Novela
di Stateira

29/06/12, ore 18:01

che bello finalmente esiste qualcuno che scriva di Drake e Hawkins non ne potevo più di Drake e Bonney (che lei mi è pure antipatica tra l'altro)
Comunque amo davvero molto il tuo modo di scrivere sei riuscita a trasmettermi le emozioni dei due protagonisti Complimenti sono rare le fan fiction che mi fanno questo effetto

01/12/11, ore 18:14

Davvero meravigliosa!
L'ho letta tutto d'un fiato e mi ha anche commossa profondamente.
Adoro questi due personaggi e il modo di cui hai parlato di loro, li hai trattati, fatti agire e dialogare, è semplicemente stupendo.
Potrei star qui a ripeterti fino alla noia quanto questo scritto mi sia piaciuto.
Quando abbia amato la storia in sè e, in particolare, la fine.
E difatti...in qualche modo, te lo sto dicendo!
L'ho amata tantissimo e poi il tuo modo di scrivere, le parole, le descrizioni è tutto più che perfetto e scritto magistralmente.
Insomma, mi ripeto ancora, ma non posso fare a meno di complimentarmi sinceramente con te!
Bravissima e grazie per questo scritto meraviglioso.

29/01/10, ore 21:22

Confesso, conosco pochissimo questi due personaggi, e ho deciso di leggere questo primo capitolo per pura e semplice curiosità. Verso il pairing, e anche verso l'autrice, perchè il tuo nick non mi era nuovo, e alla fine mi sono ricordata dell'antico fandom di Alexander!! Comunque è stata una fortuna che mi sia lasciata guidare dalla curiosità, perchè ho apprezzato tantissimo la tua storia. Scrivi divinamente, hai uno stile davvero invidiabile e poi hai già tutti i capitoli pronti, il che vuol dire niente estenuanti attese. Potrei essere più felice?

29/01/10, ore 21:05

lo devo ammettere sono tanto dolci quei due *O* e tu hai saputo descriverli perfettamente rimanendo nei tratti caratteristici dei due, e come non amare l'intervento del nostro "dottore" sadico bastardo come al solito :D ..non vedo l'ora di leggere il seguito *-* e poi Kidd che canta sotto la doccia le canzoni dei Kiss? *ç* Sei un mito non c'è che dire ù_ù