Mai dirlo
di Akane

04/06/14, ore 13:25

Ciaao ^_^ devo dire che questa shot è veramente bella e che Zoro e Rufy sono fatti per essere l'uno per l'altro, mi dispiace per quelli che non lo capiscono. Sin dall'inizio ho sempre pensato loro due in modo che fossero più di semplici amici. Il loro legame è unico!! :D infatti ho pensato ,dopo thriller bank, che ci fosse un forte legame indistruttibile tra i due. Anche Sanji è un elemento importante per la shoot visto che era presente il suo POV, che per altro davvero interessante. La sua gelosia si nasconde tra le parole , ma si può intendere. Gli attimi di Rufy e Zoro alla fine sono veramente deliziosi e dolcissimi, quei due sono caaaarinissimi insieme XD E Sanji alla fine gli tocca accettare la loro relazione dai vero uomo. Lui si che è un macho lool Vado e w la ZoroXRufy U.U Sorym

14/10/11, ore 22:09

Povero Sanji amore Q_Q
E' da un lato così triste e da un lato così dolce.
Dolci Zoro e Rufy, triste Sanji e il suo amore non corrisposto e taciuto.
Triste ancora di più il fatto che comprenda di essere un pezzo sostituibile nella ciurma. Il che è schifosamente triste, perché il ruolo può essere preso da un altro, ma Sanji, no. E non lo dico perché sono una fan sbavante, ma perché ogni persona è unica. Ecco, lui non si vede così, ma vede Zoro e Rufy unici, darebbe la vita per loro e Zoro che fa?
Troppo bello pensare che lo faccia perchè ama il cuoco. E' senso del dovere, ma in primis l'amore per Rufy. Come è per lui che vuole che sia taciuto tutto.
Ed è per salvaguardare l'amore dell'uomo che ama, che Sanji sta zitto anche sui suoi sentimenti. L'ha presa bene, in fondo. Ha paura, ma spera di riuscire a soffocare tutto dentro se per poi trovare il vero amore, forse fra quelle donne che ama come tali e non come creature uniche.
Scrivi tante altre cose così! **

18/08/10, ore 10:04

Bhuaa!
Premesse doverosa: io sono una sanzoista convinta.
Percioò questa storia è stata un vero colpo al cuore.
Povero Sanji ;C
te ne devo dare atto davvero una bellissima storia.
Scritta bene e fluentemente.
I personaggi sono molto IC e tutta l'idea è sviluppata divinamente!
tienili da conto questi complimenti, perchè ti posso assicurare che detti da una -come me- che il buon vecchio capitano lo vede solo in scene dove si ingozza, fa il cretino o combatte... sono veramente sinceri!
Alla prossima

21/07/10, ore 15:40

ciaoooooo...
povero sanji mi dispiace un po per lui pero la storia è troppo bella!!!!!!!!!!
la coppia zolu è la piu bella in assoluto sec me =)
grande continua cosi
baci

16/06/10, ore 17:35

avevo già letto questa storia e oggi, rileggendola, mi sono accorta di non aver recensito. è una storia che io reputo meravigliosa! adoro lo Zolu trovo che siano una coppia molto IC inoltre nell'anime ci sono momenti tra loro che fanno sperare in qualcosa di +! la tua fanfic tratta prorpio uno dei momenti clou della loro storia e penso che tu abbia caratterizzato i personaggi in maniera molto accurata e verosimile. quanto darei perchè anche nell'anime fosse così!

25/02/10, ore 21:15

una storia davvero stupenda: i sentimenti di sanji, la relazione tra Zoro e Rufy, sono state descritte alla perfezione. il primo alle prese con dei sentimenti che non pensava di provare e la dolorosa consapevolezza che quei sentimenti non potranno essere ricambiati, povero sanji! un po' mi dipiaceper lui. Hai descritto molto bene anche il rapporto tra lui e le donne, e credo che sia proprio così nella storia. Ma d'altra parte ci sono Zoro e Rufy e il loro rapporto semplice e profondo, segreto ma che alla fine tutti conoscono, un rapporto meraviglioso secondo me! che, ripeto tu hai saputo descrivere molto bene. Complimenti, davvero.
(Recensione modificata il 25/02/2010 - 09:29 pm)

28/01/10, ore 12:38

Ma povero Sanji!!!!!!!!
Lo sai, amo alla follia le Zoro/Rufy, ma i sentimenti di Sanji per Zoro, la sua rassegnazione mi hanno messo addosso un certa tristezza. Perchè non c'è nulla di più triste dell'amore non ricambiato, soprattutto se è unico come quello che prova il nostro cuoco. Ma Sanji ha dimostrato un grande orgoglio e un grande cuore nel non volersi mettere di mezzo.
Mentre leggevo le parti in cui Zoro e Rufy si coccolano mi è spuntato un sorrisone che andava da un orecchio all'altro. Adoro le tue storie su questa coppia - non vedevo l'ora che ne postassi un'altra ^O^ - perchè il rapporto tra quei due che riesci a descrivere è dolcissimo. Sono strettamente legati l'uno all'altro e si vede in ogni gesto o sguardo o parola che si scambiano!
Tutto questo per dirti che sono stata felicissima di questa nuova ZoLu, spero che ne scriverai altre sensei -____^
Un bacio enorme, Taila ^__^

27/01/10, ore 22:28

Sarò sincera, la ZoLu non mi piace. Non mi piace per niente - io sono rigorosamente ZoSan e RuNami.
Non riesco assolutamente a vedere spadaccino e capitano come coppia, ogni situazione in cui me li vedo scambiarsi baci et similia mi pare OOC, non tanto per come i personaggi vengono trattati, ma per il semplice fatto che mi paiono assolutamente surreali. Zoro nutre una gran stima di Rufy, un gran rispetto e una gran fiducia, ma più di questo... non riesco proprio a vedere.
Comunque sia alla fin fine è questione di gusti, io continuerò sempre a shippare solo la ZoSan e la RuNami dato che ce le vedo dappertutto, anime e manga, e nulla mi farà cambiare idea, temo. xD

Passando invece alla tua One Shot, nonostante sia ZoLu, e nonostante mi abbia messo su una malinconia immensa per il povero cuoco, devo dire che mi è piaciuta.
Sopratutto i pensieri di Sanji, chiari, fluidi, molto IC: decisamente la parte che ho preferito di tutta la storia.
Effettivamente la saga di Thriller Bark si conclude in un modo che noi possiamo definire "ambiguo", Oda pare abbia voluto lasciarci campo libero sull'elucubrare riguardo al sacrificio di Zoro; io ci ho visto solo ZoSan, ma costruirci attorno un triangolo ZoLuSan rimane comunque un'idea molto carina.
Devo dire che anche io fino all'ultimo avevo sperato in un risvolto positivo tra Zoro e Sanji, ma alla fin fine, non per niente i personaggi segnalati sono lo spadaccino e Rufy. xD

Beh, te lo ripeto, One Shot molto carina. Brava. *^*

27/01/10, ore 21:26

nooooooo troppo triste!!!! ho sperato fino all'ultimo in una zosan anche se ci sono ben elementi nel manga che facciano pensare ad una ZoRu....sarebbe bello vedere come continua la storia, anche perchè era scritta davvero molto bene ...

27/01/10, ore 19:13

Noooo... Che magone :( Ho sperato nello ZoSan fino all'ultimo e.. povero cuoco, è tenerissimo quando è geloso! Onestamente la coppia ZoRu non mi piace molto, però la storia era tenera e mi ha conquistato la delicatezza con la quale hai descritto il nostro stupendo spadaccino!!
Perchè non la continui? Questa storia sarebbe una geniale long-fic threesome XD
Il triangolo Rufy x Zoro x Sanji mi piace già!
Un bacio.
N.Q.