Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sallyCullen    25/04/2010    2 recensioni
Storia basata su jasper e bella. Allora la nostra bella vampira è stata trasformata da 20 anni dopo la nascita di nessie..ma cosa succederà quando scoprirà il suo amore per jasper?? come prenderanno questa notizia i Cullen? e Edward? Alice?....
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qui all'ultimo capitolo di questa storia..devo amettere che mi mancherà molto ((infatti è gia pronto il seguito xd)) ma la cosa bella è che mi stupisco di me stessa per averlo portato a termine...spero che seguirete cosi numerosi anche il seguito che come protagonista principale avrà anche Edward..poverino mi fa pena lo veramente massacrato in questa storia!!!!! ma tranquilli si risolverà tutto...(( o quasi tutto)) detto questo prima di lascirvi in santa pace a leggerlo volevo fare i ringraziamenti poi vi prometto che finiro di scrivere queste cose inutili..vi voglio tanto tanto tanto beneee Sally.

 

 

Ringrazio tantissimo che ha messo la mia storia fra le seguite:

Aia Cullen

Ale twilight ever

ale_jackson_twilighter

bonannina94

coldrina

deascarlatta78

edward bella

gabrazz

gioiacullen

gismy88

ioclaudia1987

kandy_angel

kattiva97

mariza90

martinuccia

marty97cullen

mileylovenick

noemi s

piccola_pokemon

silvyper

usagi89

 

Un bacione a bellaswan_cullen che la inserita fra le storie da ricordare

Un grazie di cuore a voi che l'avete messa fra i preferiti:

Aia cullen

BaBa88

bonannina94

follettofastidioso95

gegge_cullenina

gioiacullen

lallina_89

lellina95

loli89

lovatojonassister

mikelina

only

piccirulla84

razorbladekisses

_the host_

e infine un ringraziamento  a voi che avete rencisito i capitoli:

googletta

little_dreamer93

lovatojonassister

kandy_angel

aia cullen

loli89

bura

moira_chan

webmistress erika

ale_jackson_twilighter

babelenne

only

Ok.. adesso vi lascio veramente al capitolo...Un kIzZzZzZzZ

 

 

  

Era giunto il momento..sapevo che sarebbe arrivato anche se dentro di me cercavo di rimandarlo il più possibile..perchè anche se con me c'era lui..bhe loro erano pur sempre la mia famiglia e mi sarebbero mancati..chissà quando gli avrei rivisti..magari quando le acque si saranno calmate chissà....ma per il momento non c'era niente che mi teneva confinata li...tutto quello che amavo era morto...si è vero c'era Edward ma rimanere equivaleva a farlo soffrire di più..e io questo non lo volevo..lo amavo ancora e l'idea di fargli del male era bruttissima..lui meritava di essere felice e con me nei paragi sarebbe stato impossibile...lui doveva tornare ad amare..ma nessuna sarebbe mai stata degna di lui..nè meno io lo ero mai stata..lui era perfetto e gli aguravo tutta la felicità possibile...

 

Eravamo tutto riuniti per l'ultima volta nel nostro bellissimo salone che mi sarebbe mancato da matti...Esme mi teneva la mano e singhiozzava...Rosalie accarezzava i capelli a Lucas che era seduto in braccio a suo padre..lui aveva deciso di rimanere li con Rose e suo nonno Edward...in loro aveva trovato qualcosa di speciale e ne ero contenta...anche io adoravo mio nipote ma lui a quanto pareva non mi sopportava e non aveva tutti i torti povero piccolo...

 

amore mio dobbiamo andare..l'aereo partirà fra poco......

si..dovremmo salutarli in qualche modo???

no amore mio...lo abbiamo gia fatto..voglio risparmiarti questi stupidi addii perchè non è cosi..non è la fine..ma il nostro inizio....e un giorno o l'altro torneremo...

 

Io e Jasper avevamo riaperto i nostri pensieri...cosi feci come mi aveva detto lui...

mi alzai li guardai per l'ultima volta..e sussurai un ciao debole..quasi sofferente...mi sarebbero mancati..era come se in quel momento una parte di mè si era staccata completamente. 

Eravamo in macchina stavamo viaggiando verso una meta sconosciuta..alla fine non avevamo più preso l'aereo ma avevamo deciso di andare da qualche parte nel mondo cosi che nessuno avrebbe potuto trovarci...la mia mano era legata alla sua e io ero incantata ad osservare il suo volto perfetto...lo amavo...lui era la mia vita..lui era il mio peccato..peccato che avevo dovuto pagare con la morte di mi figlia...ma io senza di lui sarei stata un niente...io senza di lui non valevo niente...con lui mi sentivo importante....era lui la mia forsa vitale..era lui che mi teneva in vita in un mondo storto e osceno...lui il mio Jasper...

Sai amore mio..prima avevi ragione te...

Su cosa di preciso?

Questa non è una fine...ma l'inizio del nostro sogno..l'inizio del nostro amore proibito..che durerà per sempre...

Per sempre amore mio......

E persi ognuno nella mente dell'altro andavamo in contro al nostro destino già segnato da noi.....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sallyCullen