Una vita intera per ricomiciare
di FedeSpuffy

19/02/21, ore 19:12

Veramente dolcissimo... Credo che Ryo sia riuscito a farsi perdonare per tutto con una sorpresa del genere. Kaori è fortunata perché ha tante persone fidate che farebbero di tutto per la sua felicità. È fantastico anche che finalmente Ryo ha deciso di accettare la felicità che per tanto tempo si è negato

19/02/21, ore 18:43

Mi piace che riescano a sentirsi anche così lontano. Penso che loro siano destinati per sempre e questa è l'ennesima opportunità che gli viene co cessa dal destino. Ma Kaori cosa fa da sola senza lavoro? Non me la vedo molto. Cmq mi sa che per la fuga c'entra mokkori... Vedremo. Cmq complimenti mi piace come scrivi

03/03/10, ore 23:44

si ho notato e sono stati anche i più belli, la fine mi è piaciuta davvero, complimenti..

21/02/10, ore 11:18

ciao susa se non ho recensito il capitolo precedente ma ho potuto leggere gli aggiornamenti soltanto adesso.. comunque la storia mi piace come si sta svolgendo, hai delle belle idee, ma le dovresti approfondire un pò di più secondo me.. aspetto il prossimo

17/02/10, ore 13:00

concordo pienamente con nami,vedremo che strattagemmi userà ryo x farsi perdonare ^_____- Un bacione grandissimo ciao

16/02/10, ore 23:40

Ecco svelato il mistero... Ryo per favore, bevi di meno e agisci di più! Oddio!! Se penso che quei due stanno a pochi mentri l'uno dall'atlra......... Menomale che c'è il micino..Secondo me farà qualcosa, non per niente l'animale è il miglior amico dell'uomo, o era il cane?? >//< che imbranata! Comunque mi piace come sta proseguendo, e non vedo l'ora di leggere il seguito... C'è solo un problema... I tuoi capitoli sono troppo corti!!! E io ogni votla muoio di curiosità! Non mi dire che è una tua tattica vicnente?? ^^ ^^ ^^ ahahahah! Cmq complimenti, la storia mi piace tanto tanto! Continua così! Baci, Nami ^^

16/02/10, ore 10:51

la storia continua a piacermi molto, e aspetto il seguito... sono curiosa di scoprire cos'è successo fra i due..

12/02/10, ore 17:11

adesso si che la cosa si fà interessante......... ryo ha sbattuto la porta in faccia reika e kasumi hihihihihi, vuoi vedere che il professore gli aiuterà inconsapevolmente???? ma sopratutto che cosa è successo xchè la sempre ottimista kaori andasse via............ Un bacione grandissimo ciao

12/02/10, ore 16:41

ho letto la storia e mi piace.. però preferirei dei capitoli più lunghi, anche perchè scrivi bene, e leggere ciò che scrivi mi piace, quindi vedila come un complimento.. comunque aspetto il tuo prossimo aggiornamento

12/02/10, ore 14:01

Ho letto solo ora questa storia!!
é bellissima!!! Stupendo quando sia Kaori che Ryo sentono la voce dell'altro chiamarli..
quando si é innamorati e così in simbiosi, si diventa anche telepatici...
sono curiosa di scoprire cosa succederà adesso, quando Ryo troverà Kaori nello stesso villaggio dove deve portare il professore...
Non vedo l'ora di leggerlo!!! :)

12/02/10, ore 12:44

Mamma mia... Sembra che Ryo sia caduto nella depressione più profonda... Poveraccio... No, aspettra! Poveraccio un corno!! Se quel cretino prima fa delle cose, tra l'altro pure da ubriaco, e poi non se le ricorda! E poi perchè non riesce a capire che deve muovere quel suo sederino e andare a cercare Kaori?! E perchè non riesce neanche ad interpretare i piccoli segnali lanciati da Falco e Saeko?! U_U'' Ha anche accettato un caso da un uomo senza protestare e chiedere mokkori!! No ragazzi... Qui la situazione è grave! Cmq la storia mi piace, spero solo che le cose si aggiustino per il meglio e... Non è che potresti dirci anche cosa ha combinato lo stallone mentre era ubriaco? ^^'' Ho capito devo aspettare... Ok, aspetto il tuo aggiornamento, un bacione! Nami ^^

31/01/10, ore 23:23

No per favore fatelo riprendere! Ma dico.. Ryo ma sei scemo?! Ti sei improvvisamente rimbecillito più del solito?! Il freddo ti ha congelato tutti i neuroni che avevi a disposizione per capire che non puoi vivere senza Kaori!? Cioè dopo quello che è successo nella radura, tu hai il coraggio di dire che non vuoi stare con lei perchè è troppo pericoloso?!! Ma sei impazzito?! Hai stancato con la storia del con me non avrebbe una vita normale,non ci crede più nessuno! Quindi adesso muovi le chiappe e recupera la tua socia!! Chiaro??! ....

^^'' Scusami... Di solito sono più gentile, ma quando Ryo si mette a sparare queste cose, non lo reggo proprio... Sai? La tua ff mi piace molto, credo prometta molte emozioni e non vedo l'ora di scoprirle!! Spero davvero che quel baka non parlasse sul serio, ti prego fallo ragionare! Cmq ancora complimenti, aspetto con ansia un aggiornamento!! Baci, Nami ^^

31/01/10, ore 22:21

Ma perchè Ryo vuole che Kaori si allontani da lui, si amano dico io e perchè non la smettono di fare i cretini una buona volta?