Library
di Piccola Ketty

13/07/10, ore 02:08

Carino questo capitolo, davvero. Il bello è che Matt me lo immagino come Ian Somerhalder quindi potete ben capire perchè mi piace XD Ottimo capitolo scritto davvero bene, brava ^^
Sicuramente leggerò anche il seguito perchè ormai questa storia mi ha incuriosita u.u
(si è vero però è più per la mia fervida immaginazione contemplante la figura di Matt, ecco)
Bravissima continua così ^^

13/07/10, ore 02:00

12/07/10, ore 15:40

Mi dispiace, cerco di non recensire mai se la storia non è di mio gradimento, ma questa volta, visto che la storia è finalista per il concorso Miglior Scena Lemon, al quale mi sto interessando, vorrei spendere due paroline per dire quello che penso. Non voglio offendere la scrittrice, che tra l'altro ha uno stile fluido, veloce e corretto, per cui nulla da dire in questo senso; è la trama ad essere troppo scarna, e a risultare quindi banale. Per come la vedo io, non è null'altro che una fantasia erotica divenuta fiction. Non si riesce a capire come i due si siano innamorati, e poi lui è troppo perfetto per essere reale. Una fantasia comprensibile, per carità, ma pur sempre una fantasia...

11/07/10, ore 16:18

E' molto bella, non ho letto il resto della storia, ma questo capitolo è allettante, i protagonisti mi piacciono e la scena..umh, è ben descitta, davvero. Hai un buon modo di scrivere, di allungare le cose, tenendo il lettore con gli occhi incollati al pc..Matt e monique li hai decsitti davvero molto passionali, sensuali, quindi, in conclusione, la scena mi è piaciuta nella sua eroticità; e poi se mi è piaciuta è anche perchè c'è quel pizzico di romanticismo che non guasta in un momento come quello..brava!

10/07/10, ore 17:45

ciao, ho appena letto la tua storia perchè suggerita in occasione del concorso. ti lascio il mio parere sperando tu possa prenderlo come una critica assolutamente costruttiva. Premetto che non credo di scrivere meglio di te, assolutamente, quindi non sentirti attaccata o giudicata, non ne ho le competenze. tuttavia, in sincerità, trovo che i tuoi personaggi siano troppo superficiali. mancano totalmente di spessore e personalità. si tratta semplicemente di due ragazzi che si conoscono e che in meno di un minuto cominciano a dire cose del tipo "tu non sei come le altre", "mi fai impazzire", "sono tua" ecc... la mia domanda è: su che base i tuoi personaggi si esprimono in questo modo? tutto è stato troppo veloce e il loro incontro è stato dettato solo da un'attrazione fisica istantanea che magicamente è diventata anche un grande amore improvviso. Per non parlare dell'idea di due stanze in una biblioteca che un custonde non conosce. inverosimile. Ripeto non voglio criticarti ma solo consigliarti di rivedere la storia cercando di dare spessore al loro incontro e magari far scaturire la passione da un attrazione anche mentale che non si basa solo su un paio di occhi neri e una camicia sbottonata. Il personaggio maschile poi è troppo "provolone" (da noi si dice così quando si vuole indicare un ragazzo troppo sicuro di sè che ci prova troppo e troppo velocemente). Potresti sicuramente migliorare questo lavoro. Spero con tutto il cuore di non esserti sembrata cattiva con questa recensione. Sono stata sincera ma, naturalmente, questo è solo il mio discutibilissimo parere. ti saluto sperando tu non ce l'abbia troppo con me.

10/07/10, ore 16:26

Avevo letto la tua storia mesi fa e ritrovarla fra le finaliste del concorso è stato davvero una bella sorpresa e così ho scoperto che avevi inserito anche un extra che mi sono subito divorata ;)
Devo dire che mi piace molto come hai costruito questa breve storia e soprattutto mi piacciono le tue scene rosse perchè riescono a trasmettere la passione ma nello stesso tempo sono circondate da una dolcezza così palpabile. Brava!

10/07/10, ore 14:43

Ho letto questa storia mesi fa e mi aveva colpito fin dal primo capitolo! Approfitto del concorso per recensirla. La scena che è stata votata dal concorso è narrata in un modo così delicato e sensuale. L’unico difetto che posso trovare in questa storia è la “fretta” (se così si può chiamare) nel narrare. In 4 capitoli si conclude un’avventura di una notte che porta all’epilogo dove troviamo i due protagonisti felici e in dolce attesa. Comunque ogni tanto è bello sognare un po’ con storie così dolci e passionali.

10/07/10, ore 10:06

Ciao! Ho conosciuto la tua storia perché partecipante al concorso per la miglior scena lemon. Quindi iniziamo con questa! Mi è piaciuta molto, alla me lettrice è arrivato come i due ragazzi si "scoprano" insieme, ma anche la passione incredibile che stanno vivendo, e tu scrivi tutto questo senza mai scendere nella volgarità. Per quanto riguarda la storia, molto carina! Non c'è bisogno di "conoscere" già i protagonisti -come nelle ff da film o libri- per affezionarsi e seguirli col fiato sospeso :) e poi ho adorato l'epilogo ;)
Continua a scrivere, ciao!

10/07/10, ore 00:33

Pensavo che leggendo questa scena, senza aver letto gli altri due capitoli, ci avrei capito ben poco. Invece sono riuscita a seguire la scena con molto interesse, nonostante non abbia la minima idea di chi siano i protagonisti alla fine =)
Matt mi è sembrato veramente molto dolce e attento ai bisogni di lei che invece mi è sembrata leggermente più intrapendente. Tra i due c'è molta passione e attrazione, complimenti davvero perchè hai descritto tutto alla perfezione, senza nessun errore grammaticale (che infastidisce durante la lettura) e senza mai essere volgare!

08/07/10, ore 18:23

Grande inventiva complimenti! L'idea della camera dei segreti in una biblioteca è alquanto stuzzicante ed originale, e il bel tenebroso che osserva da lontano la sua preda è suggestivo, anche se questo si è capito solo alla fine. In effetti gli ormoni sono stati sfruttati al meglio in questa fic e sei riuscita sempre a non cadere nel volgare, brava. Ma la cosa più bella è stata la figuraccia fatta da quella Cecile che mi ha fatto morire, se fossi stata in lei avrei detto"Terra apriti!". Il continuo non me lo sarei mai aspettato, un extra della loro vita prima del matrimonio...carino! Non ho mai pensato ad una biblioteca sotto questa ottica.Complimenti!

08/07/10, ore 17:18

Donna di malafede, eccomi qui.
Ti avevo detto che l'acrei letta, ma tu non mi credi. E non lo faccio per farti un piacere, ma perchè volevo leggerla.
Per quanto possa non amare il genere... beh, mi piace e mi piace come scrivi.
Oh, Matt. Il ragazzo super sexy... e chi non se lo immagina. Dai, dillo che lo sogni ogni notte XD
Ad ogni modo, oggi devo leggere un bel po' di roba, per cui mi scuso per la mini-recensione. Ma ho così tanto la leggere! Questi esami mi hanno distrutta!
A presto, Kate.
Ricorda che ti voglio bene... anche se sei una ninfomane (ironico).
Tua, Mel.

07/07/10, ore 19:57

Buonasera! che bella che è questa storia! molto intensa sin dall’ inizio!e poi anche i personaggi sono molto originali! Mi immagino Matt deve essere un ragazzo con lo sguardo magnetico e con degli occhi indimenticabili , un bad boy che prova dei sentimenti bellissimi!
Il finale e soprattutto la parte in cui incontra l amica è stupendo! Mi immagino come rimane di sasso l “amica”!  ben le sta! E poi l’idea che Monique è incinta di lui! Wow
Comunque avevi ragione ogni volta mi serviva il secchio d’acqua per le scene!
Complimenti anche perché descrivendo le scene a rating rosso non cadi mai nella volgarità!
Bello anche il capitolo extra!
Baci
Adaliah

07/07/10, ore 19:44

Ciao! Sono Susanna, ho scoperto questa storia tramite il concorso a cui partecipi.. Devo davvero dire che mi piace molto la scena "hot" di questo capitolo. E' intrisa di tenerezza, ma nonostante questo rimane molto sensuale senza essere volgare. Ovviamente per capire il capitolo ho letto tutta la storia, senz'altro molto bella, anche se fatico un po' a credere che dall'avventura di una notte, possa scaturire immediatamente un sentimento così forte ome l'amore..
Oddio, da parte del protagonista maschile potrebbe anche accadere dato che era da tempo interessato alla ragazza, mi lascia titubante il fatto che lei ricambi così in fretta.. Comunque è una storia, frutto della fantasia.. E' ovvio e giusto sognare un po'.. Quindi ti faccio i miei complimenti per questa fanfiction davvero davvero carina!

07/07/10, ore 14:03

Sei stata molto brava nel descrivere questa specie di "tortura" sensuale e tenera contemporaneamente.
Le sensazioni sono descritte perfettamente, così come le caratteristiche dei personaggi e i loro modi di fare. Questa scena hot è dolce e forte allo stesso tempo. Brava. =D

06/07/10, ore 18:29

dunque, premetto che ho letto solo la scena lemon, e mi riprometto di leggere anche il resto della storia, perchè mi hai incuriosito. Personalmente la scena non mi ha colpito più di tanto, a mio parere c'è una certa tentazione a voler stupire. Ovviamente è un mio gusto, nulla di personale! Comunque ti seguirò, forse letta tutta nel contesto la storia avrà un altro senso ai miei occhi!