Insonnia
di Tao

23/06/16, ore 01:15

ok cm è intuibile loro2assieme nn sn  una mia opt ma leggo d tt e rispetto chi pensa diversamente da me(e cmq è una ff molto bella&dolce)

30/05/10, ore 22:22

Ho letto questa fic col sorriso sulle labbra, tutto il tempo penso
avo a com'è dolce il tuo arthur, com'è carino e quanto potrebbe essere vera una scena del genere. Insomma chissà se prima o poi possa accadare un qualcosa del genere anche nel telefilm? Lo spero proprio, mi piace un sacco questa scena del dormire con merlin! Complimenti ancora!^O^ bacio lu

30/05/10, ore 22:20

Ho letto questa fic col sorriso sulle labbra, tutto il tempo penso

03/05/10, ore 15:46

Diritta nei preferiti! Non so perchè ma mi ha dato davvero tanto :D Sarà che ho adorato l'idea di Artù che sgattaiola nel letto di Merlino mi fa un'infinita tenerezza, o che in una manciata di parole hai reso così bene l'idea del loro attaccamento? Chissà. Di una cosa sono certa, mi è piaciuta moltissimo :D Brava!

09/02/10, ore 22:31

Questa ficcy è davvero carina e spiritosa!! Corta ma ricca di significati.
Mi ha fatto davvero sorridere perché mi immagino Artù che sbuffa lamentandosi (come suo solito) e Merlino che sghignazza con un'espressione evidentemente compiaciuta ed entrambi appiccicati nel minuscolo giaciglio del mago.
ihih xD really funny!

09/02/10, ore 20:55

Questa ficcy è davvero carina e spiritosa!! Corta ma ricca di significati.
ihih xD really funny!

30/01/10, ore 17:35

Bella. Bella proprio nel vero senso e pieno significato della parola.
Perchè in poche righe hai saputo esprimerti al meglio e hai dato vita ad uno spaccato della vita di Arthur e Merlin che regala un bel sorriso ai lettori.
E' dolce e quando arrivi alla fine ti fa stare bene..
Complimenti.

30/01/10, ore 13:42

Ohhhh... *ç* Arthur è un asino, ma come non amarlo? immaginarlo stretto in quel lettuccio con il suo Merlino scaccia-incubi-e-brutti-pensieri mi riempie di dolcezza. Bellissima fic.

27/01/10, ore 13:07

^_____________^ La giornata comincia bene con una storia dolce come questa! Mi piace l'idea di Arthur che sgattaiola dalle proprie comode stanze per andarsi ad infilare in un letto striminzito e godere della compagnia rassicurante di Merlin *grin* decisamente un bel scaccia incubi! posso averne uno anche io? *ç* anzi: posso averli entrambi? XD

26/01/10, ore 20:07

Dolce dolce, mi è piaciuta un sacco. Una bella drabble che mette di buonumore perché è tenera ma non stucchevole e questa piccola debolezza di Arthur ce lo fa amare ancor di più. Chi non vorrebbe l'ossuta schiena di Merlino con cui nascondersi dagli incubi? XD

26/01/10, ore 10:26

Il primo commento che mi è venuto fuori leggendo è stato 'oooh (con ventimila o) che bellino!'. Che posso dirti? E' la prima volta che non mi sento in grado di commentare una fic con parole che denotino quanto mi sia piaciuta. La tua piccola storia è... è... meravigliosa! E' dolce, è zuccherina, è tenera e puccia e io sto delirando lo so, ma l'ho davvero apprezzata. Non ho sul serio parole, posso solo continuare a vaneggiare con questo sorriso ebete che mi si è stampato in faccia e farti i miei complimenti! Ichigo.

25/01/10, ore 23:22

Bellissima.
E ti dico anche che a me le cose corte raramente lasciano il segno (sono più un amante dei papiri infiniti), questa però mi ha colpito molto. E' tenera, da uno spaccato perfetto di quello che potrebbe essere il rapporto fra Arthur e Merlin e lascia chi legge piacevolmente soddisfatto alla fine. Complimenti vivissimi!

25/01/10, ore 21:49

Ecco cosa significa scrivere un'ottima fic con una manciata di parole e, se aspettare porta a questo, la mia pazienza è stata ampiamente ripagata. Sai che è intrisa di quella dolcezza buona che è fluff ma non del tutto, e che ti fa spuntare un megasorrisone di contentezza, perchè davvero ad Artù non serve nient'altro che uno scomodo letto stretto da condividere con la persona giusta. .
Grattatina.