Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hEiLig FuR ImMeR    08/03/2010    3 recensioni
Hello everybody! Questa è una raccolta di one-shot sulla coppia Rose/Scorp.E' ambientata durante i sette anni ad Hogwarts (in modo sfalzato, le shot non seguiranno un ordine cronologico) ed è basata sulla canzone Hero di Enrique Iglesias. Hope you like it! Heilig
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hero heilig cap 5

Hero

Would you tremble, if I touched your lips?

-Tocca a te Scorpius- Lily incitò il biondo che sembrava essersi improvvisamente incantato.

Albus, che si era accorto dell’improvvisa “assenza”  dell’amico, alzò gli occhi al cielo e sorrise.

Scorpius si era imbambolato per l’ennesima volta a fissare Rose.

Erano a metà agosto. Si trovavano in una casa sulla spiaggia  nei pressi di  Perth , proprietà dei nonni di Rose. Quest’anno la “nuova generazione” di Potter-Weasley aveva deciso di partire per conto loro, senza i genitori.Ormai erano tutti molto grandi. James, Fred e Dominique erano ormai maggiorenni e avevano finito la scuola ; Rose ,Albus e Scorpius ( invitato da Al e ben accetto dagli altri) avevano sedici anni, Louis e Roxanne stavano per iniziare il loro sesto anno e Lily e Hugo , i più piccoli , avevano quindici anni. Victoire era in vacanza con Teddy mentre Lucy e Molly erano  con i loro genitori.

Quella sera nessuno di loro aveva voglia di uscire così avevano ordinato una pizza e si erano guardati una serie di film dell’orrore. La serata era trascorsa tra le urla di Lily ,Dominique e alcuni gridolini non bene identificati da parte di uno dei ragazzi ( tutti sapevano che era stato James ma preferivano stendere un velo pietoso sull’accaduto). Finiti i film , Roxanne,Louis,Fred e Dominique si ritirarono nelle loro stanze, erano assonnati e la mattina dopo volevano recarsi presto alla spiaggia. Così , rimasti in cinque , decisero di passare il tempo giocando a qualche gioco da tavolo. Inizialmente fu difficile perché nessuno di loro era pratico con i giochi babbani infatti alla fine optarono per un gioco che si era diffuso nel mondo dei maghi:il gioco della bottiglia.

Il gioco era reso più divertente dalle smorfie di disgusto dei ragazzi e delle ragazze quando si ritrovavano a dover baciare a stampo cugini o fratelli e sorelle.L’unico che non aveva questo genere di problema era Scorpius il quale però era disgustato dal dover baciare un ragazzo. Dopo  circa cinque giri di “oh che schifo!”  e “ devo andare in bagno a vomitare” i Potter e i Weasley smisero di scegliere bacio e piano piano anche Scorpius desistette.

Era circa mezz’ora che giocavano tra schiaffi e calci nel sedere ed avevano cominciato a  ridere, senza riuscire a fermarsi. In quel momento Scorpius si soffermò a guardare Rose. Rimase incantato e Lily dovette richiamarlo per farlo svegliare.

-si! Scelgo…bacio!- Scorpius sperava con tutto il cuore che la bottiglia si fermasse davanti a Rose e, evidentemente, le sue speranze furono ascoltate perché la bottiglia si fermò proprio avanti alla ragazza.

Questa fece una faccia disgustata , alzò gli occhi al cielo ed esclamò

-          Beh, via il dente via il dolore-  e si avvicinò al ragazzo.

Per un attimo gli sembrò di vedere un lampo di gioia negli occhi di lei ma si diede dello stupido. Felice perché stavano per baciarsi? Per di più un bacetto a stampo? Doveva essersi decisamente sbagliato.  Scrollando la testa e con un sorriso triste si avvicinò alla ragazza e si chinò su di lei, fu un attimo. Prima che Rose potesse formulare un pensiero coerente , un brivido le percorse la schiena e sentì le calde labbra di Scorpius  poggiarsi lievemente sulle sue

Mille emozioni le esplosero in petto ma quella più vivida era la voglia che quel bacio non finisse anzi, si approfondisse. Un improvviso calore la avvolse ma finì nel momento esatto in cui Scorpius si allontanò da lei.

Nella stanza calò un silenzio improvviso. Gli altri si lanciavano occhiate impaurite e guardavano  i due con interesse, pronti a cogliere ogni minimo particolare. Ma , purtroppo per loro, non accadde nulla. Scorpius e Rose si risedettero ai loro posti e , il gioco ricominciò.

Verso le tre tutti se ne andarono a letto ma due di loro non riuscivano a prendere sonno.

Rose era agitatissima. Le tornò alla mente il brivido che le aveva percorso tutto il corpo quando le labbra di Scorpius avevano sfiorato le sue. Era stato un attimo ma fu come se un mare in tempesta si fosse scatenato al suo interno. Non aveva mai provato niente di simile, mai in vita sua. E ne ebbe molta paura.

Scorpius invece era confuso. Rose era rabbrividita al tocco delle sue labbra. Era per disgusto? Lo odiava così tanto da essere disgustata dalla sua persona? Allora perché era sua amica?

La seconda opzione era , secondo Scorpius, ancora più improbabile della prima. Rose era rabbrividita di piacere. Il che significava che voleva baciare Scorpius, il che significa che provava per lui qualcosa che andava oltre l’affetto di un ‘amica.

Non seppe darsi una risposta, gli venne in mente solo la domanda che si era posto prima di baciare la sua Rose.

“Tremeresti,se sfiorassi le tue labbra?”

Angolo recensioni:

musicmylife:Grazie mille ^^ in effetti si… io avrei approfittato dei due giuovani ubriachi u.u e Al che urla mi fa ridere da morire XD è un tenero cucciolo indifeso :D sono contenta che ti sia piaciuto…e questo? Alla prossima!

Foxina: eh lo sé, Scorpius es un chico adorable (?) y el e Rose no pueden que ser novios (?). Y que pienses de ese capitulo? Te gusta?

DreamGirl91: Oddio grazie, i tuoi complimenti mi fanno sempre arrossire ^^ comunque … chi non salverebbe quel gran bel figliolo di Scorpius? Lo so…ho di nuovo messo in mezzo Lucius ..mi dispiace XD ma ogni tanto ci vuole! Spero che anche questo capitolo ti piaccia! A presto!

Ombrosa:Ciao! Mi fa molto piacere leggere la tua recensione ^^ e sono d’accordo con te… neanche io sarei rimasta in disparte XD per il bacio..beh forse nei capitoli futuri ma…non si sa cosa si asuccesso se il bacio ci sia stato o no  J preferisco lasciare in sospeso ( muahahah). Spero che questo capitolo ti piaccia! A presto!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hEiLig FuR ImMeR