Frohe Weihnachten, Kleine Bruder!
di Yumi_Slyfox483

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/10, ore 23:29

bellissima, non ci sono altre parole. forse starai pensando che sono esagerata ma ti assicuro che sono terribilmente seria.....volevo dirti che hai veramente talento nello scrivere e che questi Bill e Tom sono veramente come me li sono sempre immaginati, complimentiXDXDXDXD!!! mi dispiace che sia arrivata la fine perchè mi ci ero davvero affezionata a questa fic, però aspetto sempre un tuo nuovo lavoro da leggere, da brava fan e ti prometto che starò a cuccia e non ti romperò le scatole con i miei commenti assurdamente lunghi. oddio lo sto facendo lo stesso.....ci rinuncio....scusaXD comunque solo due cose:1)davvero complimenti e congratulazioni per le storie e per le tue capacità di scrittura e di creare storie non banali e scontate, ma basate su fatti che possono essere veri e non campati per aria come castelli di carta su principi azzurri e amori impossibili; 2)mi dispiace che skins non ti piace perchè io lo adoro^^
ora ti lascio perchè di questo passo faccio prima a dedicarti un'ode.
bacioni e ancora congratulazioni. spero a presto un bacione!!!

16/02/10, ore 22:48

Sniff..
Teneri e coccolosi..
Teneri e coccolosi come i due orsacchiotti *-*
Lo voglio anche io un orso Kaulitz, credo che lo spupazzerei tutto il giorno^^

BRAFA FEDE!! OTTIMO LAVORO!!

*___*
KISSKISS

16/02/10, ore 21:49

Quasi quasi mi metto a piangere anch'io! il finale è stato BELLISSIMO e tu sei stata BRAVISSIMA!!! (anche Tom è stato bravo,e anche taaanto dolce!). Ora vado a rallegrarmi con una tavoletta di cioccolato =)
P.S. davvero ci sarà un seguito???,ci ci sarò per commentarlo! ;)

16/02/10, ore 21:30

Ma tesoroooo tu mi hai fatto piangereee xD...no davvero sei stata dolcissima e bravissima,questa ff mi è piaciuta veramente tanto complimenti!! Di solito si racconta di qualche ragazza etc. ma questa sul loro rapporto è unica...poi mi hai fatto ridere quando hai descritto Tom che cuciva l'orsacchiotto e si pungeva a intervalli regolari,ce lo vedo testardone com'è a voler fare tutto da solo.
davvero non ci sono parole...ti ringrazio e ancora complimenti =)
p.s. In effetti era proprio il regalo che sospettavo ihih...Spero tu pubblicherai altre fanfic ci conto ;D.
Un grosso bacio!

16/02/10, ore 21:01

o mio dioooooooooooooo!! è stupendooooooo!! magnifico sublimeeeeeeee!! stupendooooooooooooo!! lo adoro!! sei riuscita a farmi piangere!! adorabili!! mio dioooo!! sei la prima k mi fa piangere csì!! xDxD ciao ciao! penso k tu abbia capito k mi piace molto quindi mi risparmio...xDxD bacioni!!

16/02/10, ore 19:05

porca miseria scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma mi sono chiusa per giorni a vedere skins in italiano ora che ho finalmente trovato le puntate in italiano (se non ce l'hai presente vedilo su youtube è spettacolare!!!!). sai vedersi due serie di seguito toglie tempo.....XDXDXD! comunque ora sono tornata e posso dirti che questa storia mi piace sempre di più, è stupenda e Tom è così tenerooooo!!!! vabbè smetto altrimenti finisce che non la smetto più di scrivere......aspetto con tantissima curiosità il seguito......mi raccomando eh conto su di te! ah e poi ancora complimenti!!!!!! un bacione!!! (non preoccuparti per Bill non deve nascondersi anche se a volte sembra un pò tonto!!!)
baci XXX:)

14/02/10, ore 14:41

ma carri carri carri!! xDxD non cago a comando?!?! hahaha wow! questa mi è piaciuta!! hahaha!! cmq sn dolcissimiiiiii!! li adorooooooo!! xDxD continua presto presto presto!! xDxD

14/02/10, ore 14:34

ma k dolci nn sn i gemelliniiiiiii!! carri loro! beddi beddi beddi!! xDxD continua presto!! ciao ciao!

14/02/10, ore 00:15

Peccato solo due..bhè almeno gli dà questo famoso regalo xD..comunque certo che mi è piaciuto molto!!!E non ti preoccupare anche io spesso cado in balia dei personaggi senza accorgermene e non è niente male il Tom che descrivi tu...Magari fosse tutto così ihih ^^..Un bacio aspetto con ansia il prossimo :)

13/02/10, ore 23:31

Solo 2 capitoli? =(,uffi! mi ero già affezionata alla storia =),peccato,comunque anche questo è un bellissimo capitolo!!

13/02/10, ore 10:36

FAI CAPITOLI TROPPO CORTI! xD
Così ci lasci a bocca asciutta!! xD

Capitolo molto bello!!
Si!! Mettiamo il coprifuoco ai due innamorati ^____^

E poi, Tom e Bill che dormono sul divano sono davvero dolci *_*

BRAFISSIMA!!

KISS

12/02/10, ore 22:00

un'indizio?mmhhhh,sì forse ho capito!!!ora non mi resta che aspettare la fine per vedere se la mia ipotesi è giusta,in ogni caso anche questo capitolo è bellissimo =)

12/02/10, ore 18:47

Nooo solo alla fine??:(...Cmq Ma che dolci in questo capitolooo mi piace tantissimo complimenti davvero!! Bill un po' me lo aspetto così ma Tom è praticamente uno zuccherino*-*...sorrido come una scema^^...Complimenti ancora e al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 12/02/2010 - 10:33 pm)

11/02/10, ore 18:26

PERDONOOOOOO T_T
Mi sono accorta ieri che avevi aggiornato e nel frattempo hai già pubblicato un nuovo capitolo T_T
Chiedo venia... ç_ç

Sono davvero puccioli i gemelli, troppo teneri!!
Bill è... è l'apoteosi della pucciosità...
Mi sono un po' commossa.

E non mi stancherò mai di ripeterlo.
AMO KATRINE!!

KUSSKUSS

11/02/10, ore 17:35

perchè mi lasci così????? non è giusto...voglio sapere la sorpresa..credo che in questo sono peggio, molto peggio di Bill....sono troppo curiosa!!! e poi Tom qui è così tenero....mi ricorda un sacco uno dei mei amici più cari! aspetto con pazienza il seguito( e che quel pirla di Bill si svegli....-_-)e intanto mi mordo le mani dalla curiosità. aggiorna presto!!! bacione e tanti complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]