Preferisco le Donne
di Princess Kurenai

17/01/12, ore 16:53

Adoro la coppia :D
Bravo Romano! Tu si che sei il meglio dell'Italia! Tu si che tieni alto l'onore della patria in questo manga (che qualche volta ad essere sincero mi rompe un pò le scatole per come ci dipinge)!
Ad ogni modo, in quanto "terrone" come lui, non posso che tifarlo :)
Bel lavoro, complimenti

07/04/10, ore 20:19

inizio col dire che non sono un'amante della coppia
xD! però scrivi davvero bene! *-*
comunque sono nel tuo portfolio in questo momento XDXD!
sono: ,susii.
;)

18/02/10, ore 20:55

Bellissima! Adoro Lovino in coppia con Bella, li vedo terribilmente bene insieme!
Hai scritto una flash stupenda, chiunque la legga si trova coinvolto dai fatti fino a giungere alla conclusione in meno di due minuti, lo stile è bello e scorrevole e le scene sembrano passare davanti agli occhi come un bel film ^^
Complimenti!

27/01/10, ore 20:01

Adoro questa coppia!
Vai Romano dimostra che non sei gay!i latinlover sono italiani! Sarebbe uno speco visto che sei un bocconcino!
Belgio, sarà bravo perchè a Napoli ci sono stati culti orgiastici mi sa che ha imparato da lì.
Comunque sia, mi è piaciuto come hai reso l'intimità della coppia e hai scritto davvero molto bene. (Recensione modificata il 27/01/2010 - 08:06 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2010 - 08:13 pm)

27/01/10, ore 20:00

Wow Wow,una delle mie coppie preferite:finalmente in questo contesto!!!
Vai Romano dimostra di essere un degno discedente della Magna Grecia(lo so che c'era anche l'usanza di avere un uomo nella magna grecia,ma veniva comunque risaltata la bellezza della donna)
Ok adesso mi calmo,Romano così premuroso è davvero carino,bhe Belgio la immagino anche io maliziosa.
Le battute finali sono fantastiche!