SOS Tata.
di luxu2

02/06/10, ore 19:24

"Mi ha contattato una signora disperata perche' non sa piu' a chi affidare i suoi figli." hihhihhi povera Constance!!! E la descrizione dell'arrivo di Shannon è perfetta! Il vaso di nutella da 5 kg è mitico! Grande Laura!
Divertente capitolo e anche una bella storia!
Come promesso, hai visto che ho iniziato a leggerla?
Baci!
Shanna

29/01/10, ore 17:11

Allora! l'idea è carina e mi piace la tua protagonista! mi ricorda molto mia zia, stessa età e stessa situazione sentimentale alle spalle... (si... ho una zia molto giovane! ^__^) Se mi permetti ti rigiro un consiglio che mi hanno dato per la mia ff, non è una critica eh?! Aggiungi più particolari che aiutino nella lettura ad inquadrare i personaggi e rileggi molte volte (io lo faccio a voce alta con l'intonazione che voglio dare alla lettura...) Per il resto la storia mi intriga!! Mi è piaciuta anche la pensata del lavoro come "donna di servizio"!
Continua presto!! cri.

28/01/10, ore 10:45

Una storia molto simpatica e divertente...è l'idea mi affascina molto; soprattutto perchè lei non "mastica" bene l'inglese^^
Spero che questa storia avrà un continuo, perchè avrai una super FAN ^^

28/01/10, ore 08:37

Simpatica... l'idea è originale... e quella poveretta mi sa che avrà parecchio da fare ad accudire quei due "bambini" XDXD
povera Constance preoccupata per la salute dei suoi figli... hihihi ce la vedo proprio...

A parte questo, brava!
E vai avanti presto