The photograph
di memi

31/01/10, ore 18:31

No eh...anche edmud no...non ce la posso fare...ora che finalemnte c'era un pò di equilibrio...cmq non ci posso pernsare che il prox sarà l'ultimo...no non ci riesco..è shokkante!!!!!!!!!li adoro troppo...povero ottavius...ma se lo merita...eccome!!!vabbè al prox cap..un bacio grande grande...smaK!

30/01/10, ore 10:31

Finalmente Al sta crescendo! Sono felice di vederlo insieme con Alicia e consapevole dell'importanza di quest'ultima!
Per quanto riguarda R/S ...è stato bellissimo,e molto realistico il fatto che ancora non sappiano prendersi su certe cose.Mi è piaciuto tantissimo quel pezzo.
Le reazione dei Weasley sono state molto carine,per quanto riguarda quella di Hugo non sono arrabbiata,dopotutto è figlio di suo padre,ha bisogno di tempo per smaltire e so per certo che non gli ci vorrà poi molto.
Attendo di vedere come si chiuderà il capitolo Edmund invece,sono totalmente priva di indizi a riguardo.

29/01/10, ore 18:35

Ciaooo!!! STRA BELLO MEMI!!! Mamma mia... che carini!!!! Certo però che Hugo... mamma mia.... che serietà ragazzi!!! Ma nel prossimo sistema tutto o ti ammazzo!XD Visto che è l'ultimo!!! Rose e Scorp sono troppo belliiii!!! Che cariniiii!!! E Albus, finalmente a ricominciato a vivere sul serio e con Alicia sta da dio!!! Beh, oltre ai soliti complimenti ti dico che mi mancherà un sacco questa ff!!! Weeeeeeeee!!! Va beh... spero di continuare a leggere altre storie tue e soprattutto le tue belle recensioni per EOT!!! Baci!
MollY_gIaDa

29/01/10, ore 17:20

vedrai che presto arriverà "l'età della ragione", magari come lo spiragio di speranza che si è aperto nel cuore di Rose al sorriso di suo fratello!!!è davvero un bel capitolo e mi dispiace sia il penultimo...resta forte la curiosità di sapere cosa ne sarà di Edmund dal momento che questo personaggio mi è sempre piaciuto (eccezione fatta per le sue ultime scelte). eppure credo che la risposta sia nell'enigmatico sguardo che rivolge a Rose. spero sarai tanto gentile da fare un resoconto delle reali motivazioni che l'hanno portato ad agire così. al prossimo capitolo, quindi, per i saluti finali (sob sob). un bacione:)

29/01/10, ore 16:35

Carino carino carino questo capitolo!!!
Con molto sollievo finalmente apprendo che il nostro caro Al si è dato una mossa...che carini che sono lui e Alicia!!xdxd
Scusa se corro...ma oggi vado di fretta...ci vediamo al prossimo capitoloooo!!
Un bacio immenso...
maricuccia