Allies since the Dawn
di XShade_Shinra

22/04/14, ore 21:01

Impeccabile lo stile, storia molto bella e coinvolgente.
Sono da apprezzare le note per le parole in egiziano o in giapponese.
Riesce a trasmettere tutte le emozioni che provano i personaggi

02/12/12, ore 11:24

Recensione per il contest You and I
Ave, XShade-sama,
sono tornata, questa volta con la recensione ad una Citronshipping che si preannuncia... uhm... intrigante. Non che io mi stupisca, l'idea di Malik che torna nel passato per scoprire perché esistono gli Ishtar è solo una tra le tante idee fantastiche che hai avuto.
Ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato e mi ritrovo a concordare con Malik. Perché proprio l'ha fatto arrivare proprio nel deserto? Okay, è vero che è l'Egitto e quindi la sabbia c'è per forza, ma... è una cosa un po' folle, e in fatti il povero Malik per poco non c'è rimasto secco.
Be', voglio proprio scoprire chi è il misterioso personaggio che l'ha fatto tornare indietro nel tempo, sia il suo salvatore.

gins.

03/02/12, ore 20:39

Ecco la fanfiction che volevo leggere! *^* (ho trovato una descrizione a opera di Soe, su "Game no jikan da" che mi ha incuriosita tantissimo). Non pensavo fosse una long, ma sinceramente non importa, anzi, è addirittura meglio! ù-ù
Ohlala, mi piace come inizio! *^*
E' originale... Malik torna indietro nel tempo per conoscere la storia della sua famiglia, ma cosa succederà? è-è
Aaaah, scommetto che sarà una bellissima storia! >w<

09/02/10, ore 03:00

Il primo pensiero è stato: "la coppia mi piace, la leggo".
Il secondo, dopo la lettura: "voglio il seguito T_T"
Il terzo, alla visione dell'autore: "Shinra ti strangolo se non la continuiiii è_é"
Amore mi piace, ne voglio ancora! E poi cosa succede? Dai dammi il seguito ti prego!
Tornando seri, sai che amo come scrivi, mi piace il modo in cui ti perdi nelle descrizioni, quasi minuziose, e anche il fatto che non permetti mai agli elementi di sfuggirti di mano.
Da te mi aspetto il meglio x3
Ciau!