allagamento x la fine della fic.....kmq wow cioè proloco "leggero leggero" mi ha lasciato un magone incredibile!!!!! xò mi piace troooooppo km sai spero proprio nel lieto fine so ke nn me lo puoi ancoira dire ma daiiiiiiiiiiiii ke fic sarebbe senza lieto fine no adesso a parte gli scherzi sn una romanticona e qndi adoro i lieti fini.....sopratt visto ke la vita reale è ks dura!!!! vedremo ahhh sn contenta di qsta nuova fic anke se sai ke io trepido x la sofferenza nel cuore!!!!! un bacioneeee grandeee

31/01/10, ore 02:59

ciao ho appena letto qst ff e devo dire che mi ha incuriosito...anche se nn cio capito niente ma va bene cosi....ma sono tutti umani?o eddy è un vampiro?e bella muore alla fine?vabbè forse ogni mese un capitolo è troppo nn pensi che la storia venga dimenticata e quindi automaticamente le persone nn lasciano un commento?...baci

25/01/10, ore 14:05

Come storia mi paice moltissimo: dritta dritta nelle preferite *____* Scrivi davvero molto bene - complimenti!!!- e la storia si prospetta davvero molto interessante e fuori dal normale. Ti aspetto il 25 Febbraio anche se non me la prenderei se postassi prima :P Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]