Volevo dirti che..
di TutorGirl

21/02/10, ore 20:16

"l'assassinio è un delitto passionale x antonomasia" è una citazione di eclipse
bella storia aggiorna presto che si fa sempre più interessante!anch'io non ci penserei una volta a saltare addosso a Robert!xD

21/02/10, ore 20:06

O__O oh mio dio!!!ho una sola parola per sophie ma che ribadirò più volte per essere chiara:
ACCETTA ACCETTA ACCETTA ACCETTA ACCETTA!!!!!!!!
Robert è un genio!Non vedo l'ora di sapere come comtinua! come al solito ti faccio i complimenti!Bravissima!bacii ciaoo

18/02/10, ore 20:52

Ciaooo !!!! Bella storia !!!!!!! Spero aggiornerai presto ....
Un bacio

16/02/10, ore 18:28

davvero magnifica^^! sono curiosa di sapere il continuo^^!
baci^^.

15/02/10, ore 22:16

Oddeooo! Ahahah bellissimooo! Okay, lo scherzetto dell'alloggio magari l'avrei aspettato se avessi avuto qualche indizio, ma il matrimoio! Accidenti! Sei proprio un genio, fantastico! Ahahah xD
Povera Sophie! Anzi no, povero Rob appena capiterà tra le sue mani xD Spero che non lo ucciderai del tutto, sennò non potrai andare avanti ;D
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
A presto, la tua amica di ff Maru :)

14/02/10, ore 15:31

Bellissimo questo capitolo..ma quant'è diabolico Robert xD xD
Sisi ho già letto il progolo del seguito di "Un regalo inaspettato"!!
Cmq..ora vado posta presto!!

14/02/10, ore 00:19

Ciaoooo!!!!!^^
Robert è proprio un tipo vendicativo,eh?Chissà cosa succederà a Sophie vivere nello stesso appartamento...Ho un brutto presentimento...Comunque non ti preoccupare per il soprannome che Robert usa con Sophie,non mi offendo affatto!Mi stai molto simpatica!
:)Spero aggiornerai presto,baci!Yu

13/02/10, ore 18:37

Vivere nello stesso appartamento!? mhmh..
Non so proprio che abbia in testa Robert..
..Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D
Complimenti per questo comunque! Sempre bellissimo!!
Purtroppo non mi posso dilungare tanto sui commenti (cosa che credimi vorrei davvero tanto fare ;)) per cui ti mando un bacione!!
Spero di sentirti presto!!!
Elli^^

13/02/10, ore 17:24

Ciaoooo!!!Sai anche se hai inventato la frase al momento la cosa mi preoccupa un pò..perchè io l'avevo capita!!mahhaah(vedo le cose anche dove non ci sono?!)XD..cmq Bel capitolo!!Rob può essere un "pò" "bastardo" ma andiamo..è un genio questo ragazzo..oltre ad essere spettacolare *.* Tutto mi sarei aspettata tranne che questo, non mi immagino quando lo saprà Sophie!!! Mi dispiace tanto per Lanie e Jake, ma sicuramente faranno pace, no?!XD
Bravissima..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaooo
baciii

12/02/10, ore 15:12

Ciaooo..io mi chiamo Alessia e ho 13 anni..
E' bellissima questa storia e seguo anche l'altra "Un regalo inaspettato".
Sei bravissima..Posta presto!!
Kiss...

07/02/10, ore 17:01

Ciaoooo!
Capitolo molto bello!Secondo me Jake è innamorato di Lanie...E' iperprotettivo haha!Ma credo che anche Robert...si sia preso una cotta per la nostra Sophie,eh? Ah,dimenticavo, io mi chiamo Yu e ho 13 anni, riguardo alla stranezza del mio nome, è che io sono orientale,precisamente della Cina e abito vicino a bologna!^^
Continua presto,bacioni

06/02/10, ore 22:31

Ciao Ale, io sono Maria, per gli amici Maru e ho 19 anni ahimè xD
Comunque sìììì che mi è piaciuto!! E anzi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e quello dopo e quello dopo e quello dopo... xD Comunque mi piace il fatto che tu attribuisca importanza ai pensieri dei ragazzi. Io quando scrivo non riesco a liberarmi della mia visione di ragazza, anche se mi riferisco alla parte maschile, quindi non sarei proprio capace di fare quello che fai tu. Cioè, mi accorgo in fondo di avere i paraocchi :( Ma comunque, aspettiamo questo segretuccio eheh ;D
Al prossimo capitolooo! Baci, Maru

06/02/10, ore 16:13

Bellissimooooo =D
Oddiooo!! sono curiosissimaaa!! chissà che sta tramando Rob O.o..
Mmhmh non è giustooo!! non puoi buttare lì informazioni del genere per farci rimanere senza nienteeee =(
Scherzo =D .. comunque in realtà gli attori mi sembrano perfetti insieme.. intendo le coppie.. e ribadisco che secondo me non potevi sceglierne di migliori..

Beh.. per le presentazioni già le avevamo fatte =P Ma, per restare in tema, le scriverò di nuovo : Sono Eleonora, ho 17 anni, sono di Napoli, frequento l'ultimo anno di liceo classico (Non so ancora come sono viva -.-).. ho un cane, una sorella che da quando ero piccola mi chiama Rerè (motivo del mio nik) e.. mhmh.. credo che più o meno abbia detto tutto =P

Tornando alla storia (cosa piu importante =D) devo dire che mi sta davvero piacendo tanto :).. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D=D
Beh. alla prossima!!! 1Bacione Rerè

06/02/10, ore 15:48

Freccia verde...*lacrimoni*...e il premio per la categoria "the best writer ideas ever" va a...AshG! XD
Non vedo l'ora di conoscere questa new entry! hehe...XP
Riguardo alle altre (sul piano smallville) ho pensato che potrebbero essere Jimmy (Lex,nel caso di un cattivo sarebbe troppo scontato!) e Cloe,oppure Lois!
sono davvero curiosissima di scoprire chi sono! XD
Comunque devo dire che questo capitolo era bello intenso...Jake è stato un po' troppo irruento con la povera Lanie...e anche con la sorellina!
Anche se ha davvero il prosciutto su gli occhi!!
E Rob...qualcosa mi dice che sta architettando un piano malvagio...centrerà qualcosa la misteriosa serata a Las Vegas?? Che mistero! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Le tue storie sono davvero molto belle ed intriganti!
Davvero bravissima! :)
Un bacio! Fata Desi ;)

06/02/10, ore 13:37

Ciaoooo!!!bhe prima di tutto mi presento anche io: mi chiamo Antonella e compio diciotto anni a fine mese...
per quanto riguarda il capitolo...*.*
Jake jake jake *_______* me lo sento che il loro sarà un grande amore!XD dai almeno Rob (*_____________*) sospetta qualcosa, è un'inizio...ma adesso la domanda delle domande...cosa è successo quella sera a Las Vegas???
lo so continuo a farti domande impossibili, abbi pazienza con me XD
Bravissima!!!!!aspetto il prossimo capitolo!ciaoooo baciiii