An Impossible Love Story
di magmatrix

22/04/10, ore 13:48

L'ho letta tutta insieme la storia un pò di tempo fa(è stata una delle prime), ma non avevo mai avuto tempo per recensirla..così approfitto ora che ho un pò di tempo per lasciarti 1 commento ..tu scrivi molto bene, e sai trasmettere bene le emozioni...e ti dirò, l'ultimo capitolo è commovente, quando vengono separati per sempre...l'urlo di Voldemort quando lei muore sembra quasi effettivamente l'urlo di un uomo innamorato che ha perso la donna che voleva accanto...quindi non è PER NIENTE sbagliato vederci qualcosa tra loro, o perlomeno cercare di decriptare gli indizi che la Rowling ha fatto la clemenza di lasciarci..
complimenti per a storia, anche se arrivano un pò in ritardo..

02/02/10, ore 23:16

che mi è piaciuta è dir poco.
ora ti devo una vera recensione =P
non avevo mai letto nulla sulla coppia Voldemort/Bellatrix e devo dire che questa ff mi è piaciuta davvero davvero davvero molto.
per farla breve *.*
xDDD
Comunque tornando a noi, Bellatrix è strana ma non OOC perchè infondo anche Bellatrix Lestrange, la mangiamorte per eccellenza,avrà dei sentimenti no?.
e poi la cara sorella di Cissy mi ha sempre affascinata da morire.
Per non parlare di voldemort. se fosse stato dalla parte giusta, dalla parte del bene, forse sarebbe stato un mago migliore perfino di albus Silente.
Ma sono tutti se =P
Bhè la ff è SPLENDIDA.
Un Bacio :D
Dramione_ron.

29/01/10, ore 20:36

Mamma mia che tristezza... Poveretti, anche loro, in fondo meritavano un po' di felicità... Beh, dopotutto è così che finisce la storia, no?
Mi è piaciuta veramente tanto questa fic che, come sai, ha sviluppato una teoria che mi ero fatta dopo aver letto HP7...
Spero di "reincontrarti"
Rebecca

29/01/10, ore 18:09

per me sei bravissima! non so come altro commentare la tua storia (che come sai ho amato molto), perchè, al di là della ff in sè e per sè, tu sai comunicare sentimenti e sensazioni quando scrivi! e anche molto fortemente!
tanti tanti complimenti super sinceri!!
ale