Serpi e Grifoni
di LaMiry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/01/15, ore 13:31

Davvero bello bello. La storia é davvero molto interessante e ben sviluppata. Giuro, mi sono letta i tuoi capitoli in un colpo solo, sono stupendi. Spero che aggiornerai presto :)

21/12/14, ore 15:52

Quando continui la tua storia mi piace molto, la adoro

01/08/14, ore 10:20

Ciao, prima di tutto volevo informarti che ho rifatto il login (cosa che mi sta altamente sulle scatole) solo per recensire questa storia, perché merita davvero.
La trama è bellissima e tu scrivi davvero bene, mi fai stare con il fiato sospeso e sclerare se va via all'improvviso la connessione e non posso leggere il capitolo successivo ahah.
Comunque, volevo davvero farti i complimenti, adoro la tua storia e spero che la continuerai presto! Sono curiosa di vedere cosa farà il caro Malfoy ahahah!
Aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto.
Un bacione xx
Tua Giulss

05/04/14, ore 12:24

E molto bella ma non si
capisce bene cosa pensa herman ma continua a essere la mia preferita
comtinua cosi!!!!!

07/03/13, ore 19:58

ciao !
ho letto la  tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !!!
hai intenzione di continuarla ?
se ti va, dai un'occhiata anche alle mie di storie.
nancyiry

08/11/11, ore 21:15

Ciao. Molto interessante la storia, mi piace molto. Visto che hai chiesto a noi lettrici pareri o consigli vorrei metterne in luce due ^^: Il nome non è Dafne ma Daphne(Greengrass). lo so che magari è solo un piccolo errore, ma sarebbe credo mooolto meglio usare i nomi corretti dei personaggi, non credi?
secondo, in un paio di capitoli, (in questo 20esimo "Patti" e in un alto) ci sono delle ripetizione(?) forse un errore di html o di distrazione. In questo capitolo infatti il primo paragrafo è una ripetizione esattamente [u]uguale[/u]. (forse questo lo hai voluto tu, quindi niente da dire se fosse così) però un errore ci deve essere per forza in "scoperte e cambiamenti" cap. 13 in qui il paragrafo che parla di Hermione ecc. viene ripetuto due volte.
Ti prego di prendere con i "guanti" questi mie osservazioni, perché credo che una lettura più pulita e scorrevole sarebbe apprezzata dai lettori, incentivando anche a leggerla. Buona fortuna (: aspetto con ansia di leggere cosa ci attenderà nei prossimi capitoli.

05/11/11, ore 15:28

Ti capisco benissimo anche io sto facendo fatica a continuare causa scuola... Sigh! dai un'occhiata se ti va! ;)

04/11/11, ore 14:58

Ma ciao! :) Voglio dirti che questa storia mi piace moltissimo, mi piace il modo in cui scrivi e mi amo da impazzire la coppia Herm-Furetto! Comunque sia spero che tu aggiorni molto presto!
Un grosso bacio AsiaSerena!
Ps: non permettere alle tue pene d'amore e ai tuoi problemi a scuola di far esaurire le tue risorse. Buona fortuna e a prestissimo spero!

04/11/11, ore 13:26

beh... bentornata!!! nn ho mai recensito questa ff... sorry!! :)
però l'ho messa nelle preferite!!! dai.. sono perdonabile.. no? ... no?? DX sono un caso disperato -.-"
coooomunque.. mi disp che tu abbia avuto problemi.. tuttavia, anche se corto, questo mini-capitolo è ben scritto e interessantissimo!!!
hermione sta mettendo alle strette draco... uhm.. speriamo che vada a finire bene!!
a volte, quando si rimanda molte volte la.. ehm.. "consegna" di un premio il... ehm.. "vincitore" si stanca e nn ci crede più... (lo so.. è scritto da cani... ed infatti io di solito mi limito a leggere XD)
vabbè, alla prossima!!!
ciaoooo
anny crazy

02/11/11, ore 23:15

Bellissima questa storia! Nin l'avevo letta prima e sinceramente non vedo l'ora di elggere presto un nuovo capitolo! Hai capito lei adesso è lei che si comporta un pò da

02/11/11, ore 19:36

ho cominciato a leggere la tua storia!! mi piace un sacco e appena ho tempo continuerò!! anche se non sono una fan della coppia Draco Hermione sono curiosissima di sapere come continua ;)

04/09/11, ore 00:42

ehi ciaoooooo!!!!! mi sono appena iscritta al sito di efp anche se è gia da un po che seguo alcune storie... e indovina?! una di queste è la tua! mi piace molto e il fatto che non la continui bhe mi fa imbestialire!!! non essere egoista e pensa alle tue povere fans anonime che magari (come me qualche settimana fa) hanno un computer di merda che non riesce a iscriverle a efp e poi dai non puoi lasciarmi in questo stato!!!! cerca di postare il continuo mi raccomando baci alz95

25/04/11, ore 21:50

ok, questa storia è F A N T A S T I C A! non vedo l'ora di leggere il seguito ** ahah sono curiosissimaaaaa!! avrei commentato anche gli altri capitoli, ma sai l'ho letta tutta d'un fiato questo pomeriggio xD beh continua così!
P.S: nelle preferite im-me-dia-ta-men-te! ù_ù xD

25/04/11, ore 12:11

Povero Draco: è passato da essere il Principe delle Serpi a schiavo personale di Hermione Granger. Mi fa un pò pena ma mi fa piacere vedere che è convinto del suo cambiamento e che vuole veramente essere migliore per lei.
Due giorni sono molto lunghi da far passare specialmente se Draco è già ai minimi storici della sua pazienza e della sua astinenza.
Baci BABY

01/02/11, ore 21:32

ok mi sn fatta un'idea,i personaggi mi sembrano un po fuori però la storia è molto carina,perciò...complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]