Sex and The City
di callistas

01/11/14, ore 19:59

Ciao... Ho letto la storia tutta di un fiato... Veramente stupenda... Wau... Meravigliosamentemeravigliosa... Non ho parole per esprimere quanto mi piace... Sei stata bravissima a scrivere i vari personaggi così bene... Wau... Complimenti veramente... Sicuramente andrò a dare un occhiata alla tua pagina... Così vedo se ci sono delle dramioni o simili... Un bacio grande grande... Chiara_Malfoy❤❤❤

11/06/10, ore 21:08

Visto che già non riesco a stare senza i tuoi meravigliosi capitoli, visto che hai messo fine a questa fan fiction meravigliosa, voglio rileggere d'accapo il tutto e lasciandoti anche un pensierino ad ognuno dei capitoli non recensiti, perchè te lo meriti e perchè tu hai regalato a me questa storia, nella quale ridere, soffrire, gioire, sorridere, innamorarmi, e piangere. Ti voglio un mondo di bene. Questo capitolo è perfetto, è un inizio perfetto per una storia, che già so è perfetta e dalla quale aspettarsi davvero di tutto. Un bacio al prossimo. Ilaria

20/04/10, ore 23:24

Semplicemente stupenda *_*

12/04/10, ore 19:31

ciao!
credo che questa fan fiction sia la migliore che finora abbia letto!
é davvero stupenda! e tu scrivi così bene... non troppo descrittiva nè troppo superficiale! sei davvero perfetta! brava! anzi bravissima! io sex and the city lo adoro! credo anche che Hermione sia perfetta nei panni di Carrie, ma Ginny, non sarà mica Miranda?
COMPLIMENTI ANCORA!
ludox
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 08:03 pm)

27/03/10, ore 00:17

Stupenda!ma come fai?cioè oltre a scrivere
benissimo riesci anche a farmi immaginare
tutte le scene, è come se mentre leggessi nella
mia testa si stese girando un film!davvero! io
l'adoro questa storia!per questo capitolo ho da dire
che Ron non mi convince, non credo che si andato nella
gioielleria a comprare qualcosa per Lavanda...però non
lo so...u.u poi il capo di Ginny è uno stronzo e non
vedo l'ora che Ginny si vendichi...perchè SI VENDICHERA'
VEROOO??XdXd e infine devo dire che il personaggio nuovo
cioè Isabella mi stà simpatica^.^ brava!!
ciau ciau

30/01/10, ore 15:19

Ciao!! Molto carina l'idea di Sex and The City!! Mi piace molto!! Anche le protagoniste con i loro compagni, molto azzeccati... Per Hermione ho già in mente qualche nome per il suo amore, ma aspetterò per conoscere realmente la sua identità!!
a presto _araia

30/01/10, ore 15:10

Come inizio mi è piaciuto veramente tanto!
La presentazione dei personaggi è fantastica...poi aggiungerei che io adoro Sex and the City quindi! Ho notato che Pansy assomiglia un pò a Samantha xD fortissimaa!
Chi è questo amore di cui parla Hermione? Io, da Dramione convinta, ho subito sperato Draco ^^'! O un personaggio nuovo?
Metto la storia nei preferiti, aggiorna presto^^.
Greta

30/01/10, ore 14:45

Molto bella davvero!
E' un punto di vista totalmente nuovo, e mi ispira parecchio! mi piace soprattutto il tuo modo di scrivere..l'ho aggiunta nei preferiti, posta presto!!

30/01/10, ore 00:40

La tua storia m'incuriosisce molto perchè, oltre che scritta davvero bene, esce un po' dalla solita trama^^
A Harry/Pansy non avevo mai badato molto, ma la tua storia mi ha fatto cambiare idea su di loro: non sono poi male come coppia!
Attendo il prossimo capitolo piena di curiosità, intanto la storia finisce dritta tra i preferiti!^ç^
Besos, Ice^.^

29/01/10, ore 23:57

Bellissima mi ispira un sacco!
Mi piace come descrivi i personaggi e mi piace moltissimo l'idea della Pansy/Harry!
Lo stile è perfetto e, se prima Sex and the City non mi ispirava affatto, ora ho una voglia tremenda di vederlo!
Continua così! ^^

29/01/10, ore 23:42

sinceramente mi ispira molto e la metto tra i preferiti e continuerò a seguirla...XD spero che continuerai bene, l'inizio non è per niente male anzi direi quasi perfetto e ora sono curiosa, la scrittura e il modo di scrivere???perfetti^^