THE PLAYER
di Lirio

06/03/12, ore 22:15

Vagando alla ricerca disperata di qualcosa da leggere, mi sono imbattuta in questa bellissima fanfiction.
Stupenda questa cosa della tensione sessuale! E l'episodio con la tipa della conferenza di Hagrid fa morire, è perfetto.
Tutte queste scommesse, è geniale.
Ma quest'ultimo capitolo? Oddio, ma Blaise è davvero un veggente! *rotola*
Ron se li meritava i soldi, sono contenta per lui. u.u
Comunque, mi è piaciuta davvero tanto, va dritta fra le preferite! :3
Bravissima!

10/09/11, ore 12:07

Dopo nove intensi capitoli traboccanti di suspance, ironia e sotterfugi vari dei protagonisti, mi sento assolutamente obbligata a scrivere un commento per apprezzare tanto lavoro e tanta dedizione. Sì, perché pensare una storia é un conto, ma scriverla e portarla avanti e poi a termine é tutta un'altra faccenda. Lo so bene, da scrittrice incostante quale sono, quanto impegno richieda mettere la parola "Fine" ad una storia a più capitoli. Beh, non posso fare altro che lodarti.
Già partendo dal fatto che l'intreccio avvincente ed il clima avventuriero di sfida mi hanno sin da subito conquistata, mi piace anche come seppur Draco/Harry siano la matrice di tutto e senza di loro non esista la storia, essa non giri solo ed esclusivamente intorno a loro (elemento che forse avrei dovuto considerare in alcune mie produzioni lol)
La rivalità di Hermione e Blaise mi ha fatto sorridere, assieme alla scoperta finale che in realtà lui sapeva già tutto XD Ed anche il fatto che Ron abbia vinto scommettendo su "nessuno" dietro consiglio di Blaise, quindi non poteva essere altrimenti! Bella, davvero, non mi ha mai stancato (tant'é che me la sono letta tutta d'un fiato), avvicente e simpatica. Davvero i miei complimenti!!!!
Un bacio! :*
k.k.

08/02/10, ore 20:25

Assolutamente esilarante
bravissima

01/02/10, ore 18:04

Aaaaaaaah quanto tempo!! :D
Ciao!!
Bellissimo l'epilogo, mi ha fatto ridere e rimanere col fiato sospeso! Mi sono ri-letta da capo tutta la storia e ti faccio i miei complimenti per come l'hai svolta! Hai caratterizzato bene i personaggi, specialmente Blaise. Mi è piaciuto molto il suo modo infido di rigirare le cose a suo favore: molto Serpeverde, in effetti!! Son contenta che sia finita in questo modo! :) baci