† Bacio Di Sangue †
di Bloody_Weekend

28/04/10, ore 22:02

Uuuuuuuh... Vedo che potrebbero formarsi già le coppiette XD Gabriel è proprio un vero vampire, chissà se alla fine trasformerà Charity... Chissà poi Dorian che tipo è XD Anche se in poche righe, mi è sembrato uno che sa il fatto suo ihihih, bel capitolo ^^ anche se devi stare un pò più attenta con le ripetizioni XD Asp il prox con ansia ^ kiss Ladywolf

10/02/10, ore 22:22

uh, bel capitolo *w* adoro i castelli! vediamo se Charity trova qualche passaggio o cose del genere! e chissà il vestito! magari ottocentesco *w* Mi dispiace un pò per Beth, che ora deve abituarsi alla sua nuova vita. comunque complimenti per il nome! Gabriel mi piace molto ed è adatto ad un vampiro XD Al prossimo aggiornamento cara ^^

06/02/10, ore 21:52

Povera Charity XD All'inizio capisco appieno il suo nervosismo: io non sopporto stare in mezzo alla folla, figurarci cantare in pubblico XD Comunque le cose stanno iniziando a diventare davvero coinvolgenti. ihihihihih, mi auguro che nel prossimo cap descriverai meglio il "ragazzo" XD Ah, uno strano fascino anche leggendo e comprendo perchè Charity ne sia rimasta invaghita XD Continua così ^^ Al prossimo aggiornamento.

27/01/10, ore 20:19

ihihih Bella storia ^^chissà chi incontreranno alla festa XD Comunque bella l'idea per il costume di Elizabeth ^^ Aspetto il prossimo cap XD Kiss Ladywolf

27/01/10, ore 15:32

Interessante!! Mi piace Elizabeth (credo che ci assomigliamo) e credo che adorerò anche quel ragazzo 'misterioso'!!! aspetto presto un seguito! ^^

26/01/10, ore 20:58

davvero una bella storia. mi aveva colpito dal titolo e dalla descrizione all'inizio e devo dire che mi ha davvero colpito l'inizio.
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo