Sinfonie Su Tela
di RubyTuesday_

28/12/11, ore 11:26

In una scala da 1 a 10 gli do un bell' otto e mezzo, è scritta in perfetto stile Beatles, ti faccio i miei complimenti!!!

18/06/10, ore 14:51

Ahahah Che bella ^^
Povero Ringo... Dovranno inventare il RID *Ringo Is Dead*

25/05/10, ore 17:43

Ahahah fantastica! xD Troppo forte Ringo...Proprio adesso sta ascoltando la 9' sinfonia di giotto xD

03/02/10, ore 13:12

Bellissima one-shot!!
Ringo è sempre il solito... per fortuna che era ben informato sul suo pittore preferito xD
Adesso deve fare i cont con gli altri tre... non lo invidio affatto xD
ciao ^^

01/02/10, ore 15:41

hahah [ bellissima XD ma sei un genioo!!
poi ringo naturalmente che si parte in questo modo
@Hey, Beethoven è il mio pittore preferito, lo saprò IO, no?”
XD stupido ringo!! XD comunque subito fra le preferite XD [ divertentissima XD

01/02/10, ore 15:14

xDDDDD oddio! Questa shot mi ha fatta morire dal ridereee!
E poi sta cosa di Beethoven, il pittore preferito di Ringo.. mi ha fatta sganasciare XD
eddai, Rings, come? L'hai detto davvero? Maddaaai..
fortissimi i cartellini al posto dei quadri e il.. quadro finale XDD
“Infatti! E adesso i miei capelli si stanno rovinando con tutta questa umidità!” si', questo e' Paul! XD
Gia', poverino Ringo che adesso ci saranno tre Beatles a ucciderlo a mazzate XD Non voglio essere nei suoi panni! XD
Bella shot, mi e' piaciuta tantissimo ;D

01/02/10, ore 12:49

XDXDXD mi ha fatto morire questa fic...e i cartellini sono fortissimi!XDXD...quasi quasi mi aspettavo di vere spuntare Yoko come organizzatrice della mostra(ma è stato meglio di no...sono più felice così u.u).brava The!!

01/02/10, ore 01:54

Muahahaahahah.. Ma infattiiiiiiii!!! Daiii.. Ringhino mio.. Ma che mi combini??? Beethoven l'è un compositore.. Mica un pittore!!XD
Che testoncello.. Baci!!

31/01/10, ore 23:46

“Be’, così nessuno ci vede…”
“Sì, ma non ci vediamo neanche noi!”
Ahahah, questa è troppo carina! xD
“Guarda, Ringo, se non arriviamo entro cinque minuti ti uccido! Ma perché abbiamo deciso di seguire te?”
L'ho capito subito che era Paul, chi avrebbe potuto essere, altrimenti?! xD
Storia molto fantasiosa, eh si! E' fatta bene poi, è divertente! Lo sai che scrivi bene? :)
"Informatevi prima di venire ad un concerto di Picasso, ok?" questa mi ha fatto morire dal ridere!
Povero Ringo, che ora sarà picchiato a sangue dagli altri tre per averli costretti ad accompagnarlo! xD
Beh, beh...cose che capitano. La cosa più bella è che "Beethoven è il suo pittore preferito, lo saprà LUI, no?"...meno male che era così ben informato! xD
Eheheh, Ringo...sempre il solito!
Bella storia, Sofia! Mi è piaciuta tanto! Brava! :D

31/01/10, ore 22:56

ma no,è bella perchè è una nonsense XD
ahahah mi ha fatto morire dalle risate XD
un bacione =)
Night

31/01/10, ore 21:17

ahahahahah..Ringo è sempre il solito!!!!! XD
“Mi piace molto Beethoven. Specie i suoi quadri”
ma cosa mi combini, Ringo?? =)