Bella e Jasper...Un amore proibito
di sallyCullen

15/09/11, ore 23:56

Ciao Sally Cullen! ho letto con piacere la tua storia perché come te sono affacinata dall'idea di Jasper e Bella insieme! Non ti mancano le idee, questo è sicuro e anche se a me non attrae l'idea che Jasper sia... non proprio perfetto, ecco... mi sono divertita a leggere ed è la cosa più importante. Quello che mi permetto di dire è che i frequenti errori di grammatica (presenti purtroppo in molti capitoli) diminuiscono la qualità della storia e i continui cambiamenti di font forse non sono il massimo. Inoltre le tue idee forse dovevano essere sviluppate un po' di più, alcuni capitoli sono davvero molto brevi. Questa, naturalmente, vuole essere solo una critica costruttiva per il futuro: continua a scrivere! Ciao!

25/04/10, ore 15:09

A me Jasper piace, e lo vedo bene in coppia con Bella, però il modo in cui Edward è stato lasciato da entrambe le donne importanti della sua vita mi ha straziato il cuore.Dopo aver subito il tremendo dolore della perdita della sua unica figlia, mi è sembrato un po' troppo che abbia dovuto perdere anche l'unico amore della sua vita e cioè Bella.Quando lui si è reso conto che ormai l'aveva persa e le ha dato quello che sapeva benissimo fosse l'ultimo bacio tra loro, mi ha commosso il fatto che ancora una volta lui si preoccupasse ancora una volta della felicità di lei nonostante tutto.Capisco che adesso lei voglia stare con Jazz ma come si fa a lasciare proprio in quel momento un uomo simile? In questo momento così doloroso, lui ha ancor più bisogno di lei. Come potrà essere davvero felice lasciandosi alle spalle la grande sofferenza di Edward? ciao e posta prima che puoi il nuovo capitolo!

25/04/10, ore 15:05

noooooooooooooooooooooooooooooooo già finito?????? noooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooo ='(
ma perchè??? noooooo,,, meno male che hai il seguito sennò,,, XD,,,

povera nessie,, povero Eddy,, ='(,,,

LJS <3

24/04/10, ore 04:50

è tristissima!!!!
non posso credere ha tutto questo!!
tutto si risolverà vero???
è straziante!!!
la mia piccola nessie!!!!
la mia adorata alice!!!
e la mia coppia preferita ed&bella!!!
tutto andato in frantumi!!!

23/04/10, ore 22:07

Edward rimarrà comunque il migliore secondo me...comunque bravissima, mi hai fatto piangere...bravissima!!

18/04/10, ore 21:37

OH MIO DIO!!!! che caos micidialeee!!!! continua voglio sapere cosa succede ora,, O.o,,,

18/04/10, ore 17:50

oddioooooooooo assurdoooooo

11/04/10, ore 21:21

waaaaaaa bellissimooooo oddio sono scioccata!

11/04/10, ore 21:14

Ciaoooooo... il capitolo è strato bellissimo... dv dire ke aspettavo qst momento infatti ma Jacob? cm mai nnk'hai fatto parlare?... cmq bravissima.. kiss alla prox

11/04/10, ore 20:25

dio quanto o aspettato sto momento XD pero mi chiedo e jacob? come mai non ai scritto una parte vista anche da lui?

04/04/10, ore 22:50

Ciaoooo.... ora ho finito di leggere i capitoli... mipiace qst storiaaa.... ke bella e complimeti sei bravissima.... spero psterai presto... kiss alla prox
Aia Cullen

09/03/10, ore 18:26

o_o k cosa e successo?!?

07/03/10, ore 15:58

bellissimo complimenti!

06/03/10, ore 17:10

bellissimo complimenti!

05/03/10, ore 15:43

non vedo l'ora k bella uccida jasper per aver lasciato in cinta sua figkia e essersela portata a letto XD sadico lo so ma nn resisto al idea di come reagira bella a quela notizia o edward o pure jack posta presto sto morendo dalla curiosita addoro sta fiction magnifica