Memories
di Chartraux

16/03/11, ore 22:10

Posso essere lapidaria? E' un po' inutile.
Insomma, a parte mettere in pace l'anima di Sasuke per aver saputo proteggere Naruto dal pericolo, non viene aggiunto niente di rilevante per lo sviluppo della trama, a parer mio.
Di solito i capitoli di transizione mi piacciono molto, persino nei manga, proprio perché si dà uno sguardo più approfondito ai personaggi e al loro modo di comportarsi in determinate situazioni. Questo capitolo, però, mi è sembrato una specie di 'capitolo cuscinetto', messo tra la prima e la seconda parte della fic tanto per dare lo zuccherino ai lettori con un po' di scene leggere e coccolose, data la forte presenza di angst sia prima che dopo, a quanto ho capito.
Apprezzo il pensiero, ammesso e non concesso che io abbia azzeccato le tue intenzioni, ma devo dire che mi ha lasciato alla fine con un 'E allora?' in testa che non riuscivo a togliere di mezzo.
Beh! Gusti personali, in fondo: oggettivamente parlando la qualità della forma è all'altezza dei capitoli precedenti, e sono contenta che tu abbia recuperato i contatti con Mr Beta.
Ma come, sei di nuovo malata?! XD Ok, chi ti ha tirato il malocchio?
Auguri per una pronta guarigione, allora! Grazie e buon lavoro!