What is love?
di FrogWriter

11/11/12, ore 17:03

E infine Edward, il signor "ti proteggerò fino alla morte". Sì, è proprio lui, non c'è che dire. Proteggere Bella è il suo chiodo fisso, a costo di soffrire lui stesso ma lei deve trovarsi al sicuro. Le tue drabble mi sono piaciute tutte. Spero di leggerne presto altre.

11/11/12, ore 17:00

Ottimista fino alla fine. Alice è genuinamente innamorata di Jasper, il suo è un amore un pò pericoloso anche perchè Jasper sembra essere il più fragile dei Cullen, anche se in realtà per cambiare vita ha dimostrato di avere una gran forza interiore. Una forza che coincide con l'amore di Alice, appunto.

11/11/12, ore 16:57

Questa è troppo forte, hai centrato Emmett in pieno: solo il suo cuore potrebbe "partire in quarta" per amore. Me lo immagino proprio con quel suo fare perennemente infantile e un pò grossolano che cerca di capire come faccia Rosalie ad amarlo. Ancora una volta un bel lavoro.

11/11/12, ore 16:54

Trovo il tuo modo di scrivere pulito e scorrevole. Mi piace molto, sei diretta e il personaggio è del tutto in-canon. Carlisle è un uomo pacato, ma che è stato capace di gesti importanti, forti e come un uomo degli altri tempi, nasconde gran parte dei suoi dubbi (anche se c'è chi gli legge la mente). Bel lavoro.

03/06/11, ore 20:02

bellissimooooo!!!! il modo in cui carlisle,emmett,alice e edward rappresentano l'amore è fantastico sei davvero bravissima!!!!

03/04/10, ore 18:16

Era un po' che non facevo un giro nella tua pagina.
Ho cambiato nick, prima era Ninfea306.
Ho letto ieri questa raccolta, ma era troppo tardi per commentare e oggi l'ho riletta di nuovo con piacere. Meriterebbe qualche recensione in più secondo me, perchè è scritta benissimo, non è banale o scontata e neppure zuccherosa o sdolcinata. Hai colto bene i personaggi attraverso le sfumature dei loro sentimenti. Mi è piaciuta tantissimo la prima, che hai dedicato a Carlisle, ma io ho un debole personale per il bel dottore vampiro.
Anche l'ultima è molto carina, anche se devo ammettere che di Edward quello che mi piace meno a volte è il suo modo di fare da diciasettenne strafottente (e di anni ne ha 90 e fischia), ma hai colto il suo bisogno ossessivo di proteggere Bella. Complimenti e a presto.

22/03/10, ore 23:38

Oh mio Dio.
Chià, cioè *_*
La drabble su Carlisle è AMORE allo stato puro, l'ho adorata!!! Per non parlare di quella su Edduccio nostro *ma quanto è adorabile Cullen? Quanto????*
Quella su Emmett l'ho trovata straordinariamente dolce, mentre quella su Alice perfettamente IC *lei e Jasper= perfezione perfetta [Lol], ma sul serio!*
Gran bel lavoro, è strameritato il suo primo posto nel contest!
Bacione e continua così
Ila