Don't Leave Us !
di Princess_Perona

04/12/11, ore 20:11

Ammetto che One Piece sia un fandom poco considerato ultimamente, ammetto anche il lieve decadimento di EFP, ammetto perfino che la Usopp/Rufy sia una coppia non tanto famosa rispetto ad altre come la Rufy/Ace o la Zoro/Sanji; però...
e che cavolo!
Princess Perona si è impegnata per scrivere una storia di dieci capitoli, vicina allo spirito di One Piece, ma anche originale nello spunto e commovente, la corregge pure graficamente e non riceve nemmeno una recensione, lo trovo molto sconfortante.
Dopo questa critica a tutti coloro che hanno ignorato questa storia e che magari si troveranno a scorgere questa recensione, mi rivolgo all'autrice della storia con la mia piccola recensione omaggio:

ammetto di averla letta velocemente e di conoscere poco One Piece per espriemere un giudizio che non sia sommario, nonostante abbia trovato alcune piccole punte di ingenuità in dei capitoli, posso dire che non ci sono in sintesi errori gravi di qualunque genere ma soprattutto,
riuscire in soli dieci capitoli e pochi righi a realizzare qualcosa di "particolare", commovente e così pieno di naturalezza da risultare quasi "vero", bè direi che è un'impresa geniale e merita di essere apprezzata anche da una sola persona.