My immortal
di Suicidal_Love

16/06/11, ore 12:05

Ma no! ma mi hai fatta piangere! e io come una deficente ho letto la tua ff con My Immortal in sottofondo! ma si può essere più bestia di me?

brava brava brava. in poche righe mi hai fatto piangere, hai espresso benissimo i sentimenti di Harry verso l'amore morto.

brava. non ho altro da dire

12/06/11, ore 12:33

Mio Dio...
breve ma intensa...con queste poche e semplici parole mi hai trasmesso il dolore di Harry per la morte di Draco.
E poi,il necrologio ha dato il colpo finale al mio cuore.
Non sò che altro dire se non bravissima :)

14/02/10, ore 15:06

è tristissima!! Ma comunque molto bella. Sinceramente capisco Harry perché se dopo aver raggiunto il mio scopo e aver perso l'unica persona con cui avrei voluto condividere la mia gioia nulla mi sembrerebbe più dolce della morte.
Comunque non posso dirlo.. anche perché io non sono una tipa passionale, ma razionale e calcolatrice quindi forse andrei avanti, anche se dolorosamente. Comunque visto che Harry è molto impulsivo sono sicura che avrebbe fatto esattamente come hai scritto.
In ogni caso è bellissima!!!!

P.S.
Grazie x la recensione! Davvero... Comunque io non lo so... cosa gli costerà un commento anche per insultarmi?? Guarda ce l'ho sotto mano ora: 126 visite e 1 recensione. ---> io non lo so...

29/01/10, ore 19:34

Bella.. Triste.. Dolce.. Poetica.. Brava!=)

29/01/10, ore 17:08

Ma io piango.

27/01/10, ore 16:18

Come hay-chan di solito non leggo le ff tristi ma per questa volta ho voluto fare un piccolo strappo alla regola....e MENO MALE che l'ho fatto!!!Davvero bella questa shot,tristissima ma bella!!!!baci baci

26/01/10, ore 20:27

OH! mi viene da piangere... T__T mi piace molto il tuo stile, rende la tua storia molto realistica. sei riuscita a trasmettere il dolore di Harry con poche frasi... bravissima!

26/01/10, ore 16:54

di solito non leggo le storie tristi..xkè piango ankora prima di iniziare a leggere xD XD * l'idiozia* però devo dire che è molto bella come FF sisi
brava! ^__^