Ritorno all'ultimo Istante.
di Dully

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/10, ore 23:40

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che bello, sono così contenta che tu abbia messo il prologo del seguito di Bad.Romance che non ne hai idea...mi sono davvero affeziontata a Idra e sono contenta di ritrovarla qui'!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Sono anche felicissima del fatto che tu mi abbia dedicato il prologo!!!
Spero a prestissimo
Un abbraccio

28/01/10, ore 22:02

Grazie come sempre per la dedica! è un pensiero molto bello, davvero! Ho visto che hai già postato il seguito e sono qui pronta a leggere e recensire appena ho tempo! oramai mi manca solo una ff per aver letto tutte le tue! ho controllato sulla tua pagina! abbi pazienza, prima o poi ce la farò! e se tu avessi voglia di sapere di bella e voldie e rod da adulti, fai un salto a leggere anche l'altra mia ff! è bello avere i tuoi pareri, sono sempre approfonditi e sei una scrittrice che sa essere sempre originale e per nulla scontata, per cui ti ammiro molto!

ok, tutto ciò non c'entra molto col cap! comunque, sono curiosa di sapere cosa racchiude il libro che idra deve tradurre... e cosa la aspetta ad hogwarts! non so se poi si affezionerà, se le piacerà la magia... molto bella la parte finale, è dolce e misteriosa allo stesso tempo!
allora a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]