The adventures of... Naruto
di Nihal

23/03/10, ore 22:55

*.* io adoro Merlin...
*.* io adoro Naruto...
Grazieeeee per aver postato questa meraviglia XDXD Troppo bello Jiraia/Gaius! Sicuramente Sasuke sarà quell'asino reale di Artù! Uter potrebbe farlo Itachi... oppure vuoi fargli fare lady Morgana??? XDXD sarebbe da morire dal ridere. Non vedo l'ora che tu posti gli altri capitoli.
Scrivi benissimo e non ho visto un solo errore di grammatica **
La storia è carina, con uno stile leggero e carezzevole e fa morire dal ridere XDXD per niente banale, aggiungerei.
Scusa per questa mini recensione ma è tardi e io ho sonno ^^''
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciaooo

29/01/10, ore 11:31

** L'hai pubblicata! (se la sto leggendo e recensendo evidentemente sì, ma io di mattina non connetto, poco importa che sono le undici e qualcosa!ù_ù)
Grazie!^^
Oddio ho riso metà del tempo!xD i siparietti con Jiraya sono il massimo! Me lo immagino nelle vesti di Gaius!
Il suo nome era... Naruto!xD O Nerlino! O Merluto!x°D
Muahahahah!+_+ Questa storia è troppo bella! Ti ho proposto di scriverla perché sapevo cosa ne sarebbe uscito fuori e non posso che essere soddisfatta da ciò che n'è uscito!
Aaaah! Che bel quadretto formato da Minato, Kushina e Naruto!** Perché non è così anche nel manga? Eh? EH? Perché Kishimoto è così sadico? Perché!ç_ç *piange lacrime amare*
Bellissima la parte del sakè!xD Ho riso per tutto il tempo in cui l'ho letta... e riletta... e riletta un'altra volta...
“Perché mi piace usarla! Tu perché leggi i libri porno? Perché ti piace leggerli. Che razza di domande.” Guarda che quelli non sono libri porno! E' lo studio di anatomia di Jiraya/Gaius da tempi immemori! Ma quali libri porno! Ma per carità! Lui non legge queste cose! Non farti ingannare dai titoli! Solo perché si chiama Icha Icha Paradise quattro – la vendetta (non voglio assolutamente sapere come si chiamano gli altri tre!o_O) non vuol dire niente! Anche Naruto si chiama Naruto Uzumaki, ma non vuol dire che sia una sacodella di ramen! Sasuke si chiama Sasuke, ma grazie al cielo non avremo mai l'onore di vederlo rosicare ghiande o camminare sugli alberi!
“Tu invece devi essere Pervertito Jiraya!”
“Guarda che il mio cognome non è Pervertito.”

Ahahahah! No, sinceramente, tu non puoi piazzarmi frasi del genere sotto il naso! Rischi di farmi collassare dal ridere!xD
“Strano, mia madre ti ha sempre chiamato Pervertito Jiraya. Ah, no, aspetta. Ora che ci penso era anche Maniaco Jiraya. E Porco Jiraya. E anche...”
No comment!x°D
Se fosse andata così anche nel manga sarebbe stato molto più bello... Sì, beh, certo, Jiraya non è un 'medico' di corte e Naruto non è un mago, ma hai capito cosa intendevo!=)
“Vuoi dire che se mi beccano a fare un incantesimo come pena mi manderanno a vivere nella capitale? Ma non è Konoha la capitale del regno di Konoha?”
“La pena capitale vuol dire che ti uccidono. Ti fanno secco. Ti mandano al rogo. Sei morto. Morto!”

Jiraya che sproloquia, con una vena pulsante sulla tempia sinistra, che sputacchia e urla me lo immagino eccome!xD
Non so perché, ma me lo sono immaginato anche con la lingua biforcuta, nel vero senso della parola!O_o Non voglio indagare sul perché!ò_ò
“Anatomia, come no... e io sono il più grande mago di tutti i tempi.” Ma tu lo sarai, Nerlino/Merluto/Naruto-sotto-mentite-spoglie! Se anche il più grande ninja di tutti i tempi! Sì, sì! *sbava*
No, davvero, questa storia non può che finire tra le preferite!** Sapevo di aver fatto bene a proporti di scriverla! Io avrei scritto castronate che non stanno né in cielo né in terra, perciò!** So che con te vado sul sicuro!
In una terra di miti e in un'era di magia, il destino di un grande regno si poggia sulle spalle di un ragazzo.
Il suo nome... Naruto.
** Ma è uguale a quello che dicono all'inizio, vero Nih-chan!?+_+ Vero? Non te ne eri accorta? Ma guarda tu queste novità! E' precisa identica, a parte Konoha e Naruto!_-_ No, no, ma uguale uguale! Ti sei per caso andata a cercare e a rivedere la prima puntata o la seconda su streaming? Eh?xD
Ok, ci do un taglio!
Aspetto il secondo capitolo!**
Bye!
A chi lo fai fare il drago? A Sakura, vero?xD Sarebbe azzeccatissimo!ù_ù

28/01/10, ore 20:30

Complimenti, la storia promette bene....
Tanto per curiosità, Hinata che ruolo avrà nella fanfiction?
Io un'idea la avrei.....
Non vedo l'ora di leggere il continuo :).

28/01/10, ore 18:44

woww molto carina l'idea di naruto/merlin hai unito insime due cose che mi piacciono molto...inoltre sono curiosa di sapere chi farà artù o altri personaggi...quindi continua e complimenti...