RyogaOdissea
di Riccardo

20/10/12, ore 09:08

Oooohh...dai, ti prego, continua! Non posso non sapere come va a finire...volevo vedere se l'autore o l'amico riuscivano a conquistare AkaneXD

10/04/09, ore 12:44

GRANDEEEEEE!!!!! mi sono schiantata a terra dalle risate!! [Eriko che si alza da terra lasciando il solito solcoe con un livido enorme sul di dietro(Il mio povero culetto T^T ndEriko-chan)] CoOoOoOomunque devo proprio dire che 6 fantastico....non vedo l'ora che concludi la storia.....sono in fermento^^!! Bye Eriko-chan

11/03/08, ore 02:35

ahahah!! mi hai fatto morire dal ridere!! te lo devo proprio dire: sei un genio!! peccato non sia conclusa..

Selfish
15/02/08, ore 13:54

Non credo che scriverò molto in questa recensione, perché purtroppo le risate mi stanno facendo male alla pancia... Contilnuala prestooooooooooo!!!!! X°°°D

16/06/07, ore 16:05

hahah! Dai aggiorna! Voglio sapere chi deve annientare il terrorista Ranma Saotome! XD povero ragazzo...

Tiger eyes
20/01/06, ore 09:50

Autore: Allora va dove il sol tramonta ad est e li soldi piovono come dono del cielo!
CHE?!!! DOVE DEVO ANDARE?
Autore: A quel paese!
XDDDDDDDDDDD Questa me la rivendo!!!
*Tiger si sganascia dalle risate e con somma fatica si riprende*
Cof cof! Ok, sono di nuovo qui! Oh cielo, ma quante novità! E' comparso Happosai, ma allora ne vedremo delle belle! Ranma sembra più sfigato di Ryoga, pure il faraone vuole vendicarsi di lui! Belli i continui riferimenti al mondo moderno, ci stanno da favola come i cavoli a merenda: il pezzo del songaggio su chi ha la meglio nella guerra egizio-ittita mi ha fatto morire! XDDDD
E ora, Rik, all'operaaaaa! Presto, il prossimo caaaaaap! XD

14/08/05, ore 22:11

ah ah aha!!!!! che divertente la tua fic è proprio esilarante, non la smettevo di ridere. scusa se arrivo solo adesso ma sono una appassionata di inuyasha e ho iniziato solo ieri a far passare tutte quelle di ranma e devo dire che la tua l'ho letta tutta d'un fiato. è bellissima, non ho altro da dore, stupenda divertentissima, mi ha tirato proprio su di morale. grazie, la tua fic mi ha fatto ridere dopo giorni di tristezza. continua by Ele

12/07/05, ore 13:16

My Dear, che bello vedere un aggiornamento così rapido! /me commossa!! Capitolo un po’ cortino, eh, ma anche molto grazioso! Quanto è carina questa Akane che prega sempre per il suo amato!! Mi piace un sacco, è pucciosissima! E adesso cos’ha in mente Ramses??? Sono curiosa, aggiorna!! Ciao ciao! ^__^

Akemichan
10/07/05, ore 14:42

Ah ah ah, bellissimo! Quanto tempo era che non leggevo questa fic!!! ^__^ Vedere ramses che parla romano fa morir dal ridere!

Naco chan
10/07/05, ore 14:25

O.o Addirittura Ramses? Ohoh, il mistero si infittisce! *_* bene, non vedo l'ora di scoprire cosa c'entri! Ehi, ma.. da quando gli egiziani parlano così? XD