Library
di Piccola Ketty

29/06/10, ore 16:14

Ho letto tutti i capitoli di questo bellissimo lavoro e devo dire che le scene lemon descritte sono davvero intense. Non le ho trovate per nulla volgari e nemmeno scontate. Si nota bene il trasporto e il romanticismo di questa bella storia. Le tenerezze non sono mai infantili e fanno da cornice a quanto viene descritto dall'autrice. Il modo di scrivere mi piace, descrittivo ma mai pesante, quel tanto che basta per lasciare la suspance che in un capitolo simile, è davvero ottimale!

29/06/10, ore 16:03

questa storia è assolutamente ,totalmente ,infinitamente erotica.il "colpo di fulmine"da parte di lei ,poichè lui gia la seguiva da un po,e il desiderio irrefrenabile da parte di lui,creano una condizione di enfasi ed alchimia unica e eccitante.bellissima storia, una delle mie preferite e considero più che giusto il suo inserimento all'interno del concorso.

29/06/10, ore 13:11

Wow, è davvero molto bella!
Il modo in cui descrivi il rapporto tra i due è davvero interessante e devo ammettere che quando lui le ha detto di fermarsi mi ha veramente intrigata, sono curiosa di leggere il seguito, voglio assolutamente vedere come va a finire!
Davvero complimenti, bravissima!

29/06/10, ore 12:44

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Hai descritto in maniera scorrevole la situazione e ci hai fatto sognare ogni qual volta che Monique parlava degli occhi di Matt *ç* Me li sono immaginati e capisco perchè si scioglieva ogni volta che li incrociava XD Come biasimarla?
Davvero, ti faccio i miei complimenti ;D

29/06/10, ore 12:16

Salve,
devo dire che questa scena lemon è stata di mio gradimento perchè è riuscita a trasmettermi il desiderio che i due protagonisti hanno l'uno dell'altro,è stata scritta bene anche se la parte finale mi è sembrata troppo per un uomo... non so se riesco a spiegarmi.. capisco il non volerla accomunare alle altre con cui era stato..ma fermarla... forse per capire bene dovrei leggere tutta la storia..cmq complimenti!!

28/06/10, ore 19:24

Prima di tutto complimenti per la scena descritta.
Il tuo stile di scrittura coinvolge moltissimo e i due personaggi sono ben caratterizzati. Mi è piaciuto molto come hai descritto la scena. E' intrigante e coinvolgente, ed estremamente passionale.
Le descrizioni che hai fatto non risultano volgari e credo sia una scena degna di nota. Di nuovo, complimenti!
E' stato un piacere leggere questo capitolo!! ^.^

27/06/10, ore 18:17

Ciao.. sono una nuova lettrice =)=) la tua ff me l'ha consigliata alessandra l'autrice di A volte!! =) Che dirti??? Mi è piaciuta davvero... molto originale come idea, di questo amore nato così per sbaglio, di questo amore che cresce tra le mura di una libreria =) Ho votato l'ultimo capitolo come migliore scena Lemon!! =) Devo essere sincera?? Tra tutte le lemon che ho letto la tua è l'unica che ho votato!!!! =) ;) Ci sentiamo Kisss...
Vale

27/06/10, ore 18:10

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ho letto tante ff e tra tutte questa, in particolare questo capitolo mi è piaciuto maggiormente.
Perchè? Beh è originale, rispetto alle altre, l'idea espressa in questo capitolo è particolare è intrigante. Due ragazze giovani che presi dalla voglia e dall'amore si ritrovano a fare "l'amore" in mezzo alla gente attaccati ad uno scaffale. Beh merita di essere votata ed apprezzata sia come lessico, grammatica e come originalita!!!
Ciao. Valy

27/06/10, ore 17:08

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Eccomi arrivo giusto in tempo visto che il concorso scade oggi! C'è bellissima questa storia! Voterei tutti i capitoli ma non so se si può! Quindi scelgo questo! E' una scena perfetta carica di erotismo e il lettore l'avverte in un crescendo di emozioni! Perfetta perchè mi ha scatenato l'ormone senza scegliere in descrizioni vlgari! Anzi, è qui che si nota la bravura della scrittrice! Brava brava

27/06/10, ore 16:52

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
voto la scena lemon di questo capitolo perchè è elettrizzante, stimolante.....cioè wow! Non leggo lemon di solito perchè tutte quelle che mi è capitato di leggere sembravano racconti d'anatomia ed erano pure volgarotti! QUesta mi è piaciuta! L'autrice ha uno stile molto particolare che mi piace! Sì, mi piace! Emozionamente questa scena, veramente! Fa caldo!! =)

27/06/10, ore 16:28

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Io voto Library perchè la scena nella camera da letto dentro la biblioteca è di un erotismo unico. La situazione che si crea è bellissima, loro due soli, chiusi dentro una biblioteca e sapere che nessuno può entrare e nessuno può uscire mi ha fatto venire i brividi.
Inoltre la scena in sè è descritta superbamente, non è volgare e fa trasparire tutta l'eccitazione e anche la paura del momento.
Veramente bellissima.

27/06/10, ore 16:27

(Ndamministrazione: preferenza per il concorso 'Miglior scena lemon' eliminata in quanto vota la storia e non una precisa scena lemon, omettendo quindi di rispondere alla domanda posta al momento della votazione.)
posso dire che come mi ha coinvolto questa storia, mai lo ha fatto nessun altra. piena di passione, sentimento e capace di infiammarti con poche parole.
Il personaggio Matt è strepitoso, credo sia il sogno di ogni donna...
La sua lettura è davvero piacevole e credo che si meriti veramente di vincere questo concorso.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 27/06/2010 - 07:55 pm)

27/06/10, ore 16:24

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
questa scena mi ha letteralmente....ehm....infuocato! Si può dire infuocato?? Beh insomma ha scatenato i miei ormoni! Bravissima la scrittrice nel descrivere il tutto! E' difficile, ma veramente difficile che una rossa mi piaccia così tanto...ma questa....oddio mi devo ancora riprendere! Voto questa storia e la scena lemon di questo capitolo perchè merita!

22/06/10, ore 16:17

Wow, già dall'inizio la trama mi attraeva... l'idea di restare chiusa in una biblioteca mi attrae, con tutti i libri che leggo e la mia voglia di restare alzata probabilmente passerei la notte in bianco a leggere XD.
Anche l'incontro tra i due ragazzi è molto romantico... anche se mi sembra che lei si fidi troppo in fretta dopo l'approccio iniziale, davanti ad un ragazzo così bello...
Tra l'altro la situazione è molto verosimile, a parte l'idea della stanza nella biblioteca, che comunque mi piace molto. Tra l'altro riesci a trasmettere le emozioni della protagonista molto bene... complimentissimi... corro a leggere il prossimo capitolo!!
Ginny!!

22/06/10, ore 15:15

Oddiooooo Matt è ritornato!! evvivaaa!!! XD
Ma lo sai che mi è proprio mancato?? :P anzi mi è mancato continuare a leggere questa storia, perchè secondo me, 4 capitoli sono pochi!! Scrivi molto bene :D
ehm questa biblioteca dove si trova?? (scherzo!!)
Ma ci sarà un altro capitolo?? *_* perchè dalla frase finale della storia, questi due combinano qualcosa!! e voglio sapere! XD
Baci Baci :)