Pirati dei Caraibi - Gli eredi del mare
di Martyx1988

04/10/11, ore 22:13

Sono in lacrime. Letteralmente. Ma cooooome? Elizabeth morta e Will disperso tra i mari inesplorati? Non me lo aspettavo proprio! E' stato un duro colpo. Duro e anche molto ma molto triste! Insomma, è impossibile immaginare una storia sui Pirati senza di loro! Mah, va be, speriamo che almeno Will sia ancora "vivo" e vegeto!
Comunque, per quanto riguarda il resto, ben scritto e Gibbs si sta riprendendo con la sua solita frase maschilista :P
Morgan mi piace molto come personaggio ( ammetto che avrei preferito Elizabeth :P ) ed ha sangue Turner/pirata nelle vene! Un mese è davvero lungo, però! Spero che non descriverai un giorno in ogni capitolo! Domani se ho tempo leggo e commento l'altro capitolo! A presto :3

03/02/10, ore 17:28

Mi è piaciuto questo capitolo, mi piace la grinta di Morgan e trovo che un momento molto bello sia quando si guarda allo specchio e riconosce veramente se stessa. Mi è piaciuto anche quando Gibbs parla di Elizabeth e Will e, ovviamente, il momento in cui Morgan sale fino alla postazione della vedetta.
Un bacio!
*Stelly*

27/01/10, ore 20:07

Mi è piaciuto tantissimo, continua con questa linea di fantasia, vai benissimo !

27/01/10, ore 15:30

Sì che mi è piaciuto! Insomma, si è vista un po' ci comune vita marinaresca, è stato piacevole leggere questo capitolo!