Problemi Tricologici
di Annette85

13/11/10, ore 20:13

Non avevo notato che fosse diventata una raccolta! O__O
Ahahahahah! XD
Questa è ancora più divertente dall' altra! xD
Ron dev' essere rimasto sicoccato a vita! xD
Ahahahahahahah1! X°D
Immagino una volta sposati:
" - Ron, mi danno fastidio i capelli!- sbuffa Hermione.
- No, No, NO! Ti prego non diventare di nuovo pelata"

Ahahahahahahahahahahah!! XD
Non riesco a smettere di ridere se immagino Hermione pelata! X°D
Ahahahahah! xD
Alla prossima! X°D

05/10/10, ore 11:07

eheheh! molto divertente e molto naturale... Harry e Ron sono perfettamente e simpaticamente IC a mio parere=)

05/10/10, ore 11:05

carina, originale, diverente!! mi piace il titolo, molto accattivante, e mi piace lo svolgimento!! poi, ho esattamente capelli crespi e cespugliosi, nonchè indomabili, e quindi non posso non capirla appieno... sai quante volte d'estate ho perso tempo a sistemarli per poi fare una crocchia che raccoglie disordinatamente tutti i capelli perchè sto morendo di caldoo!

10/09/10, ore 22:16

Scusa il ritardo con cui lascio questa mia recensione ma solo ora mi sono resa conto del secondo capitolo ... periodo in cui la testa non ...
Cosa dirti? Mi aspettavo una reazione del genere o questo o Ron che non se ne rende conto ... Infermeria è?? Sarà il primo a star male per una persona calva!!

24/08/10, ore 10:42

Oddio, finalmente qualcuno che parla di Hermione senza stravolgere il suo aspetto fisico e - soprattutto - senza chiamarla "grifoncina" o altre porcate di tal segno. Ottimo lavoro.

24/08/10, ore 10:42

Ancora più divertente della prima XD Ron è stato portato in infermeria per lo shock o per la mascella staccatasi dal resto del corpo? XD Poveraccio però, il colpo è stato forte!
Spero che Hermione si faccia ricrescere i capelli nel frattempo, o quando lui si riprenderà cadrà di nuovo in catalessi XD Certo che Harry ha tutta un'altra resistenza ai "colpi di scena", e meno male altrimenti chi portava l'amico in Infermeria!
Ringrazio Julia Weasley per averti dato lo spunto, e spero che l'ispirazione ti torni presto XD

24/08/10, ore 10:16

Quando li portavo lunghi avevo gli stessi problemi, non ne volevano sapere di stare nell'elastico, volevano sentirsi liberi e senza costrizioni XD
Di certo Hermione deve aver pensato a qualche soluzione del genere, certe volte i metodi drastici si rendono necessari XD
Molto simpatica, brava!

12/04/10, ore 15:38

O.O
Hermione pelata!! Ahahahahahahhahahah!!
Pelata!! Pelata!!
Ahahahah!! che soluzione drastica!! xD
Divertentissima, ciau!

31/01/10, ore 18:27

Direi che è una soluzione più che tragica!
Capisco anche il problema e la noia dei capelli che cadono sempre davanti agl'occhi ma non ho mai pensato di "farli sparire" ...
Non oso immaginare la reazione del'intera scuola se decidesse di tenerli sempre cosi ...
Comunque Herm è sempre la migliore!

31/01/10, ore 15:44

Questa fanficton mi è davvero piaciuta, per sostanzialmente per due motivi:
1- perchè il modo in cui Hermione risolve il problema dei suoi capelli è divertentissimo (immagino solo la faccia di Ron se la avesse vista fare una cosa del genere!)
2- perchè finalmente (e lo ripeto, finalmente) leggo una fanfiction in cui i capelli di Hermione sono quelli veri, non lucenti riccioli boccolosi e morbidi color del caramello che si intonano con gli occhi del colore dell'oro fuso...bla bla bla!
Quindi hai tutta la mia approvazione! Apprezzo molto quando i personaggi che di solito vengono stravolti, in qualche fanfiction restano nel canon!
Giulia