RYUK' S LOVE
di riuck

14/08/11, ore 16:56

Ahahahah che bella!!! Molto carina =)
Anchio mi sono rotolata dal ridere quando Sayu ha preso la mela xD
ciao ^-^
Pazzabest

19/07/11, ore 21:59

ahahahahahah, all'inizio pensavo che Ryuk si fosse innamorato di Misa, poi, quasi subito diciamo xD, ho capito che si trattava delle sue adoratissime mele:) Carina, carina. Molto carina. Divertente :D

17/12/10, ore 12:34

No, ma quando Sayu ha preso la mela mi sono rotolata per il ridere. e io che credevo che Ryuk si fosse innamorato di Sayu e che la stesse per baciare! ero schifata ma poi......AHAHAHAH complimenti la storia è molto carina :) bacioni

04/02/10, ore 17:29

ciao mentre passavo di qui ho visto questa fanfic è molto bella.spero che la continuerai..c'è devi continuarla è bellissimaaa

02/02/10, ore 22:46

ahahahahah è trpp bella! nn avrei mai pensato ke fosse una mela!

02/02/10, ore 20:17

ciao!!! finalmente la vedo pubblicata!!!! il mio parere lo sai già, ma lo scrivo ugualmente: trpp bella!!! l'ho riletta e sto ancora ridendo!!! ryuk è troppo puccioso!!! ;)
fatti venire altri colpi di genio come questo!!!!!! XD
l'll:

01/02/10, ore 20:18

ke bella *.* me felice! la perte iniziale è bellissima! devo ammetere ke all'inizio nn avevo capito a chi si riferisse Ryuk, ma poi è stato ttt kiaro. nn dico ke tu nn sai scrivere bn, anzi scrivi benissimo! solo ke io sn un baka e ritardata (quando mi dicono qualche battuta mi ci vuole un pò prima di capirla ^.^) bel lavoro! ciau