Vacanze francesi
di francichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/10, ore 19:21

perfavore metti il cap 10 nn ci sto più dalla pelle please perfafore ti supllico

07/09/10, ore 22:40

Ti volevo dire che questa è la prima SasuNaru che io abbia mai letto, e mi ha dato proprio una buona impressione! :) L'ho messa fra le preferite, perché mi fa davvero morire dal ridere ed è scritta benissimo! E poi loro sono così kawaii... XD
E' la ff che mi fa più ridere (perché ne ho lette altre, nel frattempo! ^^''), e la rileggo quando sono depressa! E' come un revitalizzante; mi raccomando, ti prego di non abbandonarla! Anche se a quanto pare non aggiorni da un po'... Ti scongiuro! T^T Aggiorna... come facciamo noi lettori, sennò? XD
Allora a presto (spero! ^^)
Ali

24/07/10, ore 20:57

che dolciosa.... che bella! che divertente... bello il fatto del test davvero fico!!! solo adesso ho letto la tu storia enon vedo l'ora di leggere il continuo... aggiorna presto
kiss kiss
Yae

11/05/10, ore 22:21

Ciao! Per prima cosa complimenti! Davvero bellissima questa ff; è da un pò che la seguo e ti chiedo scusa per non aver mai lasciato un commento prima.
Mi piace moltissimo il tuo stile. Questo capitolo poi, assolutamente divertente; Kiba che li scopre e le ragazze che subito approfittano della situazione. Poveri Sasu e Naru, per loro da adesso in poi sarà difficile avere momenti di privacy.
Attendo con ansia il prossimo cap.

10/05/10, ore 15:00

Shika che scommette O_o?! non è molto onesto: lui è sempre un passo avanti agli altri (in senso intellettivo, perchè a livello pratico è più pigro di me, il che è tutto dire! -_-)
povero Kiba, c'è rimasto scoinvolto....bhè suppongo non sia facile metabolizzare una notizia simile a meno a non essere dei Yaoifan tipo Sakura e Ino, e a proposito di loro due: ma quanto le hai fatte crudeli? a confronto Madara é un angioletto! (hihihi, meglio così, più guai per la coppia sasunaru!! *_*)
bhe, non ho altro da aggiungere se non i miei soliti complimenti per il bellissimo capitolo e una piccolissima domanda: come l'ha presa la notizia il dolce e apprensivo Iruka?! (appena ho letto di Kiba che urlava come un pazzo per l'albergo mi aspettavo che Iruka, sentitolo, arrivasse e passo di marcia per annientare il teme predatore di dobe, anche se a conti fatti il maniaco vero e proprio è Naruto: come si può però resistere al fascino di un Uchiha?!) bhè, vediamo cosa accadrà...
ps per le battutine "velate" di Kakashi...bhè hai ragione (mi sono riletta tutti i capitoli), in fin dei conti non sono per niente velate...é il dobe che non ci arriva subito...
mammamia quanto ho scritto...meglio chiudere qui: un saluto e al prossimo attesissimo capitolo! un inchino
lightdragon91
(Recensione modificata il 10/05/2010 - 03:28 pm)

09/05/10, ore 20:27

Ciao! Poveri ragazzi, Shika sei stato diabolico! Anche se vedere Sasuke arrossire è una vera goduria... ^^
Come dar torto ad Ino e Sakura nel volere sapere qualcosa di più su Naruto e Sasuke, anche se sono state leggermente dirette... ^^
Beh si in effetti Kiba non poteva stare zitto più di due secondo e probabilmente è quello che ci impiegherà di più ad assimilare la cosa...
Adesso che tornano da Parigi come si evolveranno le cose?
Al prossimo capitolo, kiss

09/05/10, ore 18:19

Ma che bello questo cap (non che gli altri non lo fossero, non fraintendermi - ma sono l' "ultima arrivata" :D )!!!
Quando Kiba entra nella stanza ho urlato "che figura di m*rda!!!" talmente forte che i miei familiari mi hanno presa per pazza!
La scommessa di Shika, le fangirl! OMG!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

09/05/10, ore 15:50

Ciao!!! Ahahaha povero Kiba, ha subito uno shock mica indifferente; insomma, trovare il tuo amico, che credevi perfettamente etero, mentre amoreggia con un altro ragazzo, non dev'essere semplice da digerire ^__^!!! Invece ho adorato la reazione di tutti gli altri, miracolosamente persino quelle di sakura e ino, che solitmente rompono e basta. In questa storia mi piacciono abbastanza e ce le vedo come yaoifangirl. Che dire di Shikamaru? Mitico, non ci sono altre parole per descrivere il suo comportamento!!! Per Naruto non deve essere semplice ritrovarsi così allo scoperto, ma tutto sommato la cosa non dovrebbe creargli problemi; alla fine è la classica persona che quando vuole qualcosa non gli ferga di nient'altro. Sasuke è stato abbastanza tranquillo invece, ma alla fine chi tace acconsente e poi non è il tipo da spiegazioni ^___^!!! E così il teme avrà presto una serie di sfighe che si abbatteranno su di lui uhuhuhuhuh, spero siano cose divertenti, ho bisogno di ridere ultimamente e poi è giusto che ognuno abbia la sua parte di sfortuna U__U. Però dopo voglio vederli zumme zumme almeno una volta con sasu che si prende ciò che gli spetta U__U, naru non deve riuscire a cammina minimo per una settimana. Anche se non mi dispiacerebbe nemmeno se si scambiassero i ruoli... in questa ff, a differenza di dolce bugia dove sasu è chiaramente dominante, hanno un rapporto abbastanza paritario quindi ci starebbe; però spero che sasu abbia comunque un ruolo prevalentemente da seme (ce lo vedo molto poco come passivo)!!! Byebye

30/04/10, ore 14:36

Ciao!!! Uhuhuh mi sa tanto che il nostro sasu è già cotto a puntino, sennò non riesco a spiegarmi cosa lo possa spingere ad essere così accomodante con naru. Basta vedere solo il fatto che lo accompagna su certe giostre pur soffrendo di vertigini. Sono proprio curiosa di vedere quando e se risucirà a dichiararsi perchè credo non sia semplice farlo con un bambinone come naru!!! La parte finale mi ha fatto davvero scompisciare dalle risate. Shikamaru li ha beccati e chissà da quanto li aveva sentiti fare porcate durante la notte XDXDXDXD. Probabilmente fin dall'inizio!!! Bel capitolo, scorrevole e divertente come al solito!!! Byebye

25/04/10, ore 16:53

ahahahaha oddio sto morendo " quello che dovete fare fatelo prima che torni almeno stasera!" povero shikamaru, li ha dovuti sopportare e non poteva nemmeno lamentarsi! io lo adoro e quei due stanno diventando troppo teneri! davvero va di bene in meglio questa storia complimenti!

25/04/10, ore 16:37

O____O (rumore degli ingranaggi del cervello che stà elaborando delle informazioni)Kakashi con le sue supposizione e battutine velate + Kiba super chiacchierone + Shikamaru annoiato che giò sa tutto = DIVERTIMENTO ASSICURATO NEL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!! e guai per i due poveracci MUAHAHAHA!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
un saluto e un inchino
lightdragon91
ps capitolo bellissimo come al soltito (che dolce il teme!!!) (Naruto sembra davvero un maniaco nella prima parte del capitolo Oo)

25/04/10, ore 15:29

Ciao! Ma che carini! Il capitolo mi è piaciuto molto, non preoccuparti è venuto bene, sia Sasuke che Naruto sono stati gentili l'un l'altro, sperepre con i loro battibecchi di mezzo ovviamente, ma se no non sarebbero loro giusto? ^^
Eheheh lo sapevo che Shika era a conoscenza di tutto, daltronde se fanno "quelle cose" anche quando lui è in camera...
Peccato non averli potuti filmare... ^^
Ora il problema sarà quando lì scoprirà Kiba, perchè se Shikamaru è uno che si fa i fatti suoi, dopo 5 minuti che Kiba li scoprirà lo sapranno tutti, speriamo bene per i nostri ragazzi!
Al prossimo capitolo, kiss

11/04/10, ore 23:32

Ciao! Questa fan fic è stupenda! Sei davvero brava e mi piacciono tantissimo le descrizioni. Stai rendendo benissimo le sensazioni di Naru-chan e Sasuke che soffre di vertigini è pucciosissimo! Il capitolo della Tour Eiffel è quello che mi è piaciuto maggiormente =) L'ultimo capitolo poi è stato molto bello! Ho adorato il pezzo in cui si fanno le coccole nel letto... sai, per quanto riguarda Shikamaru, secondo me sà tutto ma è l'unico disposto a farsi i fatti suoi... oppure è troppo timido persino per commentare... Kakashi fa paura :S è troppo perspicace x i miei gusti u.u oppure Sasuke si è confidato con lui... mmm, mi sembra un pò strano ma non penso che sia da escludere.
Per quanto riguarda quel "povero" uccello... bhè secondo me ha avuto una sfiga pazzesca XD Fortunatamente Naru-chan è scampato all'ira funesta di Sakura! Ti faccio ancora tanti, tanti complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento! Baci Ayumu
(Recensione modificata il 14/04/2010 - 07:07 pm)

11/04/10, ore 22:31

Bellu il capitolo ahahahah la scenata di gelosia tra Deidara e Sasori è stupendaaaaaa!!!! Il piccione ha avuto quello che si meritava buahahahah, io guidavo il pullman ho deciso èvé...comunque Naruto aveva ragione..non so i turisti cosa ci trovino in questi volatili schifosi..bah... ti devo già salutare perchè devo chiudere..comunque Kakashi è un mito..ha capito tutto molto prima di loro eheh

11/04/10, ore 18:20

Ciao!!! Questa ff è sempre più fantastica, ultimamente è una delle mie preferite... è scritta bene, capitoli lunghi, i personaggi sono IC, le scene dolci sono stupende e fa dannatamente ridere in più punti (ce ne fossero tante altre così *___*)!!! I dubbi di Naruto sono leggittimi, in fondo è giovane e non deve essere semplice scoprire di punto in bianco di essere innamorato di un altro ragazzo, mentre Sasuke mi da come l'impressione che già fosse interessato a Naruto da tempo. Divertentissima la parte del bacio rubato alla fine e relativi cazzotti... XDXDXD ma chi erano quei due? Deidara e Sasori? Ce li vedo bene nel ruolo!!! Mentre ho come la sensazione che Saasuke abbia trattenuto la sua gelosia e che prima o poi uscirà fuori uhuhuhuhuh!!! Byebye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]