Principles of the Seven Seas
di BlueSunflower

13/03/10, ore 16:24

ECCOMI QUì!!! sìììììììììì!!!! bravo il teme che ha dimostrato ancora una volta il suo immane tatto!!! spero che ita-kun prenda naru!! no aspetta...itachi è mioooooooooooooo!!!

11/03/10, ore 21:31

good ! sto capitolo è davvero bello! mi iacciono i serpenti e l'idea di vederli striscianti nella stanza buia è davvero una bella immagine! mette l'idea di precarietà in cui si trova Naruto!^^ poi la scena in cui piange lacrime di sangue è bellissima, davvero un'immagine stupenda mi viene voglia di disegnarla^^ complimenti

11/03/10, ore 18:55

be io non so che dire..mi piace molto come storia,mi piace anche come hai caratterizzato i personaggi..Naruto be lo hai ritratto in modo assolutamente fantastico,la storia dei genitori di Naruto mi piace..anche se io faccio il tifo x SasuNaru faccio anche il Tifo per ItaNaru...XD

11/03/10, ore 16:40

Ma ciaooo!!! Mio carissima-teme-compagna di viaggio per il Giappone!!!
Ovviamente come ben tu sai, la scena dello stupro non la trovo per niente pesante... Anzi... *ç* (hai capito no? xD la pensiamo allo stesso modo).
-Tortura Naruto anche tu!!!- <--Nostro motto xDD.
Bellissimo questo capitolo, mi piacciono questa Sakura e questa Ino!!! La prima perchè tratta Sasuke come una persona normale e perchè vede in Naruto una persona da proteggere e lo stesso vale per la seconda.
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione di Naruto appena si sveglierà...
1° Picchierà Sasuke
2° Picchierà Sasuke
3° Picchierà Sasuke
O bhè... Le scelte sono tante xDD.
Aggiorna presto mmora mia!!! *_* Perchè sono veramente, ma veramente curiosa di leggere il continuo!!!
Un bacione grandissimo da IlarioneXD -un dobe per eccellenza- (Nelson: AH HA!!!) <--Adoro la risata di Nelson xDDD

ps: Nemmeno io so giocare a briscola °_°'' ...Vuol dire che Naruto ci farà da maestro!!! xDDD

11/03/10, ore 13:25

una scena fantastica! Non sono finita in rianimazione, ma la trovo suberba...L'idea dei serpenti lo vista utilizzare in una dojoshin ma su sasuke ad opera di Orociok....ma devo dire che è cmq geniale e perfettamente in linea con Sasuke...ora non vedo l'ora di scoprire come finirà questa storia perchè so che fari si che Naru non ceda tanto facilmente all'Uchiha il che renderà l'altro furioso e allo stesso tempo sempre più interessato a sapere di più sul biondo...Bye alla prossiam...PS: non fa nulla per il mancato commento, ma se vuoi vai al più presto perchè fra un pò posto l'altro e credo che ne avrai il triplo da dire....bye

11/03/10, ore 11:22

Davvero una bella scena! Si, molto forte, ma ben descritta! Ora invece voglio sapere cosa gli dirà o farà Naruto quando si sveglierà! Sono molto curiosa! XD Mi scuso con te, anche perchè non ho potuto commentarti prima per colpa di internet. Mi dispiace davvero tanto. La storia comincia ad appassionarmi e devo dire che si annuncia molto frastagliata! Continua così! Un bacio da marynana89

26/02/10, ore 19:20

hihihihi!!! *ghigno perverso* povero nacchan ma quanto mi dispiace per lui... SAS'KE VIOLENTALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! (zero ecco quanto) che gioia sapere che kiba e neji continuano a stare insieme quanto li adoro e quanto adoro neji dopo questo chap... stupido sas'ke che ha fermato itachi!! uffaaaaaaaaa un po' di sana competizione lo spaventava?? teme!!

26/02/10, ore 02:06

Ciao Elisettina cara!!! ^0^ Mmorre mio!!! Io stò benissimo!!!! E tu?...
Allora allora allora... Alcune mie reazione le hai già viste in diretta XD, come per esempio la descrizione fisica di Naruto *sbavo* in pratica ho avuto la stessa reazione dei tre capitani: mi sono imbambolata a immaginare il corpo del biondo come una cretina-maniaca XD, o come il finale, dove troviamo un Sasuke paurosamente ghignante su un piccolo Naruto dormiente, legato al letto e indifeso "kukuuukukuuukuku... Ora sei mio!!!!" (immaginati la faccina di msn... Ecco quesllo è Sasuke!! XD).
Bellissimo anche questo capitolo, e credo che il prossimo lo sarà ancora di più *kuuukukuuukuku...*
(Naru: Ma cosa ghigni idiota!!! Verrò stuprato probabilemente!!! è.é)
(Me: ...S-scusa... -va a ghignare di nascosto-)
Sono contenta per Neji e Kiba, ora possono amarsi tranquillamente!! ^,^
Ovvio... Ti do pienamente ragione, anche io preferisco di gran lunga le coppie in cui è protagoista Naruto >.< però alla fine di tutto il nostro amatissimo Biondino deve mettersi con Sasuke u.u (sono gelosa come il Teme io XD).

Io ovviamente salgo nella Nave Taka ^w^ tanto per fare due chiacchiere con quel ciarlatano di Sasuke, poi vado in stanza da Naruto, giochiamo a briscola per un po, giochiamo, ridiamo e parliamo, successivamente vado a fare una nuotatina con Kiba e Akamaru... E tutti vissero felici e contenti XD ...Poi però ci facciamo portare in Giappone, loro ci faranno da guida, col tempo impareremo il Giapponese, così Ilarione e Elisetta potranno vivere per sempre nel paese del sol levante!!! *_*

Un bacione Elisetta-Teme!!! ^^ ciao ciao da IlarioneXD Kiss.

25/02/10, ore 19:32

Ciao ely! scusa se non ho commentato il precedente ma sai ho avuto disavventure con il pc...cmq bel chappy quello come questo e come di certo sarà il prossimo...Cmq è il tuo 1600 perciò chi dice che non puoi inventarti una tecnologia tua, in fondo anche in One Piece c'è ne un pò tutta particolare...anche se sarebbe stato carino far fare bagni nelle tinozze colme di acqua piovana e riscaldatte con bollitori su micoscopiche stuffette...Baci Baci...al prossimo chappy dove finiro io stavolta in rianimazione...bye

21/02/10, ore 15:02

povero nacchan (ma che ca**o scrivo)... bello come al solito il chap!! che pucci (?) neji e kiba!! me li adora mooooooooolto!! e poi c'è itachi!!! non vedo l'ora che tu continui!!!

17/02/10, ore 01:29

Ma ciao Eli-chaaaaan!!! ^0^
Comincio col dire che... La tua prima lemon è stata a dir poco perfetta!!! ^_-
In più mi piace la coppia NejixKiba!!!. Più o meno sono come i nostri amorini SasuNaru (dico più o meno, perchè Sasuke e Naruto sono la perfezione e non li si può mettere a confronto_______Amen!!! u_u) XD.
Per ora questa Sakura mi piace... E' risaputo che Ilarione ODIA categoricamente Sakura (a morte la rosa______Amen).
Nenche con lo shippuden ho potuto cambiare idea su di lei... Non la digerisco proprio, non perchè la vedo come ostacolo tra Naruto e Sasuke, assolutamente no, non mi è mai passata per la testa quest'idea...Il fatto è che l'ho sempre odiata, senza trovare una ragione ben precisa... Magari chissà, in un fututo (molto lontano) potrà diventare il mio personaggio preferito. Mai dire mai. (in tal caso se questa cosa accadrà, uccidimi prima).
Te pensa un pò... Io preferisco Ino a Sakura ^_^'. Ma la donna che amo di più in Naruto è sicuramente Temari u_u (a seguire Karin e Hinata ^^).
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra il capitano Sasuke Uchiha e il prigioniero Naruto Uzumaki!!!!!!! >.<
Dimmi che ciò avverà nel prossimo capitolo!? Perchè io non resisto più, sento l'astinenza del SasuNaru!!! *impazzisce*

Per quanto riguarda gli attori, ti dico subito che con i nomi io sono una vera frana... Quindi di nomi me ne ricordo pochissimi XD
Più che l'attore in se io amo il ruolo che interpreta, e in genere mi piacciono molto gli attori simpatici, scalmanati, avventurieri e un tantinello stupidi (come la sottoscritta XD)... Ovvio a volte sbavo a dismisura per lo stronzo di turno (perchè questo si sà, le donne ce l'hanno nel sangue, di cercare stronzi temebrosi *ç*) Ma la infautazione dura solo il periodo del film... Poi me ne dimentico immediatamente e torno alla vita reale XD.
Scamarcio!!!... Lo odio, lo detesto e mi sa brutto!!!! è_é *viene linciata da centinaia di ragazze italiane* *me corre ai ripari*.

Per il Giappone portiamo pochissime cose: Zaino i spalla, un pò d'acqua e tanta tanta voglia di vivere, è questa la vera giovinezza!!! *_* (questa frase fa tanto Rock-Lee e Gai) XD.
E fu così che Ilarione e Elisetta in Gaippone non ci arrivarono mai...
*Intanto su un isola deserta: Le due si chiedono dove sia finita la torre di Tokyo, e se quello scoglio laggiù è un monumento o una casa tipica Giapponese* O_O''
Omioddio!!! Ma questa non è una recensione, è un papiro!!! °0°''
(Eli-chan: E a me tocca leggerla tutta... -_-'' Grazie mille *noto del sarcasmo*)
Ciao Eli-chaaaaaaaaaan!!! Un bacione grosso grosso da IlarioneXD
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 01:32 am)

09/02/10, ore 20:01

Ciao Elisetta, stellina cara!!!!! ^0^ Come stai??.
Io stò benissimo graciasss!!!... Anche il mio cervello stà abbastanza maluccio, ma la cosa è risaputa!! XDD ...Quindi tranquilla, siamo in due ad avere un cervello bacato!!! Ci facciamo compagnia XD.
Devo essere sincera a me Johnny Deep non mi piace (Elisetta: O_O'')... Se per questo neanche Brad Pitt (Donne di tutto il mondo: O_O'').
Gli attori non sono mai stati il mio forte... Anche se Johnny Deep nelle sembianze di Jack Sparrow mi è piaciuto un casino *ç* ...Bhè... Li ti dò pienamente ragione!!! Era veramente veramente ma veramente BIP*************BIP sorvoliamo, potrei diventare tremendamente grezza!!! XD.
Direi di passare alla recensione della fanfic ^^' bello anche questo capitolo!!
Povero Naruto!!! ç_ç Picchiato selvaggiamete da quei maledetti del suo villaggio, non sò dire se è un bene per lui che i pirati l'hanno rapito, ma è sicuro che d'ora i poi di botte e percussioni non ne riceverà più... Vero??
Nave Taka!??? Qualcosa mi dice che il capitano è un moretto co gli occhi color pece!!! ^,^.
Sono curiosa ragassuola!!! Aggiorna presto!!!! ^0^
Ciao Elisettia un bacione da IlarioneXD

09/02/10, ore 18:01

Davvero bello il capitolo! Sei riuscita a far capire tutto quello che uno voleva sapere! XD E poi hai ragione! Naruto lo prende sempre in quel posto li! XD
Naru: CHE COSA DICI? VOLGAREEEEEE!!!!!!!
Mary: Naru non ho detto niente! L'ho fatto solo intendere ed è diverso! kukuku
Naru: Ma sai che stai diventando peggio di Sasuke?
Mary: Ovvio! Ormai io lo capisco benissimo! Mi fa il lavaggio del cervello ogni santo giorno! -.-
Sasu: è una mia "collaboratrice" kukukuku!
Naru: collaboratrice di che?
*Sasuke ghigna*
Sasu: Mary, catturami Naru!
Mary: agli ordini!
Naru: noooooooooooooooooooooooooo
*naru scappa via*
*me fa per inseguirlo ma si ferma*
Mary: Sasu, aspetta che saluto l'autrice
Sasu: si si va bene ma sbrigati!
Mary: ok! ^^
Allora, mi scuso con questo sclero di pomeriggio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio da marynana89

08/02/10, ore 19:36

ciao elisettaxsempre devo dire che questa ff è molto interessante e sono molto curiosa di proseguire nella lettura. ho letto il 1° cap nel sito manga.it e già mi aveva incuriosito parecchio.
be!! comunqe riguardo al ruolo di sasuke io avanzerei l' ipotesi che sia il capitano della nave Taka visto che il suo gruppo nel manga lo chiamerà così.^^
ma ovviamente è solo un ipotesi eheheh^^.
mi raccomando posta presto un altro capitolo che sono davvero curiosa.

PS:sei davvero brava!! ciao e bacioni!!=)

08/02/10, ore 19:30

che bella storiaaaaaaaaaa!!! troppo interessante! e molto bello il modo in cui hai ri-dato il carattere hai personaggi senza sfociare nell'ooc! povero il piccolo naruto.... ma vieeeeeni!! sì, sì! picchiatelo a sangueee!!!