Principles of the Seven Seas
di BlueSunflower

17/10/10, ore 14:23

mmmmmmmh quel gesto affettuoso nei confronti di naru non me lo sarei mai aspettato (come lo slonchio affettivo del minore degli Uchiha) ta-ta-ta-tan e mo che succederà? me curiosa me curiosa spero che ora che ti sei sbloccata aggiornerai presto XD aspetto in trepidazione il prossimo capitolo stammi bene a presto bye kiss kiss

17/10/10, ore 14:12

Sono felice che tu abbia ripreso la fan...spero la porterai fino alla fine...che dirti chappy ricco di sorprese oro e Madera...ihihi...e quest'ultimo che sa chi è e che cos'è naru....davvero molto interessante..aspetto i prossimi sviluppi...bye

04/09/10, ore 00:38

Questi sono i miei commenti a caldo del capitolo: (leggevo e scrivevo Xd)

Povero cocco, non capiva perchè l'avessero portato in quella stanza lussuosa...(lu con una lacrimuccia) mi fa tanta tenerazza il cucciolo.

Oh kami sama! CInque serpenti? Non mi piace molto come scena e sinceramente ora capisco del ghigno di sasuke...ho i brividi!O__o

E certo l'uomo l'aveva salvato per poi accoparlo con dei cobra!Ma siamo impazziti!? Lascia stare naru-amore!>__<

Cioè durante sta...cosa con i serpenti, lui si ricorda dei racconti di sua madre? Sasuke è proprio fuori di testa, già così lo è, ma ha naruto a portata di mano e lui che fa? Ricorda sua madre...non esisto più gli uchia di una volta. (lu sconsolata)

Questo sasuke è proprio idiota! Si siede sul naruto (scusami cucciolo dolce,ma quando ci vuole ci vuole!é_é) e lecca il sangue e succhia via il veleno...ma è proprio fesso!>_<

“Lo hai voluto tu, se tu non fossi così ostinato magari avrei potuto trattarti meglio” ...ora questa frase incide parecchio sullo stato mentale del moro, ovvero, trattarti meglio... in che senso scusa? Legato, serpenti, sangue, stupro... in cosa trattarlo meglio? mah...chi lo capisce è bravo!

E anche molto modesto il ragazzo, chiunque sarebbe caduto ai suoi piedi... tzè, doppio tzè e triplo tzè! Qaundo fa così mi viene voglia di tirargli un calcio!T_T

Naruto è paralizzato..sob, sob perchèèè!ç_ç
Forza Naruto, resisti, sei tutti noi!Non mollare contro quel sadico perverso!>_<

(Letta lemon)
La scena è scritta bene, e devo dice che è la prima volta che davanti ad una scena con serpenti mi faccia stare male... quindi secodno il mio modesto parere è scritta bene.CErto sadica,al limite delle cattiveria di sasuke, ma è stata scritta bene, complimenti!^^ (suona strana sta parte ma che vuoi farci? XD)

E narutino si è trovato una mammina (ino), una zietta (saukura)...e un paparino-pettegolo kiba... povero cucciolo! In che mani sei capitato?ç__ç

Tempesta...mumble...mumble... non sarà stata causata a causa di quello che è successo a naruto?

Fine commento a cadlo.

Penso di aver detto tutto, ora aspetto il prossimo capitolo e spero sia presto, sono stra-curiosa!*_* bacio lu

04/09/10, ore 00:02

*lucylu nel mondo dei sogni* Non posso credere ai miei occhi, naruto, il mio ehm... dicevo naruto legato e tutto figo davanti ai tre pirati...*sospir* è stupenda la scena! ^O^ E poi avevo ragione tutti e tre i capitani sono rapiti (o forse dovrei dire allupati?) per quell'angelo biondo! E come fanno a non esserlo? Certo che Itachi è stato il primo ad allungare le zampette, bravissimo!^O^ (lu batte un cinque con itachi) Anche se poi il più lesto dei tre è stato Sasuke, furbo per davvero il ragazzo, non c'è che dire!
Ho riso come una matta alla sfuriata di Kiba, mi è piacuta tanto la scena e più la leggevo me lla immagianvo e quindi ridevo come una sciocca. E' stato esilarente, ridere con le lacrime negli occhi!^O^ Certo che il castano è molto curioso e forse devo dire pettegola, mi ricorda le comari, forse mi sbaglio?
Infine ino-stilista-pirata, mhh.... non so cosa pensare, so solo che ha fatto del suo meglio per regalare il biondino al proprio capitano, rendendolo ancora di più appetitoso, quindi...ahhh...tra poco leggero la lemon!*_* bacio lucylu

03/09/10, ore 23:38

Ma è u nincubo? Sempre lei di mezzo, non mi è mai piciuta e ora meno che mai, appena ha messo le sue zampe su naruto e già l'ha controllato, studiato e poi se ne esce con quella frase: "Qualcosa di strano che non vuoi che si sappia, ma loro lo sapevano. È per questo che ti hanno picchiato, non è vero?”... ma chi cavolo ti credi di essere!?!é_é Tornate nel tuo ufficio, strozzati con un laccio emostatico e non rompere oppure bevi il disinfettante! grrrr quanto mi sta antipatica!Non la sopporto proprio!é_è
Per il resto posso dire che sono curiosa dell'incontro tra Sasuke e Naruto, alemono spero che ci sia...oppure tra naruto e Itachi... o forse garaa... c'è una bella scelta di pirati-sbav...*ç*
Infine come prima lemon è stata davvero ben scritta, vedere Neji e kiba... kami sama!*_*
Ancora bravissima!
un bacio lucylu

03/09/10, ore 23:22

Ho modificato questa recensione per il semplice motivo che rileggendo il capitolo mi sono ricordata meglio lo scenario che lasciano i pirati al loro arrivo, prima essendo tutta presa da Naruto non ci aveva fatto molto caso, ma ora rileggendo mi sono accorta di come descrivi il loro arrivo e il loro comportamento barbaro e questo mi porta il pensiero, ma Sasuke e gli altri non si rendono conto che come capitani ci fanno una brutta figura? Ok, sono pirati della peggior specie, ma così fanno fare pessima figura anche ai loro capi... si, sono fuori, ma dei capitani di questo tipo (lu guarda i tre *_*) si penserebbe che anche l'equipaggio sia un po' come loro, invece..mah!
Ancora non posso credere che Naruto prima venga pestato e poi legato come prigioniero, non gliene va bene una, si vede proprio che è il personaggio preferito da torturare. XD
Per il momento il rapporto su Kiba e Neji è appenna accennato, ma sembra che i due ne fanno di cotte e di crude, però quello che ci va di mezzo di più è Kiba, bella la scena tra i due. bacio lucylu
(Recensione modificata il 17/10/2010 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2010 - 11:20 pm)

03/09/10, ore 23:09

Ciao, per curiosità ho letto questo primo capitolo e come trama sembra molto interessante soprattutto l'ambientazione, mi piaccione le storie misteriose e se poi ci sono anche dei pirati affascinati ancora meglio. Sono riamsta davvero male per il comportamento della popolazione al matrimonio tra i genitori di Naruto, insomma strano posso capirlo, ma non posso credere che dopo aver rinunciato ai suoi poteri Kyu sia stata costretta a lasciare la città per il borgo... inoltre povero narutino!ç_ç Sempre trattato male, ok, è il suo destino (ehi!ndNaru é_é) però fa tanta tenerezza.*_* bacio lucylu
(Recensione modificata il 17/10/2010 - 10:55 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2010 - 11:18 pm)

27/08/10, ore 09:29

WAAAAAAAAAAAAAAAA bella Fic!!!! non vedo l'ora di leggerne il seguito! *o*

24/06/10, ore 10:31

questa ficci è fantastica!!!non vedo l'ora di leggere il continuo brava!

11/06/10, ore 22:23

ciao ho letto d'uni fiato anche se saltando molte cose ( lo ammetto ) la ff....purtroppo ho poco tempo ma ero troppo curiosa di leggere.....mi è piaciuta tantissimo e appena avrò temp ola rileggero tutti molto molto bella e anche nuova...non a vevo mai letto una ff sui pirata......brava...sono sempreuna tua fan baci

11/06/10, ore 22:23

28/05/10, ore 16:36

ho atteso per taaaaaaaaaaaaaaanto tempo ma non l'hai più aggiornata TT__TT sigh quindi questa recensione è per ricordarti NON DIMENTICARTI CHE QUESTA FIC ESISTE ANCORA PLEASE! e visto che è una recensione mi sembra giusto commentarla(NDvocina interiore: dopo tantissimo tempo che l'hai letta ti decidi solo ora a commentare?vergognati!)(NDme: lo so è solo che ero in un blocco per recensioni e poi speravo che avrebbe pubblicato da lì a poco e così in attesa i giorni,settimane, mesi sono passati sing)il capitolo è bello e credo che la tempesta sia causata dai poteri di naru, il mio adorato naru-chan povero cipolo singh appana sisveglia a passo filato e un bello schiaffo secco davanti a tutti non glielo toglie nessuno già!! approposito il paragone della neve mi è piaciuto particolarmente; tranquilla mi è piaciuto moltissimo tutto il capitolo, anche se sasuke lo strozzerei per quello che ha osato fargli grrrrrrr...vabbè sono sempre in trapidante attesa dell'aggiornamento mi raccomando spero a preessstisssssssimissssssssssssssssssssssssimo bye kiss kiss

09/04/10, ore 00:41

stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere i seguito!!!!

20/03/10, ore 10:56

wow che bella storia! xQ__ in effetti questa scena è moooolto particolare, ma davvero intrigante! i serpenti, poi.. aggiungono un tocco di orignialità e complicità unico, questo penso che sia il miglior capitolo tra tutti! ^^ aspetto con ansia il prossimo e intanto ti metto fra i preferiti! ciao!

18/03/10, ore 20:13

Ave XD
Ok iniziamo il commento subito in maniera idiota!
Che dire *__*" ho letto la fanfic in una volta sola e devo dire che solo cinque capitoli mi hanno preso un sacco! Sei bravissima sia nelle descrizioni, che nel caratterizzare tutti!
Insomma hai dato del tuo ai personaggi ed inoltre scritto una AU interessante! Cavoli pirati *__*" STUPENDO!
Ti sei guadagnata una fan!
Bravissima va avanti cosi *__*