Hero
di hEiLig FuR ImMeR

09/03/10, ore 22:37

I miei complimenti te li meriti tutti!^^
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e quando si sono baciati ho goduto come una scema... lo so che si sono baciati solo per via della bottiglia... ma non badiam a queste sottigliezze... in fondo loro VOLEVANO baciarsi *-* (Rose ha tutta la mia comprensione XD)
Non preoccuparti per Lucius, a volte ci fa bene ricordarci le DISGRAZIE che potrebbero capitarci (--> essere imparentati con Lucius come il povero Scorpius O.o :-S)per apprezzare di più ciò che abbiamo U.U... troppo severa con lui dici?? Naaaaaaaah XD ok, forse sì...
Brava, complimentissimi! Aggiorna presto!;D

08/03/10, ore 18:34

ciao
si anche questo mi è piaciuto tantissimo!! disgusto?? Scorpy caro chi mai proverebbe disgusto nel baciarti?? sei sempre il figlio di draco.. quindi ahahahha
anche io voglio fare il gioco della bottiglia!! soprattutto con i potter- weasley :)

08/03/10, ore 18:09

beh si in effetti scorpius è un ragazzo ADORABLE!! si tu m'ecris en espagnol je puex t'écrire en francais!! qu'est-ce que tu en pense??? XD ok no troppo complicato!! questo capitolo è molto carino... si baciano... e lui che inizia a farsi venire i dubbi... è tenro in un cetro senso anche se dovrebbe darsi uan mossa a parer mio... XD cmq che ti stavo dicendo? ah si... il gioco della bottiglia??? carina come idea però... non l'avrei mai dettoc he il loro "primo bacio" fosse stato così! cmq nel prossimo deve succedere qualcosa di significativo... u.u e succederà vero?? bene aspetto con ansia... un bacio =)
Ps: da notare gli errori di battitura non corretti!! più che altro fatti asssssssolutamente di proposito!! XD donnina contagiosena!!

02/03/10, ore 19:10

Ciao! Molto bello il capitolo!
Anche se... s'io fossi stata alla festa... non me ne sarei rimasta in disparte, lontana da LORO due che ballavano XD! Muahahahah...
Okay, no, ricomponiamoci e smettiamola di intasare il tuo spazio recensioni... XD
Carina l'idea di una domanda per gni capitolo, sì sì!
Ed ora? Si baciano, non appare nessuno che li fa allontanare, vero?
Aspetto il prossimo capitolo, baci!

01/03/10, ore 23:06

Mi piace mi piace mi piace!! *-* Vermente un capitolo belliiissimo!! Povero Scorpius... ma non deve pensare a suo nonno e a sua zia, nono, che brutta gente U.U non è mica come loro lui... lui è dolce e tenero, e lui e Rose DEVONO stare insieme assolutamente... daaai, sono troppo belli insieme!! E poi, non mi stancherò mai di dirtelo, tu scrivi benissimo! Mi piace molto il tuo stile! E quando Scorpius ha detto: "Salveresti la mia anima stanotte?" mi sono sciolta completamente... se Rose non è disposta a farlo, ci penso io XD Brava, bravissima! Aggiorna presto!^^
P.S.: la penso esattamente come te su Narcissa... ma Lucius... no, per quanto mi sforzi non ce la faccio proprio -.-" è il personaggio che odio di più in tutta la serie...

01/03/10, ore 20:01

oh frankie cara... ma quanto è carino il caro scorpius con le sue pippe mentali??? ^^ e poi rose... che carina anche lei che lo consola... e anche il fatto che "salva la sua anima" non è da tralasciare! XD comunque ce lo vedo proprio bene il festino a grifondoro!! XD mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo! e ti tartasserò tutti i giorni (o perlomeno tutti i giorni che mi ricorderò di farlo) per ricordarti di "pubblicare" il prossimo capitolo... non puoi tenermi sulle spine... il mio livello di odio nei tuoi confornti raggiungerebbe picchi troooooppo elevati!! u.u bene penso sia tutto... mi sono sicuramente dimenticata qualcosa ma per ora penso sia tutto! un bacio :D

01/03/10, ore 19:21

wow!!! cioè wow!! ahaha riduttivo come commento eh?
1: voglio vedere Albus e Scorpius ubriachi, così da poter approfittare di loro, no stò scherzando... o forse no!
2: la scena in cui Al urla chiamando la ragazza è stupenda.
3: la scena sopra elencata è stupenda, ma mai come la finale... wow salveresti la mia anima stanotte?? ma certo!!! ehm ehm mi ricompongo :)

21/02/10, ore 23:15

Se mi è piaciuto?? Ma OVVIO CHE Sì!! Come potrebbe essere altrimenti con una shot così bella, su una coppia così dolce e ADDIRITTURA con una piccola apparizione di Draco nelle vesti di amorevole papà (adoro Draco dal 2° libro *-*)... unica nota stonata? LUCIUS. >.< ODIO PROFONDO. SEMPRE E COMUNQUE
XD Non mi sta molto simpatico Lucius Malfoy, se non si fosse capito. Narcissa invece non è che mi dispiaccia, sai? E poi tu l'hai resa così umana... proprio una nonna saggia che ama profondamente il suo nipotino, tanto da andare oltre i suoi pregiudizi... sei molto brava, e Rose e Scorpius sono sempre dolcissimi... e Scorpius che piange... poverooo ç_ç... veniva voglia di abbracciarlo anche a me, faceva tenerezza... e CHE ODIO LUCIUS, COME SI PERMETTE DI DIRE CHE CHI PIANGE è UN DEBOLE E VERRà SCHIACCIATO GRR :@@@
XD A parte il mio odio per Lucius e la mia adorazione per Rose e Scorpius... COMPLIMENTONI ALL'AUTRICE!! Aggiorna presto! ;)))
(Recensione modificata il 21/02/2010 - 11:16 pm)

19/02/10, ore 23:47

si in effetti stimola le mei recensioni il non averne parlato prima con te! XD comunque mi ha stupito un sacco narcissa... non me l'aspettavo proprio! uan weasley e perdipiù con una madre mezzosangue, anzi LA mezzosangue (solita tiritera dell'amicizia con potter e bla bla bla) cmq bel capitolo mi è piaciuto proprio tanto!! scorpius così triste mi ha fatto tanta tenerezza e siccome me l'immagino ocme un piccolo malfoy in miniatura beh... mi è venuta una voglia assurda di abbracciarlo XD domandina fra... in che hanno è ambientato questo capitolo? può essere pure che sono rincoglionita e non l'ho capito... (sai che è molto probabile! XD) bene credo di aver detto tutto a presto un bacio ^^
Ps: stavo pensando di chiederti di farmi leggere i capitoli da subito ma penso che non lo farò... per una volta voglio seguire una tua ff come le persone normali!! XD

19/02/10, ore 23:47

19/02/10, ore 17:34

ciao!!
molto bello questo cap....vedere Scorpius così indifeso e triste :'(
i flashback mi hanno colpito più di tutto..sopratutto quello riguardante narcissa, unja donna così fredda ed orgogliosa dire quelle parole al nipote...bè che dire mi piace( o meglio piaceva..ahimè è morta!) questa Narcissa!
continua così

15/02/10, ore 00:00

Ma che bello! Una raccolta di one shot sulla mia coppia preferita della new generation... e la seconda di tutta la saga di Harry Potter (li batte solo LA COPPIA per eccellenza, Ron/Hermione... sono sidekick fino al midollo... si nota?? xD)... ottima idea, la inserisco subitissimo tra le seguite, non voglio rischiare assolutamente di perdermi qualche aggiornamento...!! ;))) Continuala presto!!^_^

04/02/10, ore 19:54

con la speranza che tu questa riesca a leggerla... cha cariiina!! mi piace un sacco!! che poi è la prima volta che recensisco sul serio, cioè di solito te lo dico di persona!sono anche riuscita a sentire, aggiungerei finalemnte, al canzone e considerando la parentela non è tanto male, anzi ti dirò che mi piace! sono proprio curiosa di leggere i prossimi (anche questo è strano, di solito so già tutto!! ) voglio proprio vedere cosa ha creato l'unico neurone solitario!! XD ciaoooo ^^
Ps: ma come è bella l'impostazione della pagina, ma come è "pubblicata" bene... wow, ti devo proprio fare i miei complimenti!! XD

02/02/10, ore 19:37

partendo dal presupposto che amo la coppia rose/scorpius per questo cap. dovevo lasciare una recensione!! davvero bello..scrivi molto bene!! complimenti..ahh già immagino la scena del domino povera bibliotecaria!!!

02/02/10, ore 19:37

Ciao.Davvero bella, sia questa che quella dietro di storia.
Sono di una tenerezza infinita i protagonisti, e tu, li descrivi con altrettanta semplicità.
Davvero brava, complimenti!