Bad romance
di Ayumi Yoshida

01/10/11, ore 07:38

Anche a me era dispiaciuto per Karin in quell'occasione, perchè nonostante tutto aveva fatto il possibile e si era completamente sacrificata per Sasuke e lui l'ha trattata come uno schifoso oggetto da quattro soldi: non si fa, anche perchè Sasuke non è stupido (beh, fa stupidaggini ma sostanzialmente non lo è) e secondo me aveva capito dei sentimenti di Karin.. questo mostra il completo esaurimento mentale del minore degli Uchiha, sicuro. Forse solo Naruto lo aiuterà.. spero adesso anche Itachi (con un piano magari..), comunque parliamo della tua fic

L'ho trovato molto buona dal punto di vista dell'introspezione del personaggio che, unita alla descrizione degli eventi totali, la rendono una drabble interessante e organica in ogni senso. Scritta bene, la stessa scrittura si adatta molto bene nello scenario da te preso in considerazione e al personaggio (di Karin, trovato IC).
Linguaggio molto fluido e pieno di termini buoni e giusti, la fic è bella, senza alcun dubbio. Si legge velocemente, si avvertono sempre buone emozioni e anche se il finale non è roseo, questo non toglie che Karin avrà la forza di volontà per reagire e capire che fare del suo futuro dopo il Team Taka.

Un abbraccio e davvero, buon lavoro :)

31/01/10, ore 19:32

ç_____ç sono tra le lacrime...che botta è stata per una SasuKarin convinta come me...ci sono rimasta malissimo(per non essere volgare...) povera Karin,il mio PG preferito femminile... sono sconvolta da quella scan,da quella scena e mai avrei voluto una fine così per lei...ç___ç spero sul serio che non sia morta,perché è la cosa peggiore del mondo essere uccisi dal ragazzo che ci si fida,si cerca di proteggere e salvarlo,ma sopratutto che si ama con tutto il cuore! è solo un manga,Karin è solo uno personaggio,ma sono comunque cose che fanno soffrire...anche perché,purtroppo,anche nella realtà succedono...bah,speriamo bene...se Sasuke me la uccisa davvero non so se riuscirò a proseguire il manga,perché si va di male in peggio...
Comunque venendo alla fic,davvero bellissimaaa!! hai rapresentato in modo toccante i pensieri feriti e scovolti di Karin,pensieri veramente tristi in punto di morte,poi...sei stata geniale e la scrittura e diretta,scorrevole e commovente!è come se fosse uno sfogo,uno sfogo che noi tutte fan di Karin e nel mio caso anche SauKarin,vorremmo presentare...complimenti,bravissima!^^ e incrociamo le dite sperando che Karin non sia sul serio morta perché,come ho detto,non si merita affatto una fine simile dopo tutto quello che ha fatto per Sasuke e dopo averlo amato per gran parte della sua vita! comunque ancora complimenti...alla prossima SakuraHaruno.

30/01/10, ore 22:59

a me karin sta sulle palle... ce diciamelo sono sasuanru convinta e lei è una di quelle che manderei al rogo seduta stante... ma non cosi ...sasuke non ti accorgi che stai oltrepassando il limite??? credi che il tuo niisan avrebbe voluto cosi???? credi che sia morto che abbia fatto tutto quello che a fatto per portare il suo otouto a vendicarsi ??? sasuke ti prego mi stai antipatico però ritorna a essere quello di prima... bella ocmunque complimenti^^^

30/01/10, ore 17:57

O.O io ho sempre detto che Sasuke era da uccidere, sai? No, perché a me Karin piace - sono una SuiKa convinta u.u - quindi questa non me la doveva fare.
Dai, spero davvero che non l'abbia uccisa ç//ç
Comunque hai descritto davvero bene il capitolo 480, è davvero molto triste.
Uccisa (se è stata uccisa, ancora dobbiam vedere) dall'uomo che ama.
Cavolo, qui stiamo andando di male in peggio ç.ç
Comunque, ripeto che sei stata molto brava. Baci,

Mokochan

30/01/10, ore 17:53

Karin si vede che non è sata trapassata nei punti vitali e Sasuke dice di restare ferma proprio perché così non sarebbe morta pure lei...
Karin è viva.
Comunque la fic è molto bella^^

30/01/10, ore 17:49

Povera Karin. Sul serio, è terribile! ;_;
Sasuke deve sbrigarsi a morire, possibilmente in maniera assai dolorosa.
Sebbene speri vivamente che si scopra che no, non l'ha colpita a morte, non ci credo più di tanto.
Sproloqui a parte sulle scan...
Bellissima questa drabble. Incisiva, molto diretta, assoltuamente perfetta.
Si sente tutto il dolore della ragazza - fisico e psicologico. Maledetto Uchiha -.-"
Complimenti in ogni caso! ^^