London.
di Maggie_Lullaby

26/01/10, ore 22:16

meggie è veramente fantastica!tu sei un genio...bellissima!la arte di nick...c'è aww la fine è commuovente really!complimentissimi!!!!!
ti voglio bene!baci

26/01/10, ore 18:33

Diiio! Ma come farò con te?
Non posso staccarmi da Efp che vedo subito tremila aggiornamenti da parte della Mia Mon Amour! Cavolo!
Come potevo non recensirti il tuo ultimo capitolo di London!
è così dooolce e romantico!
Proprio un bellissimo finale!
continua così!
baciii!

PS : a proposito di Londra... lo sai che il 21 Marzo io vado in questa città? sìsì! e non vedo l'ora di visitarla! ke beeeello! Andrò a Londra! con amiche! Poi ti racconterò...
Scappo!
ciao!!

25/01/10, ore 21:42

Mamma mia!!!!é bellissimo!!!Hai proprio reso l'idea di un amore che non finirà mai!Non smetterò mai di dire che sono bellissimi insieme!
Complimenti!
baci
Chiara

25/01/10, ore 19:39

Nick ha raggione: troppo zucchero!!
Ok forse un pò troppo avresti potuto diluirlo ni vari capitoli, ma non fa nulla!
Personalmente trovo questo capitolo romanticissimo e amo le storie romentiche!
(credo che questo si era capito ...)

25/01/10, ore 18:46

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!
Come hai osato non parlarmi di questa meraviglia delle meraviglie???????
Volevi forse tenermi nascosta la più meravigliosa two-shot che sia mai stata scritta????????
Maggie!!!! Mi offendi!!!
Credevi che non l'avrei mai trovata eh???? Ma io tutto può, soprattutto quando si tratta dei Jonas!!!!
Quindi adesso che l'ho letta, ti becchi una bella recensione!!!!!! Ha!!
Inutile che tenti di fermarmi, ormai la stoi scrivendo!!!! Muahahahaha *risata diabolica*
Nicky è dolcissimoooo!!!!!
Troppo romantica la scritta con le rose!!!! E la dog tags!!! Awwwwww *v*
Checcarino, si controlla i nei!!! Ma non ci credeva che formavano l'Orsa?? Io ogni volta che la vedo penso a lui (tanto per cambiare xD)
Ha! Recensione scritta, hai visto??? Ha! Ha!! E ancora Ha!!! =P
(Recensione modificata il 16/02/2010 - 04:42 pm)

25/01/10, ore 16:49

Bene, brava... Complimenti davvero, eh! Una volta mi sconvolgi e una volta mi fai piangere! Complimenti! XD cavolo, è... È stupenda, Maggie... Davvero stupenda! È così dolce che mi sono commossa! Hai superato te stessa con questa fic su maggie e nick! È bellissima! Oh... Ma tutti con le dog tags?? XD allora non sono solo io! :) bene, ora, prima di diventare estremamente ripetitiva tolgo il disturbo! Love ya... <3

25/01/10, ore 16:47

love is on its way com'è romantico!! Uh ma certo, è la mia frase XP
ahaha brava, davvero sdolcinatissimo questo capitolo, ebbravo Nicky! Anche se come ben sai (certo, un ora al telefono XD) sono mooooooooooooolto indecisa sul vero carattere di NJ, però è un figo bestiale e quindi...!!
brava brava brava
ti voglio bene sweetness!
Pia