* Sparkling Darkness *
di lisettola

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/03/10, ore 10:25

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Emozionante veramente, Lisa!
Io vorrei che la continuassi poi vedi cosa ti dicono le altre! UN BACIONEEEE!

01/03/10, ore 09:04

Ahahaha e io lo sapevo xD e io lo sapevo..
L'avevo già letta tesoro, solo che lo avevo fatto dal cellulare, e quindi non sono riuscita a recensire..quando mi hai detto che avevi aggiornato, mi sono illusa che ci fosse già un chap nuovo xD non farlo mai più!!
Eh, finalmente..beh, se con la trasformazione è tornata a vedere, anche io voglio trasformarmi, così magari la mia miopia passa xD
Un bacione enorme, e perdona la mia assenza in questo periodo ç_ç
Ti voglio bene chica!

27/02/10, ore 22:59

Waaaa cappy meraviglioso! Mi sono commossa! Sono contentissima per Candy. "Da non vedere nulla e vedere tutto" povera cucciola, deve essere drammtico, ma meraviglioso! Ora però, spero che tu non voglio lasciare tutto così, vero? Ci vuole una conclusione appropiata e poi mi dispicerebbe se finisse tutto così in fretta! Hahahah. Quindi mi auguro che tu aggirnerai presto! Baci!

27/02/10, ore 12:35

Oddiooooo e finalmente passeranno l'eternità insieme! Sai fino all'ultimo ho avuto paura che non sarebbe stato così, che lei sarebbe morta e Edward sarebbe rimasto a vagabondare in pena per il resto della sua esistenza, struggendosi nel suo ricordo e dandosi del cretino svariate volte per non averla trasformata!
XD
Beh ma meno male che è andata così invece!! Ti giuro avevo i brividi quando lei apre gli occhi e per la prima volta vede tutti i Cullen e Edward...che emozione *-*
Io vorrei che scrivessi ancora :D magari qualche POV Edward sarebbe graditissimo!!
Un bacione

27/02/10, ore 10:23

Non ti azzardare a dire che fa schifo, intesi?
Non sai da quando aspettavo questo momento!
Comunque un pov Edward mi piacerebbe molto!!

27/02/10, ore 07:59

Ma cosa sono queste eresie che vai dicendo! Il capitolo è meraviglioso, altro che uno schifo! ^___^
Comunque a me farebbe un immenso piacere continuare a seguire qualche episodio di vita vissuta in seguito da Candy e da Edward...
ti dirò, quando Edward ci ha pensato, ho pensato finisse molto male! ^__^
Ti prego, continua!!!! Baci

°°°Bimba sognatrice°°°

27/02/10, ore 01:46

Lo sapevo che Edward non l'avrebbe lasciata morire!!!!
Bello bello bello :) troppo bello però per durare...sicuramente c'è qualcosa in agguato...o no?
Aggiorna presto!!!
Baci

26/02/10, ore 22:28

Secondo me il chappy nn è affatto schifoso...per il continuo della storia...nn so...magari qualche chappy...;D

23/02/10, ore 22:38

Ciao!!! ho letto oggi la tua fanfic tutta d'un fiato!!!
E' veramente bella :) la nostra Candy ha proprio fatto perdere la testa ad Edward!!!! Alla fine la trasformerà? Penso proprio di si...o forse no?
Mi raccomando aggiorna presto!!!
Ciao ciao

23/02/10, ore 22:27

Davvero perfetto! Questo si che è un regalo come si deve hahahaha! Hai fatto bene e scrivere questo capitolo, e non ti preoccupare sei scusata per questa scena. Infondo Robert e Edward non possono far uscire qualcuno sano di mente hahaha. Candy è davvero dolcissima e innamoratissima, come poi lo è anche il nostro bellissimo vampiro. Spero solo che si decida a traformarla, anche se da un lato spero non lo faccia hihihi altrimenti la tua storia finirà troppo velocemente!

23/02/10, ore 20:34

Hai fatto benissimo a riprendere la saga!!! in questo periodo tollero poco e niente Bella perchè la associo a Kris.. comunque.. CAPITOLO MERAVIGLIOSOOOO!
Emozionante, travolgente, sensuale al punto giusto!! Bravaa tesoro!!

23/02/10, ore 15:30

A me il chappy è piaciuto molto!!!!!! Vai cosìììììì!!!! Sei fantastica!!!! ;D

23/02/10, ore 13:50

^_^ che teneri! Il loro è proprio un amore solido come una casa! ^^ Bellissimo capitolo, davvero! Baci

23/02/10, ore 09:48

Waw. Mi hai fatto venire voglia di scrivere in rosso anche a me ;) Sarà che è periodo di ciclo, ma mon amour..queste cose mi fanno uscire di testa ihih!
Sei pazza?! Bah..scrivi di più XD e poi ci credo, Eddy fa diventare tutte delle pervertite ahahah..un bacione enorme tresor..ti voglio bene anche io!! tanto tanto!!

23/02/10, ore 01:27

Finalmente sto recensendo! XD
Ma che pomodori'???? E' bellissimoooooo! Veramente SBAV!! Eddy era cm al solito un figo!!! *-*
Bravissima continua presto! Notteee! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]