Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: magmatrix    29/01/2010    4 recensioni
Bellatrix e Voldemort... la donna si inchinò, alzando il volto verso di lui, mentre il cuore le faceva una capriola. -mio signore...- disse di nuovo, in segno di saluto. -vi trovo magnificamente...- aggiunse, con la voce spezzata mia prima fan fiction, so di non scrivere in modo eccellente... aspetto recenzioni!
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

un giorno prima della battaglia per hogwarts, dopo l'ennesima riunione di mangiamorte, ognuno era nella propria camera.
era notte, piuttosto tardi, e l'attacco sarebbe cominciato alle 14:00 di pomeriggio.
Bella era nella stanza di Voldemort, come aveva chiesto lui stesso.
lei era sdraiata sul letto, otenta a fissarlo.
-mio signore...- sussurrò, assorta nel propri pensieri.
lui si voltò, e si sedette vcino a lei -dimmi...-
-mi chiedevo..se...se non funzionasse...- disse lei, piano, forse per non dargi fastidio con la propria domanda.
Voldemort si sdraiò accanto a lei -funzionerà...- sussurrò, abbracciandola da dietro.
Bella arrossi, poi si accoccolò tra le braccia dell'uomo.
aveva una strana paura, ma cercò di non dimostrarlo, stringendosi a lui.
-ho paura...- confessò, corrotta da quella piacevole sensazione di sicurezza e calore.
lui le sfiorò i capelli -ti proteggerà io....qualsiasi cosa accada...-
Bella annuì -mio signore, combatterete da solo, contro potter?-
-si Bella...da solo...- rispose Voldemort, e abbassò il capo -nemmeno tu devi avvicinarti, è chiaro?-
-chiarissimo...- sussurrò lei, e si voltò piano a guardarlo.
sentì il calore del suo corpo così vicino, e chiuse gli occhi, dandogli un bacio -buonanotte...-
-buonanotte...-

il continuo, bel lo sappiamo, ma vorrei dirlo con mie (nostre) parole, dal momento che è tutto fondato sui due personaggi più perfidi della saga...

nella radura, della foresta proibita, tante figure incappucciate attendevano qualche cosa, sedute su tronchi d'albero.
Bella, seduta vicino a Voldemort, non si dava pace, spostandosi a destra e a sinistra.
Voldemort la calmò, posando una mano sulla gamba di lei, che sussultò, e si voltò verso di lui.
Voldemort ricambiò lo sguardo di Bella, rimanendo alcuni secondi immobili.
-padrone, possiamo...-
lui annuì -si, vieni-
si inoltrarono verso il fitto della foresta, lontano da occhi indiscreti.
Bella si gettò letteralmente tra le braccia di Voldemort, e lo baciò, temendo fosse l'ultima volta.
lui ricambiò il bacio, stringendola a sè, dolcemente.
-padrone...mio signore, vi amo...ho paura che sia l'ultima volta che ve lo dico...-
le fece posare il capo contro il proprio petto, e cominciò a cullarla dolcemente, dandole dei baci sui capelli.
Bella lo lasciò fare, poi si staccò -...dobbiamo andare...-
sussurrò, dandogli un'altro bacio e tornando tra i mangiamorte.
-nessuna traccio di Potter...- Daxley si avvicinò.
-credevo venisse..-sussurrò lui.
Bella fece per parlare -Mio Signore..-
lui la zittì, alzando la bacchetta -..ma non si fa vivo...mi sbagliavo...-
NO!- Harry spuntò da dietro il mantello dell'invisibilità.
Bell saltò in piedi, notando i mangiamorte fare lo steso, ma esultanti.
aveva paura, le labbra le tremavano, con un fiatone che nnon si spiegava.
Voldemort si alzò -...il ragazzo che è sopravvissuto...- sussurrò.
levò la bacchetta, e la puntò contro Potter, poi il raggio verde colpì entrambi.
Bella strillò, sentì il cuore scoppiare, il timore farsi evidente.
i mangiamorte si avvicinarono a Voldemort, e lei si intrufolò tra di loro, arrivando vicino a Voldemort a forza di gomitate.
-Mio signore...- susurrò, le lacrime agli occhi.
lui aprì i propri, e bella tirà un sospiro di sollievo, poi gli tese la mano -mio signore...-
lui si alzò, ignorandola.
Bella ritrasse la mano, sollevata.
Voldemort si alzò, e guardò narcissa -controlla che sia morto...-
Narcissa si avvicinò, sapendo ce Bella la teneva d'occhio.
Bella la fissò, attenta, e notò un lieve movimenti con le labbra.
-Mio Signore... sussurrò, tentando di avvertirlo, ma lui la zittì -Taci...- sussurrò.
Bella abbassò il capo, e si ritrasse, poi tornarono, vittoriosi verso il castello.
Bella era indietro, e Voldemort davanti a tutti.
una volta arrivati, i ragazzini piangevano, improvvisamente una ribellione, e Harry si alzò.
Bella spalancò gli occhi, nn si era accorta di nulla.
si trovò a combattere al fianco di Voldemort, contro tre mocciosette.
sentì lo sguardo di Voldemort su di sè, e incrociò più volte il suo sguardo.
Molly le si avvicinò, dopo acver sfiorato con un avada Ginny.
quasi non se ne accorse, mentre cantilenava sua cugina...
ghignò, vedendosi schivare un raghgio verde.
poi si sent' colpita, spalancò gli occhi, e si lasciò sfuggire una lacrime.
non riusciva a girare la testa, a muovere il capo per guardare un'ultima volta il suo amato...non riusciva a credere che davvero era finita così, come un gioco, uno scherno.
che davvero lo aveva perso a causa di sua cugina.
sentì u'urlo, in lontananza.
era la sua voce, che gridava il suo nome.
voleva rispondere, ma non poteva, sentiva le forza abbandonarla, la tristezza invaderla.
se non altro, era riuscita a sentire un "ti amo" da lui...
tenne gli occhi apertì, mentre Voldemort le passava accanto per vendicarla.
aspirò il suo profumo, e perse le forze, la coscienza, la vita.


fine

 

 

se volete contattarmi personalmente il mio contatto msn è magmatrix@live.it ... ci si sente lì!!

Rebecca:   U.U ecco a te l'ultima parte... >.<

979: ^^ mi fa molto paicere leggere i tuoi commenti! grazie mille!!

Dramione_ron:  xD sembra che ti sia piaciuto!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: magmatrix