Stupore amaro
di terrastoria

11/07/11, ore 07:11

Ho trovato antipatica Karin solo all'inizio, ma l'ho subito rivalutata! A dire il vero, mi fa ridere parecchio e non la trovo del tutto inutile... anzi! ^__^
Quindi, non posso che darti ragione su quanto hai detto: insomma, una fine miserabile, una fine del genere (anche se non è morta) non se la meritava proprio! Secondo me, i suoi modi di fare, a volte (spesso) erano esagerati, magari la sua (all'inizio) non era stata altro che una semplice cotta per Sasuke, senza fondamento... ma credo che, col tempo, anche lei si sia davvero innamorata di lui... per quetso, non se lo meritava.
Poverella! :(

P.S. Ciò non toglie che il SasuSaku predomina, eh! ùwù

P.P.S. Scusa... che razza di recensione... >////>

03/03/10, ore 11:11

fiction molto bela e triste..
ammetto che il cap 480 a stupito anche me..non me lo sarei mai aspettato..
e pensa che dopo questo karin ha iniziato pure a starmi simpatica..

un bacio

09/02/10, ore 22:01

E' fantastica! Davvero drammatica ed intensa!
Karin è forse il personaggio per la quale ho provato un profondo odio fin dall'inizio (da brava sostenitrice del Sasu/Saku), ma devo ammettere che anchio l'ho rivalutata di recente.
Sasuke invece mi sta davvero facendo impazzire! Non me lo aspettavo!O_o
Non era questa la fine che Karin meritava ,comunque, in fondo lo ha sempre sostenuto e amato come hai detto tu...
Al di là della mia incredulità verso questa ultima trovata di Kishi ti devo fare i miei più sinceri complimenti hai scritto una flash MAGNIFICA! ;)
Alla prossima!!
Ally94

07/02/10, ore 22:44

Aaah, la fine. Fredda, veritiera, terribile: ora sì, Sasuke la guarderà sempre.
Analizzare spezzoni di manga non è mai facile, soprattutto se sono drammatici: complimenti, introspezione riuscita! :)

01/02/10, ore 20:33

Sic. Karin. A me lei piace tanto - piaceva non lo dico, mi rifiuto.
Vedila così, Karin mi piace quindi deve morire. Ogni personaggio che amo muore.
La Fic è...bellissima. Drammatica, ovviamente, ma vedere che comunque l'amore di Karin, nonostante tutto, non si sia spento mi ha scaldato almeno un pò il cuore.
Credo di capire Sasuke, comunque. Alla fine, quello era il suo obbiettivo - e lui è solo un burattino nelle mani di Kishimoto, come tutti noi daltronde.
Beh, Ale, stringiamoci in un abbraccio e piangiamo insieme di queste follie. ç_ç
T'adoro!

01/02/10, ore 18:26

Che bella, Terra-chan, non ti smentisci mai!Cruda, amara, IC, anche nella morte e nello stupore più macabro Karin risparmia Sasuke, quasi vuole salvarlo, almeno dal suo odio e dalla sua vendetta. E mi è piaciuto moltissimo il fatto che lo stupore, la paura, la sconfitta feriscano più del dolore fisico. E tutto in un attimo: la morte di Karin è stata un fulmine, veloce e senza pietà. Bellissima la frase finale, l'ultimo ricordo di Karin: il suo perduto, bellissimo, ostinato, terribile amore.
Terra-chan, se Sasuke non è caduto sotto uno strano sortilegio, significa che l'abbiamo definitivamente PERSO: insomma, se ha veramente ucciso Karin( io aspetto il 481, non si sa maiO_O) non merita perdono ( e io lo ammazzo, Naruto, se continua a cercare di riportarlo a casa!). Kishy, se ci stiamo veramente avvicinando alla fine, vedi di farla sensataù_ù(e piantala di essere misogino!)Bacioni,LaLa

01/02/10, ore 18:04

Ho avuto le tue stesse impressioni. Non me lo aspettavo, assolutamente no. Karin mi stava antipatica e ok ma Sasuke... cosa mi combina Sasuke? e poi quel "Fuori uno nii-san" mi ha fatto venire i brividi. Non è Sasuke che dovremmo rinchiudere in una casa di cura ma Kishimoto che sta sclerando sempre di più. capitolo dopo capitolo. Pensare che all'inizio, durante la prima serie, odiavo profondamente Sasuke per come si comportava con Naruto (<3) poi ho cambiato idea e mi è stato simpatico ed ho continuato così. Poi cosa succede? Sasuke uccide una sua compagna senza neanche pensarci mezzo secondo. Non volevo la dichiarazione d'amore o piagnistei ma un minimo di riflessione, come Sasuke ha sempre fatto e invece... zac "fuori uno nii-san" Brrrrrr!
Secondo me è così scomussolato dagli eventi che uccide chiunque gli capiti a tiro, sta diventando come Juugo. Non ha vendetta, non ha legami che fare? si sarà chiesto kishimoto. Be la risposta sembra che sia "facciamolo impazzire più di quanto sia già!". Ormai io seguivo il manga solo per "il caso Uchiha" visto che Naruto si gira i pollici. e dire che la seconda serie era partita così bene, si preannunciava migliore della prima invece kishimoto la sta rovinando con le proprie mani. Sarà impazzito, si sarà stufato, sarà stressato, io non so. Posso solo dire povera karin non meritava di morire così.
Dopo il mio sproloquio sul manga passiamo alla tua ff.
Molto bella e IC. Esprime con chiarezza quegli attimi e i sentimenti di Karin verso Sasuke. Lo stile è scorrevole, limpido e porta malinconia. Non ho trovato nessun errore di grammatica e ne sono felice. Ciò per dire: perfetta!
Non penso di avere altro d'aggiungere
Continua così!

01/02/10, ore 15:39

Ciao, concordo pienamente con te, davvero non ho più parole per quello che Kishimoto sta facendo accadere nel manga e per ciò che fa compiere ai suoi personaggi. Ultimamente anch'io avevo rivalutato un pò Karin, comunque sia una morte del genere non me l'aspettavo proprio è stato davvero un colpo di scena, l'ennessimo che Kishimoto ci sta facendo vivere in quest'ultimo periodo.
Questa flash a mio parere ha descritto appieno quel momento, brava davvero.
Alla prossima kiss