~ Come un castello di Sabbia ~
di Star Petal

29/01/10, ore 16:13

Ehilà, Evans xD.
Sono molto felice di leggere un commento tuo alla mia recensione. Ho sempre seguito questa storia, leggendo ogni capitolo, e mi sento io in dovere di ringraziarti per avermi regalato delle emozioni così belle e divertenti.
Tu sai scrivere. L'ho sempre detto, e lo dico per l'ennesima volta adesso, perchè mi sento assalito dalla nostalgia che la fine della fiction mi provocherà.
Sei molto brava, Evans. Il tuo modo di descrivere i sentimenti dei personaggi è fantastico, e riesco a trovare alcuni tuoi comportamenti nel carattere di Lily.
Il tuo sogno di emozionare le persone con le parole, si realizzerà, ne sono certo.
Anche io amo scrivere, e voglio farti leggere il primo capitolo del mio libro, che spero di pubblicare in un futuro vicino.
Comunque, questo capitolo è qualcosa di incredibile.
Che risate, per la scena del lago.

"Ok, Merlino. Stai decisamente recuperando punti.
Mi fingo interessata, lasciandomi scappare un sorrisetto sognante."

Bwhahahahaha, grande! La fine, poi, è stupenda.
La torre d'astronomia è un luogo molto romantico ad Hogwarts.
Complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao, Evans, ti voglio bene.

27/01/10, ore 23:05

La fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin ç___ç
Stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooo *___* Ma sei troppo brava! <3
Eeeh,non sono un esserino di parte! E' un dato di fatto che le ALICE sono le miglioriiiiiii xD Comunque GENIALI sia Alice che Lily in questo capitolo anche se hanno dovuto pagare le coseguenze!...Conseguenze orribili :S Ihihihih xD
E poi Frank e James... MUAHAHAHAH Mitici,anche se si sono fatti sgamare da Alice e Lily!...Ma come ho già detto prima loro due sono delle GENIE,anche se ovviamente Alice lo è di più! xD
Comunque bellissimo il capitolo!...Davvero...Ma bravissima la mia Beeuccia!
Ma ora come farò senza altri capitoliiiiiiiiiiiiii?!?! ç__ç Non vivrò :S
Proverò a farmene una ragione! =(
Ciaoooooo Beeeeeeeeee! Je t'adoreeeeeeeeee *-*

26/01/10, ore 21:30

Nooooooooooooooooooooooo... poveri James e Lily! E anche Frank, Alice, Sirius, Remus... Hogwarts è finita! Deve essere veramente una sensazione orribile! Dopo sette lunghi anni passati a vivere quel castello con tutte le emozioni che porta, lasciarlo sapendo di non poterci ritornare mai più T.T!
Meno male che James e Lily, in un certo senso, sono riusciti a riscattare questo piccolo dolore ^^! L'ultimo momento che hanno vissuto sulla torre di astronomia è stato di sicuro quello più bello di tutto il capitolo! A momenti le sentivo io le stesse palpitazioni di Lily quando quel romanticone di James le aveva detto che l'amava *.*!!! E poi che ridere la scena in cui Frank e James "muoiono" di gelosia quando sentono parlare le ragazze xD è stato troppo divertente!!!
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma è un periodo orribile perché il mio primo quadrimestre non si è ancora chiuso T.T! Si chiuderà il 30 Gennaio e io fino a quella data sono in pericolo interrogazioni o compiti a sorpresa (maledetti prof!!)! Chiedo umilmente perdono T.T!
Cmq, a parte tutto, sperando che tu accetti lo stesso la mia recensione, ti faccio i più meritati complimenti perché, anche se è un momento brutto per i Malandrini e Lily Evans che devono lasciare Hogwarts, la storia è sempre meravigliosa ^^!
Brava!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ok? (Che spero non si farà attendere come quello precedente xD)
A presto, cara ^^
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :)

26/01/10, ore 19:21

Bellissimo come sempre!!
Lily e Alice sono sempre le migliori xD
E così e finito anche l' ultimo anno scolastico ad Hogwards ( ma come si scrive? O.o xD) e quando finisce anche a me? -.-"
Ok! non perdiamoci in cose futili come la scuola!
Beh il capitolo è un capolavoro come sempre... mmh ah si James e FRanck troppo belli quando sono gelosi ^^
E James e Lily non hanno i piedi fumanti dopo aver fatto il giro di tutta la scuola? O.o
Poi però si sono messi e guardare le stelle sulla torre di astronomia... che romantici *.*
Il prossimo capitolo sarà l' ultimo T.T
Perchè non fai un continuo chessò tipo " come un castello di sabbia 2: il ritorno" o " come un castello di sabbia 2 : la vendetta" oppure " come un castello di sabbia- missing moments" o tutt' altra cosa come " Come un castello di sabbia 2 - L' ordine della fenice" o " a casa di James e Lily" boh hessò xD
Però lo fai un continuo dove ci sarà la vita di James e Lily fuori dalla scuola? *.* Ci fai un pensierino? *.*
Ok basta sto facendo follie! xD
vado al prossimo cioè l' ultimo!! xD ciau!

26/01/10, ore 18:12

Un bel giorno di luglio dell'estate 2009 ero su efp e stavo girando a casaccio tra le storie su Lily e James quando un titolo attirò la mia attenzione "Come un castello di sabbia" "cavoli!" pensai "questa storia ha già 23 capitoli!" ma poichè la mia curiosità è incontrollabile decisi di iniziare a leggere... Fu così che in un giorno solo mi lessi tutti e 23 i capitoli!!! Poi aspettai invano perchè l'autrice non aggiornava più, mi disperai, aggiunsi la storia tra le preferite (x due motivi: 1° perchè è effettivamente una delle mie storie preferite, 2° perchè volevo tenere sotto controllo la storia in caso di aggiornamento improvviso) e iniziai a tenerla d'occhio, ma i giorni passavano... Poi a gennaio 2010 finalmente vidi la fatidica storia aggiornata e sul mio volto comparve un sorriso... ok... non volevo farla così lunga... il punto è che volevo farti sapere almeno ora che siamo agli sgoccioli della storia *buaaaah!! Che tristezza!! :( * quanto io abbia adorato "Come un castello di sabbia" (dai capitoli di James vs. Malfoy, alla festa di Lumacorno, all'accoppiata Sirius/Lucius che mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere a Lily e James che sono semplicemente stupendi insieme) e complimentoni perchè scrivi benissimo!!!!
Non so davvero che altro dirti, vorrei riempirti di ogni complimetno possibile e immaginabile, ma quello a cui tengo di più è dirti GRAZIE MILLE, x avere scritto una storia tanto bella che mi ha fatto sorridere e emozionare!!

26/01/10, ore 16:22

UUuuuu *__* quanto mi è piaciuto questo capitolo XD scusa, non lascio una recensione molto lunga perchè sono di fretta (i libri reclamano la mia presenza -.-) però lasciami dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero, davvero tanto XD mi è piaciuta moltissimo la scena al lago, e poi che fighi Alice e Frank "ragazzi noi, ehm...andiamo XD"(o qualcosa del genere XD) muhauha XD poi naturalmente amo James e Lily, ma questo già lo sai..la scena nella torre di astronomia è stata così..così...non trovo nemmeno le parole XD ci stava così dannatamente bene, calzava così a pennello in quel momento che ho ancora il sorriso stampato in faccia a tremilasettecento denti XD noooo non voglio che il prossimo sia l'ultimo capitolo O.o mmm vabbe vorrà dire che mi dispererò nella prossima recensione XD e guarda che non è vero che il tuo commento è orrendo O.o ma ti risponderò meglio nel mio capitolo (che...ehm...si insomma XD uffa, perchè io non riesco ad essere brava come te e quando dico posto presto posto effettivamente presto??XD uffa XD) O.o tra una storia e l'altra è venuta DI NUOVO una recensione chilometrica O.o vabbè dettagli, si?XD un bacio, al prossimo capitolo(noooo non voglio che sia l'ultimo O.o XD) ciaaao!

26/01/10, ore 13:02

*spera* Fachesialaprimafachesialaprima
Non mi faccio battere più u.u
Allora, gattino cattiven, su questo capitolo siamo state buona una mezz'oretta a parlare, l'altra volta, ricordi? Continuerò a dirti fino allo stremo che mi piace questa storia, ogni capitolo, quindi potevi trovare un modo più carino per dirmi che questo è il penultimo , prutta cattiven.
Sai cosa penso di questa ultima genialata in forma di testo virtuale. I personaggi sprizzano sollievo da tutti i pori *__* (saremo anche noi così alla fine della maturità XD) e il pezzo della Torre d'Astronomia è *^* aaaaaaaaaaaaaw!
Pensando a quello che mi hai detto sabato passè, voglio proprio vedere come sarà l'ultimo *u* la mia bimba creeeesce.Aaaw.
Fai la brava u.u