I Romanzi della Mezzanotte: La Regina di Sangue
di Fred Halliwell

16/11/10, ore 21:24

Beh... wow...
Grandiosa.
Allora, io ho visto Donnie Darko, Harry Potter, Gost Wisperer (se si scrive così), OVVIAMENTE Twilight, e sfumature de l'Intrepida Tiffany. O.O Di fantasia ne hai eh!! °-°
xDxD Comunque, molto bella, ma metti più Harry Potter, che mi piace come si relaziona con le sfumature di Twilight! *rotola*
Sei bravissima, amo il tuo modo di descrivere, ma marchi troppo sull'introspettività e sei lievemente carente nelle descrizioni. Ma sei BRAVISSIMA così. *applaude*
Poi... beh... Erano un po scontati i prestafaccia, devo dire.
Ma comunque..
COMPLIMENTONI.

22/03/10, ore 21:47

Fic bellissima, mi ha colpito subito!l'ho letta ttt d'un fiato... mi è piaciuto tantissimo il cap alla Harry Potter, ho ank letto k ti piace Licia Troisi e qualk altra cosetta k leggo anch'io!Sn molto curiosa di leggere il seguito!è scritta molto bn, a parte qualk errore di battitura (k se vuoi posso indicarti x mail...), mi piace molto il tuo stile!
Baci!!!

04/03/10, ore 13:16

finalmente hai aggiunto un nuovo cappy,e io ho finalmente potuto recensire...che dirti,cara Fred,vorrei che continuassi ad aggiornare perchè io questi capitoli li ho già letti...ehm...vediamo...6 volte più o meno.sbrigatiiii voglio sapere come va a finire il tuo primo libro(almeno) per gli altri un pò alla volta...CAPITO!!!
Ok io vado...la mia promessa è stata mantenuta ciaoooo.